3 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: il motivo per cui così tante persone si trovano in tale dolore e oscurità è perché non credono in Dio.

3 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: il motivo per cui così tante persone si trovano in tale dolore e oscurità è perché non credono in Dio.

Figlia Mia, il motivo per cui così tante persone si trovano in tale dolore e oscurità è perché non credono in Dio.
La fede, che era destinata ad essere instillata in ogni anima da coloro designati per questo scopo, non esiste più. Molti si sono allontanati da Dio e si accorgono ora che le loro vite sono vuote e prive di significato. Quando un’anima respinge Dio, diventa irrequieta. Essa cercherà di riempire questo vuoto con un amore per cose false che non potranno mai soddisfare il suo desiderio di pace.
La vera pace può essere trovata solo attraverso il Sacro Cuore di Mio Figlio. Quando accettate Gesù Cristo come vostro Salvatore, voi non morirete mai. Né vi resterà inaridito lo spirito. Mio Figlio vi porta la salvezza e anche i più deboli tra di voi troveranno una forza interiore quando Lo invocheranno.
Coloro a cui non è mai stata insegnata la Verità, poiché ciò è stato negato loro, si vedranno offrire la Mano di Misericordia di Mio Figlio. Egli li illuminerà perché sono quelli che Egli vuole attirare nel Suo Glorioso Regno.
La Gloria di Dio, se accogliete la Verità col cuore aperto, vi salverà. Quando riconoscerete la Bontà di Dio, voi non potrete più mettere qualcuno o qualcosa prima di Lui.
Pregate perché la luce della Verità apra la mente, il cuore, il corpo e l’anima di ciascuno di voi durante l’Avvertimento. Ecco perché Dio vi fa un tale Dono di Misericordia. Vi prego di rispondere alla Sua chiamata.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter