3 Gennaio 2013 – Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto o no.

3 Gennaio 2013 – Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto o no.

Mia amata figlia prediletta, Chiamo tutti coloro che non sono sicuri se Io esisto oppure no.
Mi rendo conto quanto sia difficile per voi credere in una vita diversa da quella che vivete ora. So che è difficile accettare la Mia Divina Presenza. Eppure dovete sapere che quando amate qualcuno, è la presenza di Dio nella vostra anima che permette questo dono. Usate questo amore per invocarmi ed Io parlerò al vostro cuore.
Questo è un’epoca in cui, molto presto, saprete istintivamente che molti eventi in tutto il mondo sono causati dal male presente nel cuore degli uomini che ospitano la crudeltà nelle loro anime.
Questo è il tempo in cui farò sentire la Mia Voce fra di voi. Parlo attraverso i Miei profeti per illuminarvi, in modo da potervi mostrare l’amore che ho per voi. Non Mi respingete. Dentro la vostra anima c’è una fiammella  di conoscenza di Me. Ora è giunto il momento di riflettere sul vostro futuro, perciò dovete sapere questo: senza di Me, senza il Mio Amore e la Mia Misericordia non troverete mai la pace.
Io sono la Verità. Vi porto informazioni che non vi saranno gradite, ma Io dico la Verità. La Verità è difficile da accettare all’inizio perché essa rivela sia il male che il bene. La gente vuole solo vedere il lato piacevole delle cose, ma molto spesso la facciata di calorosi convenevoli serve solo a nascondere la Verità. Molti non possono ancora gustare la Verità, l’Esistenza di Dio, il Creatore di tutte le cose, ma sono ancora disposti ad accettare le falsità che vengono loro proposte.
Queste sono solo forme passeggere di eccitazione e sono prive di significato. Esse riescono a distrarvi e a darvi un falso senso di sicurezza. Ma non hanno alcuna sostanza.
Ricordatevi: il vostro tempo sulla terra è semplicemente una forma di esilio provocata dal peccato.
Io sono venuto a salvare l’umanità dal peccato, quando sono venuto la prima volta. Purtroppo non sono stato accolto. Sono stato assassinato e sono morto sulla Croce prima di poter rivendicare il Mio Regno. Oggi vengo di nuovo, come preannunciato, per riprendere il Mio Regno, promessomi dal Mio Amato Padre.
Questa volta preparerò voi tutti a questo evento, al Dono più grande di tutti, ve lo prometto adesso.
Sì, voi siete figli di Dio, sia che accettiate o meno questo fatto. Voi siete molto amati. Sarete illuminati se verrete da Me e Mi chiederete di aiutarvi. Non c’è nulla da temere poiché Io sono il vostro amato Gesù e per voi sono morto di una morte straziante. La vostra sofferenza per cui errate, dispersi nella confusione, e che vi rende impossibile trovare la pace, è quasi finita.
Venite, seguitemi. Ho grandi progetti e la Mia Divinità sarà dimostrata a tutti. Anche a coloro che continuano a rifiutarmi sarà presentata la Verità, quando la Mia Gloriosa Seconda Venuta sarà testimoniata da oltre sette miliardi di persone.
Nessuno negherà allora che Io esisto. Sarà impossibile, eppure molti rifiuteranno di accettare il Nuovo Regno che Io presenterò a tutti i figli di Dio.
Non Mi abbandonate, poiché voglio salvarvi tutti e condurvi, insieme a tutta l’umanità, nell’eredità per la quale siete nati.
Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!