28 Gennaio 2013 – Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia

28 Gennaio 2013 – Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia

Mia amata figlia prediletta, dì ai Miei discepoli che non devono mai rinunciare alla devozione alla Mia Santa Parola.
La diffusione dell’ateismo fa sì che la semplice menzione di Dio e delle leggi volute da Lui, provochi indignazione. Ãˆ diventato come una bestemmia menzionare il ruolo di Dio nella vostra vita.
Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia, al fine di stroncare ogni manifestazione pubblica di fedeltà a Dio.
Voi, Miei poveri discepoli, avrete difficoltà ad alzare la voce nel Mio Nome. Vi insulteranno e diranno cose terribili su di Me e voi sarete incapaci di difenderMi.
Quei paesi Cristiani i cui popoli mi rendono omaggio, non potranno proclamare il loro Cristianesimo a causa della promulgazione di queste leggi che si opporranno ai Miei Insegnamenti.
Molte persone non vogliono conoscerMi. Quelli che lo vorranno saranno perseguitati. Con questo intendo dire che ogni volta che tenterete di pregarMi, la vostra privacy sarà interrotta. Ogni volta che cercherete di ricevere i Sacramenti, essi saranno difficilmente accessibili.
Poi, quando avrete formato i gruppi di preghiera, vi sarà ordinato di smettere. Ogni gruppo troverà non solo l’opposizione di alcuni ambienti, ma subirà anche il tentativo di alcuni impostori di infiltrarsi in esso per rovinare i frutti che ne deriveranno. Mai prima avete subito una tale opposizione alla vostra devozione verso di Me, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera e i Miei Messaggi.
Molti sacerdoti e membri del clero risponderanno rapidamente alla Mia Chiamata, poiché essi Mi conoscono e riconoscono la Mia Voce. Cosi, molti di loro continueranno ad essere chiamati, poiché risponderanno alla Mia richiesta di preparare le anime che gli sono state affidati.
Ma con l’aumento del loro numero, altri del loro ovile mostreranno indignazione e disapprovazione. Essi soffriranno a causa del loro amore per Me. I loro nemici saranno quelli che Mi amano ma sono fuorviati da altri ai quali hanno giurato fedeltà. Altri saranno tentati dallo spirito del male di denunciarMi. Lo faranno per impedire il Mio Piano di compiere la Volontà di Mio Padre di salvare le anime e di abbracciare tutti i figli di Dio nel Suo Nuovo Paradiso.
Dovete resistere a questi tentativi, ma restando dignitosi in ogni momento. Continuate a pregare per quei Miei sacri servitori che faranno come Giuda prima di loro: da una parte Mi baceranno sulla guancia e dall’altra Mi tradiranno.
Starò vicino a voi durante questi tormenti poiché, anche voi, sarete sconvolti dal veleno che uscirà dalla bocca di coloro che pretendono di essere Miei discepoli.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!