26 Gennaio 2013 – Dio Padre: questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare la razza umana.

26 Gennaio 2013 – Dio Padre: questo è il motivo per cui solo un miracolo può salvare la razza umana.

Mia carissima figlia, il Mio Prezioso Figlio, che ha sofferto una morte crudele nel nome dei Miei figli, si sta preparando per la Sua Grande Misericordia.
Io Gli ho concesso, fino ad ora, il tempo necessario per condurre quante più anime possibile sotto la Sua Divina Misericordia, senza dover rinunciare a nessuna anima smarrita. Il tempo del Mio Dono all’umanità ora è molto vicino.
Il tempo in cui Mio Figlio, il Messia, è venuto a vivere sulla terra, è stato sperperato dall’umanità che lo ha rifiutato. La seconda volta, poiché ho concesso a Lui l’autorizzazione a venire di nuovo, non sarà diversa. Egli sarà respinto.
Ecco perché solo un miracolo può salvare la razza umana. Ma questo miracolo sarà possibile solo quando Io, Dio il Creatore di tutto ciò che è, posso garantire che il libero arbitrio dell’uomo rimanga intatto. Non posso mai interferire con il Dono del libero arbitrio. Quando una persona lo offre come un Dono a Me, è il dono più prezioso e perfetto di tutti.
Mostrando loro la prova dei loro peccati, Mio Figlio può incoraggiare le anime a rispondere alla Sua chiamata. Quando poi mostreranno rimorso,la Sua Misericordia abbraccerà miliardi di anime che non avrebbero mai potuto essere salvate altrimenti.
Vi prego, cari figli, di prepararvi bene.

Il vostro Padre che è Amore, Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!