25 Gennaio 2013 - Mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera

25 Gennaio 2013 - Mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera

Mia amata figlia prediletta, desidero dare istruzioni ai Miei Gruppi della Crociata di Preghiera affinché siano vigili durante la creazione dei gruppi nei loro paesi. Dovete avere a portata di mano Acqua Benedetta, un Crocifisso che Mi rappresenti e recitare questa Crociata di Preghiera speciale per benedire e proteggere il vostro gruppo della Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (96). Benedici e proteggi il nostro gruppo della Crociata di Preghiera.
O Mio carissimo Gesù, benedici e proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, cosi da diventare immuni agli assalti malvagi del demonio e di tutti gli spiriti maligni che possono tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.
Fa che possiamo rimanere leali e forti, mentre perseveriamo nell’annunciare il Tuo Santo Nome al mondo, e mai rinunciare alla nostra lotta per diffondere la verità della Tua Santa Parola.
Amen.
Recitate questa preghiera prima e dopo ogni incontro di preghiera.
Devo anche istruirvi, Miei amati discepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni incontro di preghiera. Non desidero che contempliate negatività o paura tra di voi, poiché tutto ciò che vi do è Amore e Misericordia.
I Miei Messaggi sono pieni di speranza ed Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso la potenza dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera. Lo scopo di questa Missione è di salvare le anime. Non è mai stato altro. I Miei Messaggi sono stati dati per illuminarvi, avvertirvi dei pericoli che possono intaccare la vostra fede e prepararvi per il Mio Nuovo Paradiso.
Ora andate in pace. Io ricoprirò ogni Gruppo della Crociata di Preghiera con l’abbondanza delle Mie Grazie, tra cui il Dono del Discernimento.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter