25 Gennaio 2013 – Essi piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.

25 Gennaio 2013 – Essi piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.

Mia amata figlia prediletta, il Mio Potere si sta riversando in questo tempo nei cuori degli uomini attraverso la Potenza dello Spirito Santo. Anche anime fredde e lontane saranno convertite mediante i Doni che Io riverso sull’umanità grazie alla vostra generosa risposta alla Mia Chiamata dal Cielo.
Nessuna nazione potrà rifiutare il potere dello Spirito Santo; non lascerò nulla di intentato; nessun sacerdote potrà ignorare i Miei Messaggi; nessun Mio amato discepolo potrà rimanere insensibile alle notizie che Io vi porto. Anche coloro che Mi rifiutano torneranno una seconda volta per ascoltare la Mia Parola, poiché il Mio Spirito toccherà i loro cuori.
Rallegratevi perché questa Missione è cominciata solo due anni fa e la Mia Parola viene letta in oltre duecento paesi e in quasi quaranta lingue. Continuerò a diffondere i Miei Messaggi in ogni lingua, tra i ricchi e i poveri, tra gli atei e i Miei sacri servitori.
Io non faccio distinzioni tra le persone che non credono in Dio e quelle che dedicano la loro vita a Me, il loro Gesù. Ogni anima è così importante per Me, quella di chi Mi respinge, quella di chi Mi tradisce, quella di chi Mi fa piangere, quella di chi Mi assale, Mi crocifigge o Mi odia: io le amo tutte. Quindi Io sono paziente. Io so che quando la Verità sarà pienamente compresa, esse verranno da Me. Allora piangeranno di sollievo quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esiste.
Questa è la Mia Promessa e quando sarete turbati, flagellati, insultati e fatti apparire folli, questo è tutto quello su cui vi dovrete concentrare. Questo Nuovo Paradiso è per tutti voi. Quando lottate per salvare le anime, mantenete questa promessa nei vostri cuori.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!