23 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: È per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.

23 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: È per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.

Figli Miei, dovete sforzarvi di dedicare almeno 15 minuti al giorno alla recita della Crociata di Preghiera, poiché questo è molto importante.
E’ necessario trovare il tempo per dire queste preghiere poiché hanno già mitigato molte tragedie nel mondo, causate da quelle persone malvagie che compiono azioni scellerate.
Non dovete mai dimenticare il potere della preghiera o il fatto che, per mia intercessione, posso aiutarvi nella vostra lotta per conservare la vostra Fede.
Molti tra di voi siete impegnati con altre attività nella vostra vita, ma dovete fare ogni sforzo per rendere omaggio a Mio Figlio. La preghiera per molti può essere difficile.
Può essere difficile pregare in privato e chi non può vedere il volto perfettissimo e bellissimo di Mio Figlio, Gesù Cristo, può facilmente distrarsi.
Ecco una piccola Crociata di Preghiere (95) per aiutare a trovare tempo per la preghiera.
O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della  Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.
Figli, per seguire la via della Verità, tutto quello che dovete fare è dare il tempo necessario alla preghiera. Ãˆ per la potenza della preghiera che la Misericordia di Mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo.
Sarà grazie alla recita della Crociata di Preghiera che si potrà realizzare il patto di Mio Figlio per salvare il mondo.

La tua Amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!