23 Gennaio 2013 – Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia.

23 Gennaio 2013 – Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia.

Mia amata figlia prediletta, sono felice e contento dell’amore che i Miei discepoli hanno per Me nei loro cuori.
Il Cielo si rallegra per la velocità con cui i Miei Divini Messaggi e le Preghiere si diffondono nel mondo. Questi sono i tempi, annunciati tanto tempo fa, in cui il Mio Santo Vangelo sarà predicato in tutto il mondo.
Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia, la Parola stabilita secondo la volontà di Mio Padre.
Oggi la Mia Parola è annunciata per infondere ancora una volta nello spirito della gente di questo tempo, l’importanza dei Miei Insegnamenti. Non accettare la Parola di Dio conduce alla morte dell’anima.
Ogni uomo sulla terra è nato col libero arbitrio. Ad ogni uomo a cui Mio Padre ha dato la vita, è stato offerto il Sacramento del Battesimo, ma non tutti i figli di Dio hanno avuto accesso a questo Dono importante che purifica l’anima e la libera dal demonio.
Ogni uomo ha avuto diritto a conoscere la Verità dei Miei Insegnamenti, tuttavia non tutti hanno ricevuto la Verità. Al suo posto, false religioni hanno nutrito le anime innocenti. Ciò ha condotto all’odio degli uni contro gli altri, mentre le menzogne, create e propagate da queste false religioni, hanno infestato i cuori degli uomini.
La Verità è che la Mia Santa Parola  è il nutrimento dell’anima: senza di essa l’anima deperisce. Quando è priva della pace che il Mio Amore le porta, essa cerca il conforto tra le braccia delle cose materiali, il che finisce per svuotarla di ogni consolazione.
Ora che la Mia santa Parola è accesa nei cuori di uomini esausti, il Mio Amore si diffonderà man mano che la Verità sarà rivelata all’umanità. Questo amore attirerà le anime affamate cosicché potrà continuare il Mio Pia­no di Salvezza. Percorrerò ogni via, usando i cuori delle anime umili che Mi amano veramente, per salvare l’intera razza umana. Non importa quale dio idolatrano poiché, molto presto, la Verità sarà loro rivelata. Allora non desidereranno altro che la Mia Gloriosa Presenza.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!