21 Gennaio 2013 - Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto.

21 Gennaio 2013 - Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto.

Mia amata figlia prediletta, il Mio tempo sulla terra sembrava finito con la Mia Crocifissione, ma questo è stato solo l’inizio.
Il Mio tempo, che è legato alla Divina Volontà di Mio Padre, è quasi giunto e, finalmente, verrò ancora una volta per avvolgere l’umanità nel Mio Sacro Cuore.
Molto è stato fatto, non solo da voi, Miei discepoli amatissimi, ma anche dalla fede della Mia Chiesa che resiste alle persecuzioni inflitte al Mio Corpo sulla terra dai governi laici.
Quanto amo i Miei fedeli seguaci! Quanto conforto Mi danno grazie alla loro costante e leale fedeltà. Lo Spirito Santo in questi tempi è diffuso dappertutto ed è stato sparso come una rete sopra l’umanità, come un antidoto contro lo spirito del male presente nel cuore degli uomini.
Se voi, Miei seguaci, poteste vedere, come Io vedo, gli spiriti maligni che vagano sulla terra alla ricerca di una dimora, morireste di spavento. Essi cercano rifugio nell’anima dell’uomo e nella casa che egli abita. Le anime che non Mi amano, che rifiutano Dio e che seguono i falsi insegnamenti diffusi da Satana, comprese le organizzazioni new age, che si presentano come organizzazioni religiose e spirituali, accolgono apertamente questi spiriti. Molte di queste anime si riterrebbero insultate se si dicesse loro che sono portatrici di questi spiriti maligni. Esse non ci crederebbero, neanche se mostrassero segni di un profondo stress emotivo.
Questi spiriti malvagi, e sono numerosi, si mostrano a Me mentre si contorcono nell’oscurità alla Mia presenza. Posso vederli sogghignare e sputare su di Me con le loro vili bocche. Quando sono presenti nei figli di Dio, trasformano la persona in cui sono entrati, anche se lentamente in un primo momento. Col passar del tempo queste povere anime sputano fuori oscenità contro Dio e le leggi stabilite da Lui. Esse promuoveranno azioni malvagie di ogni tipo e faranno il possibile per sedurre altre anime a commettere peccato.Mentre aumenterà la velocità della loro infestazione, lo Spirito Santo, presente nel cuore dei Miei seguaci, preparerà una grande battaglia per aiutare a sradicare questo male. Ecco perché la preghiera è così importante. Le vostre preghiere, offerte per fermare la diffusione delle leggi malvagie che offendono Dio, saranno ascoltate e prese in considerazione.
Continuate per favore a recitare la Crociata di Preghiera (87) per proteggere la vostra nazione dal male e per mitigare le azioni infami di persecuzione.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!