20 Gennaio 2013 – Sono le Missioni dei veri profeti che causano oltraggio

20 Gennaio 2013 – Sono le Missioni dei veri profeti che causano oltraggio

Mia amata figlia prediletta, il Mio più grande desiderio è vedere i non credenti leggere la Mia Santa Parola. Fosse anche solo per pochi minuti, essi sarebbero tentati di tornare alle Mie Scritture ancora e ancora.
Poiché Satana inganna il mondo facendogli credere che non esiste e che i suoi demoni, angeli caduti, vagano per il mondo liberamente, cercando rifugio nei cuori e nei corpi delle persone, egli è sconosciuto dai non credenti. Ãˆ solo quando l’uomo accetta l’esistenza del male nel mondo che egli aprirà davvero la mente per accettare l’esistenza di Dio.
Quando gli spiriti maligni vagano per il mondo, sono in cerca dei posti attraverso cui possono entrare facilmente in un’anima. Una volta che sono entrati in un’anima è molto difficile liberarsene. Essi si aggrappano strettamente a quelle povere anime che non hanno nessuna fede o fiducia in Dio. Essi attaccano i Miei seguaci allo stesso modo, e solo le loro preghiere possono offrire ad essi protezione. Quando un profeta è stato inviato nel mondo, Satana e i suoi demoni fanno tutto il possibile per combattere il Dono della Profezia.
Tu, figlia Mia, sei circondata dagli attacchi di Satana. Essi assumono molte forme. Anche le persone che rispondono ai Miei Messaggi saranno tormentate. In primo luogo, saranno insinuati dubbi nei loro cuori dallo spirito del male, che in seguito creerà ansia nella loro anima. Questo li condurrà a mettere in discussione e contestare i Miei Messaggi finché i dubbi si trasformeranno in odio.
Molte anime che tu frequenti, a loro insaputa, saranno costantemente tentate di tradirti. Alcuni estranei verranno da te dicendo che sono anch’essi profeti. Alcune di quelle anime che erano venute da te all’inizio di questa Missione, pretendendo anche di essere Miei profeti, con speciali doni da parte Mia, ti hanno mentito, sono i tuoi peggiori nemici. Essi sono infestati dagli spiriti maligni e molti, purtroppo, non se ne rendono conto.Quei Miei sacri servitori, nei quali tu confidavi e che ti hanno tradito, sono stati anche impediti di compiere il loro dovere verso di Me, a causa dello spirito di gelosia.
Sono pochissimi coloro di cui si può avere fiducia per lavorare con i Miei profeti, il che spiega perché quelli autentici devono lavorare da soli, con solo una manciata di persone di cui possano fidarsi. Voi, Miei seguaci, non dovete mai sentirvi male o insultati quando non permetto che il Mio profeta si incontri con voi o partecipi a pubblici eventi.
Come profeta della fine dei tempi, Io non posso permettergli distrazioni. Ho bisogno di tutto il tempo di Maria e della sua devozione. Sarò Io, Gesù Cristo, che vi guiderò nelle vostre preghiere e mediante i Miei Gruppi di Preghiera. Non sottovalutate mai lo spirito del male che provoca dubbi e discussioni tra di voi, insieme alla tentazione di andare via.
Dovete sapere le ragioni di questo. Ciò avviene perché in questo tempo si sta scatenando la più grande battaglia di Satana. Sono le Missioni dei veri Profeti, che causano oltraggio. Sono Io, Gesù, che conduco la battaglia contro il maligno, e sono Io che vincerò.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!