20 Gennaio 2013 - Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

20 Gennaio 2013 - Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano.

Mia amata figlia prediletta, voglio che i Miei discepoli accettino senza paura i cambiamenti che si presentano loro. È grazie a questi cambiamenti che l’uomo potrà essere purificato.
I malvagi atti di guerra e l’abolizione dei vostri diritti, introdotti per controllare il modo in cui i vostri paesi vengono governati, arriveranno presto. Se questa battaglia finale tra il Regno di Mio Padre e il demonio con i suoi spiriti maligni non dovesse avvenire, il male non potrebbe essere distrutto.
Ci saranno continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro accesso al denaro. Ma le vostre preghiere possono impedire a questi malvagi governanti di infliggervi questo tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, ci saranno quelle tra loro che resisteranno grazie alla Grazia di Dio.
Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno preti e clero che opporranno ancora resistenza, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.
Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Comunione e della Confessione, eppure questi sacri servitori fedeli e coraggiosi continueranno a servirmi.
Ricordate che le vostre preghiere sapranno diluire l’impatto e la gravità di queste prove. Quando le Mie anime elette pregano in special modo per questi atti di Misericordia, Io risponderò alla loro chiamata.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!