19 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto.

19 Gennaio 2013 – La Vergine Maria: Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto.

Figlia Mia, quando c’è un crescendo di atti malvagi, come nel modo in cui le nazioni stanno tentando di introdurre l’aborto, lo Spirito Santo scende sui figli di Dio affinché possano ottenere il coraggio di combattere.
L’aborto è il peccato più grave agli occhi di Mio Padre. Nessun motivo può essere presentato a Lui per giustificare questo atto infame contro la Creazione di Dio. L’aborto è  un affronto alla Sacra Creazione dell’umanità e porta con sé un terribile castigo.
Ogni argomento sarà usato per giustificarlo tra le vostre nazioni, ma niente potrà mai renderlo accettabile a Dio. Nessuno ha il diritto di interferire con il dono della vita, creata da Dio, il Creatore di tutto ciò che esiste.
Molte povere anime credono di mostrare compassione quando tollerano l’aborto, ma tutto quello che fanno è tollerare l’omicidio, che è un gravissimo peccato. Dovete combattere ogni legge ed ogni argomento che promuovono l’aborto e proteggere la vita dei figli di Dio dentro il ventre delle loro madri. Voi non dovete mai aver paura quando proclamate la sacralità della vita.
Pregate, pregate, pregate per quelle anime che non riescono ad accettare l’importanza della vita e il sacro atto della Creazione di Dio. Queste anime hanno bisogno delle vostre preghiere e della vostra pazienza. Mostrate loro che non accetterete mai le loro richieste per arrivare a tollerare l’omicidio di un bambino di Dio non ancora nato.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!