18 Gennaio 2013 – L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine.

18 Gennaio 2013 – L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine.

Figli Miei, la marea è cambiata, mentre il peccato continua a diffondersi ovunque. Poiché il peccato diventa tollerato nel cuore dell’uomo, la terra gemerà in agonia sotto il peso delle tenebre.
La guerra mondiale sta per entrare in scena e presto rivelerà la crudeltà che risiede nel cuore dei leaders mondiali, uniti da un cordone ombelicale. Uno alimenta l’altro, ma presto nessuno rimarrà a capo della propria nazione, poiché risponderanno tutti ad un solo maestro: l’Anticristo.
Per molti il mondo può sembrare lo stesso ma non lo è. Tutta l’umanità soffrirà a causa del male portato dai demoni incarnati che circolano nei corridoi dei governi. Il potere detenuto da questi schiavi di dirigenti diabolici, significherà che tutti i diritti civili spariranno. Già se ne vedono i segni. Presto tutti questi diritti saranno aboliti e voi dovrete avere fiducia in Mio Figlio e abbandonarvi a Lui per riuscire a sopportare le ingiustizie di cui sarete testimoni.
L’abolizione di tutti i simboli di Mio Figlio segnerà l’inizio della fine. Una volta che questo accadrà, sappiate che il tempo della Seconda Venuta è vicino.
È necessario che restiate in preghiera, figli, e che continuiate a recitare la Crociata di Preghiera, perché essa è molto potente e contribuirà a ridurre la sofferenza che è progettata dal gruppo del male.
La terra ora tremerà nei luoghi in cui si trovano le sedi di questi leaders demoniaci. La Mano di Dio l’Altissimo scuoterà la terra, ma molti di coloro che conducono una vita peccaminosa potranno essere salvati dalle vostre preghiere.
L’influenza del Maligno adesso si fa sentire all’interno delle Chiese e tra coloro che proclamano la Santa Parola di Dio. Sono gli obiettivi primari del maligno, e l’Anticristo non rallenterà nel suo progetto di distruggere tutte le Chiese Cristiane.
Pregate, pregate, pregate perché l’esercito di Cristo rimanga sereno e in pace. Quando vi fiderete completamente di Mio Figlio attraverso l’offerta del vostro libero arbitrio, allora diventerete forti. Allora sarete in grado di resistere a queste prove.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!