15 Gennaio 2013 – Vi prego di accettare questo nuovo Dono della Guarigione che vi offro ora.

15 Gennaio 2013 – Vi prego di accettare questo nuovo Dono della Guarigione che vi offro ora.

Mia amata figlia prediletta, man mano che questa Missione continuerà a crescere e ad espandersi in tutto il mondo, essa sarà benedetta da nuovi miracoli che saranno concessi a coloro che soffrono terribilmente.
Proprio come quando sono venuto la prima volta, la Mia Misericordia sarà estesa a quelle anime che hanno bisogno del Mio aiuto.
Ci saranno coloro che saranno vittime di una mancanza di fede e afflitti da terribili sofferenze fisiche. A coloro che vengono da Me alleggerirò le loro sofferenze. Lo farò per accendere la fede nelle loro anime, ma sarà solo per il Potere dello Spirito Santo che essi potranno essere guariti.
Portatemi le vostre sofferenze. Portatemi le vostre preoccupazioni. Portatemi il vostro dolore. Venite a Me mediante le vostre preghiere ed Io vi ascolterò. Voglio prendervi tutti tra le Mie Sante Braccia e proteggervi.
Vi prego di accettare questo nuovo Dono della Guarigione che vi offro oggi. È in forma di Crociata di Preghiera e guarirà la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima.
Con questa preghiera vi lascio il prezioso Dono della Guarigione. Recitandola sappiate che questa domanda di aiuto porterà a voi e a coloro che includete in questa preghiera, grandi doni dal Cielo. Come tale, è dotata di una speciale protezione per il recupero di quelli che si sono persi, che non sono sicuri della loro fede e che provano un senso di stanchezza. Essi possono essere preda di dubbi. Possono essere affetti da malattie fisiche che minano la loro capacità di consentirmi di portare pace, amore e conforto.
Per ricevere questa benedizione di guarigione, recitate per favore questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (94) per curare la mente, il corpo e l’anima.
O caro Gesù, mi prostro davanti a Te stanco, malato, nel dolore e con il grande desiderio di sentire la Tua Voce.
Permettimi di essere toccato dalla Tua divina presenza affinché sia inondato dalla Tua Luce Divina nella mia mente, nel mio corpo e nella mia anima.
Confido nella Tua Misericordia.
Abbandono completamente il mio dolore e la mia sofferenza davanti a Te e Ti chiedo di concedermi la grazia della fiducia in Te, così che Tu mi possa guarire da questo dolore e oscurità. Potrò così rinnovarmi totalmente in modo da poter seguire la via della Verità e lasciare che Tu mi conduca alla vita nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.
Prima di tutto dovrete considerare la vostra fede. Poi, con la Grazia della Mia Misericordia, risponderò alla vostra richiesta di guarigione, secondo la Mia Santa Volontà.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!