14 Gennaio 2013 – Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo.

14 Gennaio 2013 – Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo.

Mia amata figlia prediletta, il tempo per prepararsi per l’Avvertimento è breve. Questo è un tempo in cui, per quanto sia dolorosa la persecuzione, dovete ignorare tutto tranne la Mia Santa Parola.
Mentre comincia la preparazione, non lasciate che qualcuno vi fermi, Miei amati seguaci, mentre preparate la vostra anima e pregate per coloro che moriranno in peccato mortale durante l’Avvertimento.
Voi, Miei seguaci e Miei sacri servitori, dovrete ora sopportare il dolore che Io provo quando guardo i miseri peccatori. Nonostante la Mia Divinità, sono nauseato e disgustato dai peccati dell’uomo, mentre sfilano davanti ai Miei Occhi.
La loro arroganza, l’insolenza e l’orgoglio che dimostrano questi peccatori emulano esattamente le caratteristiche di Satana e dei suoi demoni. Questi stessi spiriti maligni hanno divorato le anime dei figli di Dio, così che non sembrano più i bambini che erano una volta, quando hanno emesso il loro primo vagito.
Essi sono così infarciti del loro orgoglio e convinti della loro invincibilità, che non sono più in grado di lasciare che lo Spirito di Dio tocchi le loro anime. Ecco perché hanno bisogno delle vostre preghiere.
Vi benedico con la Grazia di salvare queste anime, e voi dovete, per amor Mio, aiutarmi affinché possa aiutarli.
Non contento di soddisfare la propria lussuria per appagare i desideri del suo corpo, l’uomo pensa di dover interferire con la Mia Creazione. Egli procede nella ricerca non solo di emulare la potenza di Dio, quando cerca di ricreare la vita umana o di interromperla, ma crede anche di poter sostituire l’esistenza di Dio. Egli crede oggi nella sua divinità, che non è altro che una menzogna posta nella sua anima da Satana, al quale egli ha promesso fedeltà.
Queste strade che l’uomo segue ora, vanno oltre i limiti stabiliti da Dio. Adesso che le chiese di Dio sono assediate dallo spirito del male, da nemici e impostori, la punizione finalmente scenderà sulla terra.
Tutti testimonieranno la potenza di Mio Padre e la Sua punizione sarà severa. Esso scuoterà anche il peccatore più arrogante, che non avrà più dubbi sull’origine della mano che colpirà la terra. Mio Padre farà questo per liberare la terra dalla malvagità, consentendo contemporaneamente la crescita del Suo esercito di fedeli seguaci che collaborerà alla salvezza delle anime.
Il peccato ha danneggiato la terra su cui camminate e ciò si può vedere nelle malattie, nell’inquinamento e nella corruzione dei vostri governi. La macchia del peccato ricopre il mondo, che è diventato una cosa disgustosa e vile agli occhi di Mio Padre. Egli, che ha creato il mondo come un luogo dove poter nutrire la sua famiglia, ha il cuore spezzato.
Mio Padre è anche adirato ed è stata capovolta la bilancia della giustizia. La Sua punizione non può essere fermata laddove essa è diventata necessaria.
Aiutate i vostri fratelli e sorelle, specialmente coloro che hanno formulato le leggi che interferiscono con quelle create da Dio l’Altissimo. È necessario che lo facciate attraverso la Mia Crociata di Preghiera. Siate forti. Siate coraggiosi. Siate pieni di speranza e non abbiate paura di nulla, se Mi amate.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!