12 Gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto.

12 Gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto.

Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.
Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.
Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.
Ogni uomo e ogni donna che cercheranno di approvare leggi contrarie alla Volontà di Dio, dovranno affrontare un terribile castigo. Non saranno colpiti solo loro, ma anche le loro nazioni saranno punite.
Mio Padre ha già sopportato abbastanza. Egli non può più tollerare tali interferenze nella Sua Creazione. La terra sarà scossa e nessun uomo potrà non accorgersene.
Quanta malvagità esiste. E che astuzie sono poste in atto in cui terribili abomini, che offendono Dio, sono introdotte dall’umanità. Per queste azioni l’uomo dovrà affrontare l’ira di Mio Padre. La preghiera, e molto intensa, può fermare questa malvagità. Ed è grazie alle vostre preghiere che gli interventi divini per punire l’umanità sono stati ritardati. Presto quelle nazioni i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via.
Miei amati seguaci, soffrirete molto testimoniando gli atti di disobbedienza contro le leggi di Dio. Voi dovete continuare a pregare per mitigare le punizioni di Mio Padre.
Dovete ora costituire il più gran numero possibile di gruppi di preghiera per la Mia Crociata di Preghiera in ogni nazione. In questo modo si potrà placare l’attività del gruppo malvagio.
La Mia pazienza è infinita ma, prima della Mia Seconda Venuta, l’uomo sarà punito per i suoi atti malvagi. Questa punizione è stata ritardata per un po’ di tempo, ma il Padre Mio permetterà sconvolgimenti ecologici al fine di purificare le anime.
Questa è un’importante Litania per continuare a mitigare le punizioni di Mio Padre.
Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.
O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.
Amen.
Figlia Mia, questa missione diventerà sempre più difficile man mano che l’odio dell’uomo per l’uomo si intensificherà e diventerà motivo di divisione.
I leali discepoli di Dio saranno tentati di soccombere ai peccati che saranno mascherati da leggi tolleranti.
Dovete resistere ad ogni tentazione che vi allontana dalla Verità dei Miei Insegnamenti.
Abbandonando tutte le vostre difficoltà nelle Mie Mani, troverete che questa Missione di salvezza delle anime diventerà più facile.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!