1° Gennaio 2013 – Il Tempio di Dio sarà profanato in modo irriconoscibile.

1° Gennaio 2013 – Il Tempio di Dio sarà profanato in modo irriconoscibile.

Mia amata figlia prediletta, la nuova alba è sorta e sono iniziati i cambiamenti in preparazione alla Mia Seconda Venuta.
Le guerre in Medio Oriente aumenteranno ora e molti moriranno per mano del gruppo del male. Tuttavia questo gruppo satanico sta per essere fermato dalla Mano del Padre Mio. Ognuno di loro sarà colpito poiché costituiscono un grande pericolo per i Figli di Dio.
I Miei Piani sono stati manifestati e quelli di voi che sono stati scelti per guidare il resto della Mia Chiesa costruiranno rapidamente basi in tutto il mondo. Questi saranno i luoghi in cui andrete per onorarmi in pace quando le vostre chiese non vi accoglieranno più nel modo in cui dovrebbero fare.
Le vostre chiese diventeranno nient’altro che luoghi di intrattenimento in cui si metteranno in scena musiche e rituali pagani con elaborate cerimonie. Si dovrebbe supporre che queste manifestazioni siano in onore di Dio. Invece esse idolatreranno atti peccaminosi e dichiareranno di essere in conformità con i Miei Insegnamenti.
Molti, presto, si presenteranno come i nuovi servitori di Dio. Molti non saranno stati preparati nelle Chiese Cristiane e quindi non saranno in grado di amministrare i Santi Sacramenti ai figli di Dio. Saranno solo degli impostori. Essi spiegheranno a tutti che ciò che dicono sono gli Insegnamenti di Dio per il mondo di oggi. Le loro bugie saranno ascoltate dagli uomini in tutto il mondo.
Molti saranno attratti da ciò che sembrerà loro un fresco e nuovo approccio ai Miei Insegnamenti e all’amore di Dio. Ma tutto ciò sarà solo una terribile menzogna. Molti saranno ingannati nell’accettare la nuova unica religione mondiale.
La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici. Crescerà anche la Mia Chiesa Rimanente. Molti Miei sacri servitori Mi saranno infedeli  e si uniranno alla nuova religione mondiale dove saranno accolti a braccia aperte.
Questi impostori causeranno dovunque un terribile disagio per i Cristiani, se non accetteranno questa nuova organizzazione culturale avvallata politicamente che si definirà una Chiesa di Dio.
Mentre i Cristiani saranno il bersaglio principale dell’odio, sarà anche presa di mira la Casa di Israele e gli Ebrei diventeranno capri espiatori in questa guerra per le anime.
All’inizio nulla di ciò che si vedrà, apparirà diverso esteriormente. Presto si vedrà un ricco e potente edificio a Roma che diventerà un luogo di incontro. Tutte le religioni vi saranno benvenute finché non saranno costrette ad ingoiare le menzogne presentate loro dal Nuovo Ordine Mondiale.
Col tempo, non sarà più permesso che certe pratiche cristiane si tengano in pubblico.
Questo includerà i sacramenti del Battesimo e della Santa Comunione. Essi saranno considerati inaccettabili in un mondo secolare e laico e vi sarà impossibile riceverli. Verrà modificato il Sacramento del Matrimonio ed esso sarà disponibile in una forma diversa. L’unico modo per ricevere i veri Sacramenti in questa fase, sarà attraverso la Chiesa Rimanente.
I Miei sacri servitori che soffriranno nel Mio Nome, per conservare i Sacramenti e la Santa Messa, sappiano questo. Il vostro dovere è verso di Me, attraverso i vostri Santi Voti, e non dovete mai lasciarvi tentare di deviare dalla Verità. Si faranno grandi pressioni su di voi perché abbandoniate le vie del Signore. La vostra voce diverrà solo un sussurro quando il nemico cercherà di soffocare la vera Parola di Dio.
Raccoglietevi insieme. Unitevi. Molto presto il Tempio di Dio sarà profanato in modo irriconoscibile. Tutto quello che dovete fare è seguirmi, ascoltare il vostro cuore e la vostra coscienza. Siate pronti in ogni momento per questo difficile cammino che si avvicina. Avrete bisogno di tutto il vostro coraggio, la vostra forza e la vostra perseveranza.
Sappiate che, alla fine del vostro viaggio, Io sarò in attesa di accogliervi nelle Mie Sante Braccia e nel rifugio sicuro del Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!