30 Novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

30 Novembre 2012 – I nemici degli Ebrei di tutte le nazioni si uniranno per schiacciare Israele.

Mia amata figlia prediletta, il tempo delle profezie predette nell’Antico Testamento riguardanti il destino degli Ebrei diventerà presto evidente.
Il Mio popolo eletto soffrirà.
Gli Ebrei, che rifiutarono l’alleanza di Dio data da Mosè, soffriranno come hanno sofferto per secoli. Il loro potere sulla terra dei loro antenati sarà abolito e la sola soluzione sarà quella di firmare un trattato col quale diventeranno schiavi dell’Anticristo.
Il Mio popolo scelto soffrirà come ho sofferto Io, e verrà mostrata poca misericordia per loro.
Il trattamento degli Ebrei sarà peggiore di quello che hanno patito nel genocidio che si verificò durante la seconda guerra mondiale.
Sarà in Israele che la Tribolazione sarà più evidente, così come fu predetto.
Sarà a causa di Israele che le guerre si intensificheranno fino a un punto in cui diventerà difficile stabilire chi sarà il reale nemico.
Il trattato di pace sarà firmato poco tempo dopo e l’uomo della pace farà il suo ingresso sulla scena mondiale.
L’Unione Europea eliminerà ogni traccia di Dio.
La bestia dalle 10 corna, l’Unione Europea, eliminerà ogni traccia di Dio.
È giunto il tempo di prepararsi alla loro crudeltà, che sarà senza precedenti, quando si arriverà all’abolizione del Cristianesimo.
Come saranno fieri quando il piccolo essere, nascosto in mezzo a loro, si alzerà e si vanterà del suo potere. Essi applaudiranno il capo designato di una nuova chiesa e il suo potere si espanderà sul mondo.
Questo si svolgerà rapidamente e i Miei sacri servitori, che non accettano la Verità di questa profezia, sappiano questo.
Se vi conformerete alle nuove leggi di Roma, città che sarà conquistata dal bugiardo e servo dell’Anticristo, diventerete prigionieri di questo nuovo regime. Quando vedrete che il Sacramento della Santa Eucaristia sarà modificato e reso irriconoscibile, sappiate che quella sarà la vostra occasione per staccarvi da questo malefico regime.
La Mia Chiesa è infallibile. Essa resterà infallibile. Se altri tuttavia, all’interno della Mia Chiesa, si ribelleranno ai Miei Insegnamenti e modificheranno i Santi Sacramenti, saranno gettati via dalla Mia Chiesa. Il nuovo regime, che non verrà da Dio, sarà fallibile poiché non rappresenterà la Verità.
Solo i Miei Insegnamenti possono essere rispettati dai Cristiani.
Se seguite una religione creata dalle mani dell’uomo, non potete più dirvi Cristiani. Tutti coloro che dicono che la Mia Chiesa è infallibile hanno ragione.
Tutti coloro che affermeranno di appartenere ad una nuova religione nella quale i Miei Insegnamenti sono stati modificati e i Miei Sacramenti aboliti, vivranno nella menzogna.
Sarà un periodo difficile per i Miei sacri servitori poiché dovranno seguire le Leggi prescritte dalla Mia Chiesa. Vi dico ora che sarà necessario farlo. Ma dal momento in cui i Miei Sacramenti saranno stati dissacrati, dovrete seguire solo la Mia Vera Chiesa. A quel punto solo i servitori che seguiranno la Verità potranno pretendere di guidare il Mio popolo secondo le Istruzioni che diedi loro quando ero sulla terra.
L’affermazione del paganesimo.
L’affermazione del paganesimo invaderà la terra e nella sua scia si creerà un falso senso di pace. Allora vedrete l’aumento dell’adulazione delle celebrità e una devozione fanatica per la spiritualità New Age e per il culto satanico, mascherati da moderna terapia psicologica. Allora il culto di sé stessi sarà il fine più importante da raggiungere.
L’immoralità sessuale aumenterà man mano che la Battaglia dell’Armageddon si intensificherà.
L’aborto e l’omicidio saranno così comuni che molti saranno immuni da ogni sentimento di compassione verso coloro che sono più vulnerabili.
Sarà allora che il Mio Esercito, imperterrito, continuerà nella sua battaglia per salvare le anime. Niente li fermerà e per ogni ora che passeranno in preghiera, Io mitigherò una gran parte di questa sofferenza nel mondo.
Agli Ebrei dico questo: avete sofferto a causa della vostra incapacità di ascoltare la Parola di Dio attraverso i Suoi Profeti. Tuttavia presto accetterete finalmente il Vero Messia. Allora vi unirete al Mio Esercito nella sua marcia vittoriosa contro l’Anticristo.
Soffrirete come Io ho sofferto, poiché ciò è stato predetto. La Casa di Davide vivrà il suo giorno di vittoria nel giorno in cui farò risorgere la Nuova Gerusalemme dalle sue ceneri.
Mentre il Mio Nuovo Regno sorgerà, il re del mondo pagano e i suoi servi saranno trasformati in cenere.
La Mia Promessa di tornare per portarvi nel Regno di Mio Padre sta per realizzarsi. Io vi do il Mio Amore e la Mia Lealtà come vostro promesso Messia, che vi fu promesso tanto tempo fa.
Questa è la vostra eredità. Non sono Io, il vostro Gesù che avete respinto quando sono stato crocifisso: è Dio che avete respinto.
Io sono Dio. Sono la via che vi farà entrare nel Nuovo Paradiso.
Accettate la Mia Mano poiché vi amo, vi perdono. Voi siete il Mio Popolo e sto tornando per voi.

Il vostro Gesù

30 Novembre 2012 – Quando la libertà di parola è rimossa, la Verità è nascosta

30 Novembre 2012 – Quando la libertà di parola è rimossa, la Verità è nascosta

Mia amata Figlia prediletta, le profezie, in cui la libertà delle nazioni permetterà loro di parlare senza catene, stanno per essere rivelate.
Nel Mio messaggio dell’1 gennaio 2011, ti dissi che la voce del popolo attraverso i mezzi di comunicazione sarebbe stata nascosta agli uomini e rimossa.
Quando la voce libera dei mezzi di comunicazione sarà messa a tacere, allora saprete di vivere in una dittatura.
Sono stati imposti alle nazioni molti cambiamenti attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione. Quando la libertà di parola è tolta, la verità è nascosta. Poi, una dopo l’altra le nazioni saranno alimentate con bugie dettate dai pagani.
Il Libro della Verità è dato al mondo in modo che l’umanità possa sentire l’amore di Dio ed essere guidata verso la Verità affinché possa trovare la libertà.
La libertà di fare la propria scelta è portata via dal gruppo d’élite. Siete come agnelli condotti al macello e molti di voi saranno portati fuori strada e diventeranno ciechi alla Verità.
La libertà è un dono dato a ogni uomo di Dio, il quale rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli.
Attraverso il vostro libero arbitrio fate molte scelte: alcune di queste scelte sono viste di buon occhio dal Padre Mio, eppure, Egli non interferisce con il libero arbitrio perché non può né ve lo toglierà mai.
Gli schiavi di Satana attaccheranno sempre il vostro libero arbitrio. Fanno ciò incitando le nazioni a togliere la libertà di coloro sui quali essi governano. Fanno questo per molte ragioni.
Uno dei motivi è di rendervi schiavi per il loro tornaconto egoistico. Il secondo è quello di controllare la crescita delle loro popolazioni. La terza ragione è di spazzare via tutte le tracce di Dio.
Sin dalla Mia morte sulla Croce, questo piano è stato testimoniato in molti paesi. Eppure il mondo occidentale è riuscito a rimanere indenne da una possibile dittatura. Tutto ciò ora cambierà.
Ogni nazione sarà controllata da un’altra. Essi combatteranno tra di loro per il potere. Molte nazioni inizieranno a introdurre disposizioni legislative, che equivalgono al comunismo.
Poi ci sarà un momento in cui il Drago Rosso e l’Orso controlleranno tutto, ma molte persone non si renderanno conto poiché gran parte di questa dittatura sarà nascosta agli occhi pubblici.
Sappiate questo. Quando dei tentativi di cancellare il nome di Dio metteranno radici , e  diventerete schiavi di menzogne, allora la mano del Padre Mio colpirà.
Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.
Per attenuare le leggi del male, che saranno introdotte nei vostri paesi, in cui la verità vi sarà nascosta, dovete recitare questa Crociata di preghiera (87) per proteggere le nazioni dal male.
Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie 
​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio 
​​Dio, di intervenire e fermare il male dallinghiottire il mondo in questo momento.
Amen.
Pregate, pregate, pregate poiché il Cuore del Padre Mio si rompe alla velocità alla quale leggi peccaminose sono portate davanti ad ogni nazione sulla terra in questo tempo sulla terra.
Sperate, pregate e abbiate fiducia in Me in modo che questa devastazione possa essere diluita.
Pregate affinché  il maggior numero possibile di figli di Dio tengano gli occhi aperti in ogni momento e rimangano fedeli alla verità dei Miei insegnamenti.

Il tuo Gesù

29 Novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.

29 Novembre 2012 – La Vergine Maria: Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni.

Miei cari figli, dovete pregare per tutti i veggenti del mondo in questo momento.
Essi soffrono molto e la discordia è stata insinuata dentro e fuori la loro missione.
Molte persone li rifiutano. Molte di più respingono quei veggenti e profeti che hanno fatto conoscere la loro missione nel mondo.
Dovete unirvi in un solo corpo, se amate veramente Mio Figlio. Non deve esserci spazio per gelosie, calunnie o odio fra di voi. Quando questo accade è il maligno che vi ha tentato per respingere, non il profeta, ma la Santa Parola di Mio Figlio.
Questo è il momento in cui deve essere consentito a nessuna divisione di creare barriere tra coloro che seguono gli insegnamenti di Mio Figlio.
Dove c’è divisione, c’è sventatezza. Questo interrompe il flusso della preghiera e ritarda il vostro aiuto a salvare le anime.
Un Dio amorevole non genera conflitti e non provoca divisioni. Calunniare un altro nel Nome di Dio è un peccato agli occhi di Mio Padre.
Facendo così offendete Mio Figlio, che ha sempre detto che si deve amare il prossimo come un fratello o una sorella.
Quando utilizzate il nome di Mio Figlio per danneggiare la reputazione degli altri, dovrete implorare il perdono di Mio Figlio.
È tempo, figli, di essere forti e di onorare Mio Figlio ricordando tutto quello che Egli vi ha insegnato.
Molti eventi preannunciati stanno per essere visti in tutto il mondo.
Non c’è tempo per la divisione fra coloro che onorano Mio Figlio.
Presto i Cristiani saranno costretti a dividersi. Questo è il motivo per cui uniti diventerete un forte esercito degno di proclamare la Parola di Dio..
Se sarete divisi, sarete aspirati in un vuoto in cui verranno imposte leggi pagane a tutta la Chiesa.
Quando si provoca la divisione non ci potrà più essere unità.
Solo quelli forti nella fede, uniti nel Cuore di Mio Figlio, avanzeranno nell’esercito di Mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza.

28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

28 Novembre 2012 – Non importa quanto siano importanti per voi i vostri beni sulla terra: essi non valgono niente.

Mia amata figlia prediletta, durante i mutamenti che molto presto si verificheranno in tutto il mondo, non dovete mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo, e che sarà solo per la Sua Mano e per la Sua Potenza che esso arriverà alla fine, nel modo che tu conosci.
Nessun governo, nessun leader né nessun uomo può controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.
Non conta quanto i vostri beni sulla terra sono importanti per voi: essi non valgono niente. Eppure molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo un sogno di fama, la ricchezza e la raccolta di beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.
Ecco perché quelle anime, per cui provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Io permetto che essi siano spogliati di tutto affinché li possa purificare.
Molte persone nel mondo hanno perso molto per colpa di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza.
Poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per aiuto. Questa è una forma di purificazione affinché l’uomo possa presentarsi davanti a Me pieno di umiltà, qualità che è necessario possedere per entrare nel Mio Regno.
Non abbiate paura quando vi trovate in questa situazione. Durerà solo un momento e sarà il risultato di quanto avete fatto. Col tempo tutto andrà bene. Questo sarà un momento per riflettere sul vostro futuro e sul posto che ho previsto per voi nel Mio Nuovo Paradiso.
Vi dovete guadagnare il diritto di venire con Me. Il vostro tempo sulla terra è passeggero. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse esistono, ma solo come un assaggio dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.
Il vostro tempo qui trasuda di sofferenza, insoddisfazione, odio e disperazione a causa della presenza di Satana.
Non potete vederlo, ma lui e i suoi angeli decaduti sono ovunque, incitando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno.
Molte persone non possono accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Eppure molti non possono negare l’odio che provano quando sentono di essere vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da un’unica fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé: esso esce dalla bocca della bestia.
Le anime che si ritengono aperte poiché non accettano l’esistenza del peccato, saranno facili bersagli del maligno. Esse cadranno nelle tentazioni che egli mette davanti a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece si oppongono a lui. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umile cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente.
Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze per Me, lo esasperano e lo fanno urlare di disperazione.
A quelli di voi che Mi amano, dico: solo attraverso la vostra perseveranza e la vostra resistenza potrete superare la sua morsa, che si indebolisce di ora in ora a causa di questa Missione.
Quando siete attaccati a parole per motivi sconosciuti, o quando siete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.
Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.
Siate forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi difenderò, e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.

Il vostro amato Gesù.

27 Novembre 2012 – Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.

27 Novembre 2012 – Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.

Mia amata figlia prediletta, devo chiarire che molti di voi che lavorano intensamente per promuovere e diffondere la Mia Santa Parola saranno attaccati più che mai da sedicenti esperti che respingeranno questi messaggi come se non avessero alcuna importanza.
Altri che vi attaccheranno diranno che non avete nessun diritto di proclamare la Mia Parola o di dichiarare che questa è la Verità.
Infine sarete minacciati da alcuni sacri servitori all’interno della Mia Chiesa che vi chiederanno di interrompere quello che state facendo poiché essi sono offesi dal vostro lavoro. Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio.
Sospettano che provengano da una forza del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa. A loro dico questo.
Quale parte dei Messaggi vi provoca tale angoscia? Perché non dite la Verità quando criticate la Mia Parola?
Perché vi vantate della vostra conoscenza sulle questioni spirituali che affermate essere superiore alla Mia?
Parlate forse a nome del Mio Corpo sulla terra, la Mia Chiesa? Se è così, allora, Io non ho autorizzato questo attraverso il Mio Santo Vicario.
La vostra campagna per respingere questi Messaggi in modo così violento è basata sul vostro giudizio e sulle vostre opinioni personali?
Voi cercate un difetto e quindi minacciate il vostro gregge dicendo che se leggono la Mia Parola saranno indotti in errore.
Voi dite che la Mia Santa Parola deve essere respinta e poi dite ai Miei seguaci che anch’essi devono fare lo stesso.
Perché avete paura del Re al quale avete consacrato la vostra vita?
Non bisogna aver paura di Me, eppure la Mia Parola vi mette a disagio.
Ci sono molti sedicenti profeti nel mondo che non sono autentici ed hanno bisogno di molte preghiere. Quelli che sono autentici, tuttavia, saranno sempre i vostri più grandi bersagli. Sono i Miei veri profeti che incorrono nell’ira dei sacerdoti, che sono ancora incerti sugli obiettivi di questa Mia Santa Missione.
State attenti a colui che sfidate, su cui diffondete veleni, falsità e che denigrate, poiché Io non ho dato a voi o alla Mia Chiesa l’autorità per farlo. Miei sacerdoti, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo.
Quando verrà il giorno in cui la Verità sarà rivelata, voi proverete grande vergogna.
Ora dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano. Poi esaminate quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati in un modo tale che i vostri attacchi verbali e scritti su questo lavoro vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti.
Perché questo è accaduto? E’ successo per ritardare questa Missione e allontanare le persone dalle Mie Preghiere che sono state inviate dal Cielo per salvare le anime. Ciò che state facendo è di cercare di fermare Me, il vostro Gesù, nel Mio piano per la salvezza dell’umanità.
Ecco una preghiera  per aiutarvi a rispondere alla Mia Chiamata e  liberarvi dal tormento del dubbio.
Questo è un peccato molto grave contro Dio.
Ecco una Crociata di Preghiera (86): Liberami dal tormento del dubbio.
Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi.
Perdonami se Ti ho fatto torto.
Perdonami se non riesco a sentirTi.
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire.
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità.
Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio.
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata.
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore.
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore.

Il vostro Gesù.

25 Novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

25 Novembre 2012 – Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome li renderanno più forti.
Tutti coloro che seguono questi Santi Messaggi, non dovranno mai lasciarsi abbattere dagli attacchi di altre persone.
Anche quando lo fanno, quando vi calpestano e vi colpiscono mentre siete indifesi, sappiate che vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.
Pregate per quelle persone poiché non sarà colpa loro. Essi sono utilizzati dal seduttore per allontanarvi da questa Missione.
Vi devo dire ora che presto la Mia Misericordia laverà l’umanità come una fiamma di fuoco e inghiottirà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. Così molti si convertiranno e questo è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, l’Anticristo giungerà e smantellerà questo senso di pace.
Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi.
Riponete la vostra fiducia in Me e pregate affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.
Così come quando sapete che sta arrivando una tempesta, dovete prepararvi bene. Non lasciate alcuna parte della vostra casa senza protezione. Correte ai ripari. Proteggete voi e la vostra famiglia dal male. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.
La sua malvagità sarà accuratamente nascosta a tutti e se voi non siete preparati, potreste cadere nella sua trappola.
La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sulla terra e al di fuori di essa, contemporaneamente.
Il problema con questa guerra è che coloro che si schiereranno con l’Anticristo e il falso profeta, saranno considerati nel mondo come grandi benefattori.
Coloro che seguono le leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.
Dovete fuggire nel Mio rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.
Non sentitevi mai traditi. Non sentitevi mai abbandonati. Ho riunito insieme tutti voi con questa e altre Missioni. Col tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi dò attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, aiuteranno a salvare le anime di miliardi di persone.
Anche solo 20 milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere potranno salvare la maggior parte dell’umanità.
Questa è la promessa che vi faccio.
Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno e tutto andrà bene.
Siate però coscienti che molto lavoro dovrà essere fatto per convertire la razza umana.
Non sarà un’impresa facile, ma la potenza e le grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che il Santo Volere di Mio Padre si completerà nel modo in cui è stato stabilito.

Il vostro Gesù.

25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

25 Novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

Mia amata figlia prediletta, Io sono il Cristo, Salvatore della razza umana, e prenderò presto la Mia Corona per regnare finalmente sulla terra.
La Corona di Spine rimane comunque ancora sulla Mia Sacra Testa fino a quando arriverà il grande giorno in cui siederò finalmente sul trono che Mio Padre Mi ha promesso.
Io sono l’unico vero Re, il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine conficcata crudelmente dalle mani di uomini ingrati.
Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose. Neppure oggi. No, invece continuano a ferirmi respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.
Ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse per vedere finalmente la Verità.
Eppure pochi Cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo abbraccia il peccato come una cosa buona.
La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Tutti gli uomini mi vedranno quando scenderò dal Cielo.
Questo evento durerà diverse ore e bisognerà essere un uomo dalla fede forte per acclamarMi e rallegrarsi.
Molti si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno. Anche il quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli, lo farò senza esitare, fino all’ultimo istante.
Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante poiché Io verrò solo in quel giorno.
Non ritornerò sulla terra come uomo poiché Mio Padre non me l’ha permesso. Allora non lasciate che nessun uomo v’inganni.
Il Mio Regno è vicino e lasciate che tutti coloro che non riescono ad accettare Me, né la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che niente potrà impedirlo.
Satana e i suoi seguaci non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è quello di Mio Padre che ama tutti i Suoi figli.
Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane spariranno per sempre.
Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso.
I Miei discepoli devono creare un cerchio di preghiera per salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.
Vogliate recitare la Litania di Preghiera per la Grazia dell’Immunità (litania 2) per coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

Il vostro Gesù.

23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

23 Novembre 2012 – Miei amati sacerdoti e sacri servitori, non abbiate paura della Mia Parola.

Mia amata figlia prediletta, la persecuzione contro i Miei profeti e veggenti si intensifica oggi man mano che  l’opposizione ai messaggi aumenta.
Dico a voi, e soprattutto ai Miei amati sacerdoti e sacri servitori, di non aver paura della Mia Parola. La paura e l’insicurezza che provate non vengono da Me. Se ciò non viene da Me, dovete allora chiedere a voi stessi: da dove proviene?
La Mia Santa Parola è sempre stata contestata.
Durante la Mia Vita sulla terra, i sacerdoti di allora, i Farisei, fecero tutto il possibile per discutere con Me. Provarono in ogni occasione di farmi inciampare ponendomi domande concepite per farmi contraddire la Parola di Dio, ma non ci riuscirono.
Io rimasi in silenzio quando cercavano di farmi rispondere a domande a cui sapevano che Io non volevo dare risposta.
Vedete, anche se essi praticavano la loro religione, tenevano cerimonie elaborate, vestiti con abiti costosi, gli mancava una cosa. Essi non possedevano un grammo di umiltà, poiché pensavano erroneamente che, a causa del loro ruolo di servi sacri, fossero al di sopra dei loro fratelli.
Essi parlarono, predicarono e presentarono in pubblico, come profeti, la Santa Parola di Mio Padre. Eppure non capirono mai la promessa fatta da Mio Padre, né le lezioni che Egli diede loro attraverso i Profeti. Non riuscirono ad accettare che il momento della venuta del Messia promesso stava avvenendo proprio nel loro tempo.
Essi credevano che questo evento si sarebbe realizzato nel futuro.
Si sentivano confusi dalle Mie risposte, dai Miei insegnamenti e dalla vita semplice che Io conducevo.
Tuttavia essi si sentivano attirati da Me e continuavano a venirmi dietro, ancora e ancora, per sfidarmi.
Poi si sentirono minacciati a causa della Mia conoscenza delle questioni spirituali, cosa che non potevano negare.
Mi assillavano. Risposi alle loro domande secondo la Santa Volontà di Mio Padre. Poi rimasi silenzioso quando puntarono rabbiosi il loro dito contro di Me.
Caddero nella trappola preparata dall’ingannatore a causa della loro conoscenza proclamata della Parola di Dio. Credevano che la loro conoscenza fosse superiore alla Mia.
La gerarchia a diversi livelli della Chiesa che avevano creato, era diventata una monarchia reale. I re che onoravano non erano Dio, ma i propri re, nominati da loro. Il livello più elevato aveva pochi rapporti con i servi di livello inferiore che gestivano le loro tribù. Per quanto riguarda il povero uomo modesto, essi avevano poco tempo da dedicare a lui.
Quanto hanno offeso il Padre Mio! Quanto Mi hanno torturato! Essi avevano il sangue di molti sulle loro mani, eppure riuscirono, agli occhi della gente, a risultare puliti.
La loro istruzione, aveva fatto credere loro che solo essi potevano interpretare correttamente le Sacre Scritture. La Mia Parola era stata considerata un’eresia.
Lo stesso succede oggi. Pochi dei Miei sacri servitori sono preparati alla Mia Seconda Venuta. La loro attestazione come sacri ministri nella Mia Chiesa può creare divisioni che Io non ho autorizzato.
Questi uomini dotti in teologia con molti anni di formazione, non riescono a capire i Miei Insegnamenti, le profezie o il modo in cui Io parlo.
Quelli di voi che dubitano della Mia Parola o tentano di creare differenze confrontandola con la loro conoscenza imperfetta delle Sacre Scritture, devono fermarsi ora.
Non avete imparato nulla? Che il tempo è vicino e che vi sto preparando?
Sono molti gli oppositori della Mia Santa Missione, quella di prepararvi alla Mia Seconda Venuta.
Gli attacchi sono subdoli. Ad ogni svolta, ogni angolo e ogni passo che Io faccio attraverso questi messaggi, devo affrontare grossi ostacoli.
Se non accettate la Mia promessa che verrò ancora una volta tra di voi, dovete chiedere a voi stessi qual è il vostro ruolo nel Nome di Dio? Si tratta semplicemente di amministrare i Santi Sacramenti? No, non è solo questo il ruolo per il quale siete stati chiamati.
Quando attaccate i Miei Messaggi nel modo in cui lo fate, Mi fate piangere di tristezza e di frustrazione.
Non siete stati avvertiti di stare all’erta, poiché non conoscete il giorno e l’ora in cui tornerò? È giunto per voi il momento di risvegliare il vostro spirito, di leggere le Parole contenute nel Libro di Mio Padre e quindi di pregare perché Io vi conceda il dono del discernimento.
Quelli di voi che Mi rifiutano, poiché sono cauti e preoccupati che non sia il vostro Gesù che vi parla, Io li perdono. Capisco quanto sia difficile, ma col tempo sentirete il Mio Amore avvolgervi
Quelli di voi invece che si rifiutano di ascoltarMi, sono colpevoli del peccato di orgoglio.
Quelli che denunciano pubblicamente la Mia Parola, se ne allontano e sostengono che i Miei Messaggi vengono dal maligno, sono persi per Me. Siete così lontani, nonostante la vostra arrogante convinzione che la vostra conoscenza delle questioni spirituali vi renda più degni di parlare nel Mio Nome, che è necessario che sappiate questo.
Portatemi un’anima semplice, dal cuore puro e che Mi ama per ciò che Io sono ed essa si riunirà a Me nel Paradiso.
Portatemi un’anima piena di orgoglio che proclama a squarciagola la Parola di Dio, ed Io la metterò da parte.
Confidate in Me con cuore umile e le Mie Grazie si riverseranno su di voi.
Amatemi senza condizioni e riconoscerete la Mia Voce in questo momento. Voi siete anime fortunate. Eppure sono le anime che si sono allontanate da Me che Io bramo e desidero di più.
Oh, venite a Me, Miei sacri servitori. Vi do la Verità perché voglio che rinnoviate la vostra fedeltà a Me. La disobbedienza ai Miei Insegnamenti e il rifiuto di riconoscere la vostra debolezza creano un grande ostacolo tra di noi.
Quei sacri servitori che hanno commesso gravi peccati della carne, devono venire a Me così che Io possa tenerli stretti. Riconoscete i vostri peccati ed Io rinnoverò la vostra anima affinché siate in grado di aiutare a salvare altre anime prima che Io torni di nuovo.
Dovete ascoltare. Se avete veramente dei dubbi allora lo accetto. Se invece cercate di danneggiare i Miei profeti, soffrirete per questo. È molto meglio per voi restare in silenzio. Dovete essere disposti ad ascoltare e rendervi umili davanti ai Miei Occhi. Solo allora sarete pronti per rappresentare il Mio Corpo sulla terra.

Il vostro Gesù.

22 Novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

22 Novembre 2012 – Dio Padre: vi offro il futuro più perfetto.

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore cade oggi sulla terra nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere spronati.
Coloro che non Mi conoscono, e ci sono molti che hanno paura di avvicinarsi a Me, devono sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.
Io sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il dono della salvezza.
Non dovete rifiutare questo dono, poiché è stato dato all’umanità affinché tutti possano essere di nuovo uniti per godere il Paradiso che ho creato in primo luogo per loro.
Ecco il tempo del giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo grande giorno.
Il tempo del Mio intervento divino sta per giungere presto, così che voi possiate essere salvati per poter attraversare le porte del Regno di Mio Figlio.
Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.
La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, vi è data adesso.
Perché, potreste chiedervi, ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola? È perché nel mondo di oggi così pochi credono nella Mia esistenza. Nessuno rispetta più i Miei Dieci Comandamenti.
L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti sacri servitori che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti disprezzano la Verità della Mia Parola e, peggio ancora, non è mai stato insegnato loro il significato della loro esistenza sulla terra.
Tante anime possono ora essere riscattate grazie al Mio Amore e quindi vi ho dato, attraverso il Mio Figlio prediletto, istruzioni in merito a ciò che ci si aspetta da voi.
Abbracciate la Verità. Ricordate a quelli a voi vicini il Mio grande Amore per i Miei figli.
Come ogni buon Padre Io avverto i Miei figli dei pericoli che devono affrontare.
Mai permetterò loro di camminare alla cieca nel groviglio di inganni che si è abbattuto sull’umanità come la rete di un pescatore sopra un ignaro branco di pesci.
Non lascerò che siano ascoltati coloro che tentano di fermare la Mia Santa Parola o quelli che cercano di rovinare la Parola di Mio Figlio. Né mancherò al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli sui castighi che dovranno affrontare se continuano a offenderMi col loro modo di trattare il prossimo.
Io sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvare i Miei figli dal Male.
Satana e i suoi devoti seguaci useranno ogni tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.
Io vi prometto solennemente questo: sarete condotti rapidamente tra le Mie braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.
È iniziata la battaglia per le anime, anche se per molti di voi ciò non è evidente.
Perché possiate essere felici nel Mio Nuovo Paradiso sulla terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura poiché Io ricopro col Mio Sigillo tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, e il Mio Prezioso Figlio.
Ascoltate la Mia chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia quando userà quelle anime che si sono macchiate del peccato di orgoglio per condurvi lontano da Me.
Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi avrebbero rifiutato un’eredità di grande ricchezza nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare la schiena a questo Dono.
Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.
Io, vostro Padre, vi assicuro che il Mio grande progetto per annunciare la seconda venuta di Mio Figlio non subirà ritardi.
Venite a Me attraverso Mio Figlio e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per vedere che questa è veramente la chiamata del Cielo promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter