31 Agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.

31 Agosto 2012 – Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.

Mia carissima figlia, siete all’apice di un’esplosione che vedrà la Mia Misericordia versarsi sul Mondo durante un avvenimento che cambierà la faccia della terra.
Questa Missione è stata veloce.
Tu sei stata chiamata improvvisamente e con rapidità quando Io mi sono mosso per assicurare che il mondo ricevesse la Verità.
Cosi poca gente capisce che è in questo modo che Dio chiama i profeti, all’improvviso, non lasciando al profeta il tempo di prepararsi.
Ciò significa che le parole fluiscono senza esitazioni.
Nessun uomo ha la capacità di scrivere Messaggi come questi. Dire altrimenti è un insulto a Mio Padre e allo Spirito Santo.
Nessun uomo può, con parole umane, accendere la Fiamma dell’Amore di Dio nelle anime dei Suoi figli come fanno questi Messaggi.
Solo Dio può ottenere un tale risultato.
Nessun uomo conosce la Verità del reale contenuto del Libro della Rivelazione. Solo Dio lo sa.
Solo Io, l’Agnello di Dio, ho l’autorità per rivelare ciò che contiene. Lo faccio oggi attraverso il Mio messaggero, Maria della Divina Misericordia, che trasmette la Mia Parola, e non la sua, a un mondo incredulo.
Ascoltate ora la Mia Parola poiché essa vi è stata data per salvarvi. Per avvertirvi. Per prepararvi. E per purificarvi.
Siate pronti quando il momento verrà.
Io vengo attraverso i Messaggi per prepararvi. Voi non conoscete né il giorno né l’ora, per cui dovete preparare la vostra anima come se il momento della Mia Venuta fosse domani.
Siate sempre pronti. Vi chiedo di conservare il vostro spirito limpido e aperto quando leggete i Miei Messaggi per la prima volta, poiché sarà probabilmente la sola volta in cui ascolterete la Mia voce venuta dal Cielo prima che arrivi il giorno che aspettate tutti.
Vi benedico tutti.
Vi invito a venire a Me.
Quando vi chiedo di pregare, vi chiedo solo di confidarvi con Me, con le vostre semplici parole.
Alla vostra maniera. Nell’intimo dei vostri pensieri. Io sento tutto. Vedo tutto. Provo quello che voi provate. Io sono con ognuno di voi, vicino a voi, aspettando solo il giorno in cui risponderete alla Mia chiamata.
Non avete nulla da temere da Me poiché il Mio amore per voi supererà tutte le tenebre che vi tengono lontani da Me.
Venite a Me e Io verserò su di voi la Mia Luce.
Poi vi darò la pace alla quale aspirate. Aspetto. Io sono paziente.
Venite a Me quando sarete pronti.
Io vi amo. Io vi benedico.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo.

30 Agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.

30 Agosto 2012 – La Vergine Maria. Il risveglio della coscienza verrà presto.

Figlia Mia, il rinnovamento delle anime è già cominciato e l’Era di Pace non è più molto lontana.
Mentre tutti i figli di Dio sono benedetti dal dono della Parola del Mio Prezioso e amato Figlio, lo Spirito Santo continua ad espandersi attraverso tutte le nazioni.
Niente fermerà la Parola di Mio Figlio perché questo è il comando di Mio Padre.
La conversione infiammerà il cuore di tutti gli uomini e molti sentiranno l’amore di Dio, il loro Padre naturale, prenderli in un modo tale che saranno sorpresi e scioccati.
Quando l’Amore Divino si riverserà su di loro, proveranno il bisogno di gridare di gioia poiché esso è come nessun altro amore conosciuto dall’uomo.
Il risveglio della coscienza verrà presto.
Poiché lo Spirito di Dio continua ad aprirsi a ventaglio in Fiamme di Gloria, il male s’indebolirà e l’esercito di Satana sarà privato dei suoi soldati.
Esso si troverà senza difesa poiché molti suoi seguaci saranno conquistati dalla Misericordia di Dio, lasciando Satana con solamente la metà del suo esercito.
Delusi dalle sue vuote promesse, essi risponderanno alla Luce della Misericordia divina di Mio Figlio.
La battaglia non è ancora cominciata che una moltitudine di anime seguono già Mio Figlio nella loro ricerca della Verità della Vita Eterna.
Ti benedico, figlia Mia.
Il Cielo si rallegra a causa della conversione delle anime e della salvezza delle anime nere che si compirà grazie alle preghiere di coloro che amano Mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della salvezza.

29 Agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.

29 Agosto 2012 – Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.

Mia amatissima figlia, la battaglia comincia adesso.
Per ogni legge abominevole approvata dalle nazioni che si oppongono alla legge di Dio, le forze della punizione si abbatteranno su di loro per Mano del Padre Mio.
Ogni offesa infame eseguita in spregio alle leggi di Dio sarà combattuta e le nazioni soffriranno per i loro peccati.
Proprio come la Misericordia di Dio è grande e copre lo spazio più ampio possibile per salvare le anime, così sarà il castigo di Dio che colpirà per fermare la diffusione del male.
Il bene contro il male è la battaglia tra Dio, il Mio Eterno Padre, e Satana. E così semplice.
Coloro che seguono le leggi di Dio saranno sorretti.
Coloro per i quali pregano e offrono un sacrificio personale in espiazione dei loro peccati, saranno trattati con clemenza.
Coloro che si rifiutano di seguire Dio, pur conoscendo la verità, e infieriscono sulle altre anime attraverso leggi inique che essi impongono alle loro nazioni, saranno puniti.
Ci saranno molte tempeste, inondazioni e terremoti da qui in avanti.
Poiché ogni insulto contro Dio incontrerà una fiera resistenza in modo che, col tempo, la purificazione possa essere e sia compiuta.
Non dimenticate mai che l’amore per Dio deve venire dal cuore.
Rinnegate la parola di Dio e soffrirete per questo.
L’amore per Dio deve essere puro. Il timore di Dio è una parte naturale dell’affinità alla Maestà del Creatore di tutte le cose e fa parte di questo amore.
Bisogna mostrare rispetto per le leggi di Dio.
Quando il rispetto è assente e quando l’uomo si fa beffe delle leggi di Dio corrompendo l’umanità, l’ira di Mio Padre si scatenerà.

Il tuo Gesù.

28 Agosto 2012 – Se onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze ed altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, voi attirate il Principe delle Tenebre

28 Agosto 2012 – Se onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze ed altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, voi attirate il Principe delle Tenebre

Mia amatissima figlia, il mondo e la gente che ci vive sono nella negazione.
Non credono nel Vero Dio, il Mio Eterno Padre.
Corrono a miliardi nella confusione cercando in strade senza uscita un dio al quale prestare fedeltà.
Il problema, a proposito degli dei, i falsi dei che essi mettono su un piedestallo, è che sono essi stessi che hanno fabbricato questi idoli. Sono una loro creazione fatta per soddisfare la loro interpretazione di ciò che Dio dovrebbe essere.
Questi dei, ed essi ne hanno creati a centinaia, figlia Mia, sono creati dalla loro immaginazione.
Questi stessi dei servono a un solo scopo che è quello di incoraggiare le loro aspirazioni, originati da amor proprio, su ciò che il loro dio ideale dovrebbe essere.
Gli dei che essi creano sono elaborati. Fanno appello al senso di diritto divino della loro anima. Queste anime credono che gli dei fai-da-te favoriscano i loro diritti a cose meravigliose.
Quelli di voi che non accettano la Verità, l’esistenza di un unico Vero Dio, sappiano questo: solo il Vero Creatore dell’umanità può darvi il libero arbitrio.
Mio Padre non vi obbligherà mai, né vi ordinerà di fare qualunque cosa, poiché ciò è impossibile.
Quando chiedete ai falsi dei di darvi le ricchezze, di avere successo o di accordarvi favori, siete egoisti.
È solo quando chiedete a Dio di concedervi doni secondo la Sua Santa Volontà che potete realmente comunicare coll’unico vero Dio.
Se voi onorate falsi dei e chiedete grande opulenza, ricchezze e altri doni solo per soddisfare le vostre voglie, attirate il Principe delle Tenebre.
Egli attende il momento in cui vi concederà i suoi favori. Non aprite la porta al padre della menzogna poiché ciò vi costerà molto caro.
Egli scambierà questi doni materiali con la vostra anima.

Il vostro Gesù.

27 Agosto 2012 – Questa è la responsabilità che vi do, Miei discepoli, di convertire le anime di quelli che bramo di più.

27 Agosto 2012 – Questa è la responsabilità che vi do, Miei discepoli, di convertire le anime di quelli che bramo di più.
Mia amatissima figlia, il Mio Amore per i Miei discepoli che hanno risposto ai Miei messaggi ha gonfiato il Mio cuore in proporzioni tali che proromperà ora di Grazie in abbondanza.
Le Mia Grazie si riverseranno su di voi, Miei amati discepoli, in questo momento.
Esse vi sono accordate per rafforzare la vostra determinazione a diffondere la Mia Santa Parola.
I Miei Messaggi del Cielo nutriranno le anime, comprese le più nere, dando l’ossigeno che manca loro per sopravvivere alle tenebre versate sul mondo da Satana.
La sua influenza, invisibile ma potente, indebolisce anche i credenti più saldi che cominciano a dubitare della loro fede.
Quando vi concedo queste Grazie, lo faccio per una buona ragione.
Voi, Miei discepoli, siete il punto di ancoraggio verso il quale saranno attirate tutte le anime che errano senza meta e nella confusione. Anche se esse all’inizio non vi ascolteranno, voi dovete perseverare.
Date loro copie dei Miei Messaggi e della Mia Crociata di Preghiere ed allontanatevi in silenzio.
Esse saranno toccate in qualche modo dal Mio Spirito Santo. Se esse non li accettano, non potranno semplicemente andarsene e dimenticarli. No, esse ritorneranno per Me.
Alcune ritorneranno di malavoglia. La curiosità avrà la meglio su di loro.
Alcune torneranno con l’intenzione di respingere questi messaggi e di tentare di convincervi a fare lo stesso.
Altre torneranno per discutere con voi, schernirvi e provocarvi.
Altre ancora vi diranno che queste parole non provengono da Me e ciò vi spezzerà il cuore.
Ma poi ci saranno i convertiti, quelli che verranno da voi correndo, col cuore ripieno di gioia pura, supplicandovi di parlarne ancora.
Sarà per queste anime che varrà la pena di fare tutto questo.
Però, sarà per le anime nere che dovrete pregare di più ed è a causa loro che Io verso le Mie Grazie su di voi affinché aiutiate a salvarle. Poiché senza il vostro aiuto non c’è speranza per esse.
Ecco la responsabilità che vi affido, Miei discepoli: convertire le anime che Io desidero di più.

Il vostro Gesù.

26 Agosto 2012 – L’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.

26 Agosto 2012 – L’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.

Mia amata figlia, l’odio è la causa di tutto il male nel mondo ed esso assume diverse forme.
L’ostilità verso un’altra persona nasce dalla paura, paura che questa persona possa offendervi in qualche modo.
Disaccordi con un’altra persona possono avvenire a causa del peccato di orgoglio. Quando volete provare i vostri meriti ad ogni costo anche se avete sbagliato.
La gelosia si trasforma molto spesso in odio anche se all’inizio può essere lieve.
Il detestare sé stessi comincia perché paragonate la vostra vita con quelle di altri che ritenete siano più fortunati di voi.
Molto presto questa avversione evolve in odio per sé e il proprio corpo. Il che porta allora ai peccati della carne.
L’odio può anche svilupparsi a causa del peccato di bramare per i beni altrui.
Quando un paese brama le ricchezze di un altro paese, ciò può portare alla guerra.
Oppure può significare permettere che l’avidità consumi la vostra anima quando si bramano le stesse ricchezze mondane del vostro vicino.
Anche l’invidia può diventare una forma di odio, specialmente quando tentate con impegno di emulare un altro e non ci riuscite malgrado tutti i vostri sforzi.
Tuti i peccati, se lasciate che vi dominino, possono condurvi all’odio.
Quando provate odio, sappiate che Satana è riuscito a invadere il vostro spirito.
Se questo accade egli vi terrà in una morsa e non vi lascerà liberi.
Non importa quanto voi tentiate di liberarvi dalla sua presa, egli vi stringerà sempre più forte. La vostra unica arma è la preghiera.
Pregate, pregate, pregate quando siete invasi dall’odio, perché, fino a che non vi lascerà, non proverete più pace, né amore, né gioia.
Quando l’odio s’impadronisce del vostro cuore e della vostra anima, vi allontanate ancora di più da Me, il vostro Gesù.
Voi soffrite terribilmente e provate un sentimento di collera e d’impotenza che non potete controllare.
Non credete mai alla menzogna finale che Satana pianterà nella vostra anima quando avrà gettato il suo manto di odio su di voi.
La menzogna è questa: il vostro odio può essere dissipato solamente quando cercate la vendetta finale sull’obiettivo del vostro odio.
Che cosa fare quando l’odio vi avvolge? Il potere dell’Amore può far evaporare l’odio istantaneamente.
Quando pregate e chiedete il Mio aiuto, la Mia risposta sarà questa: perdonate i vostri nemici e coloro che credete siano la causa del vostro odio.
Ma per perdonare dovete rendervi umili davanti a Me e chiedere per prima cosa di perdonarvi.
Una volta che avrete perdonato quelli che voi odiate, dovete poi espiare il vostro peccato.
Dimostrate amore per il vostro avversario. Combattete l’odio, malattia maligna e pericolosa per l’anima, mediante l’amore.
L’amore è la medicina che libererà la vostra anima da questo contagio.
Quando ci riuscirete, avrete vinto Satana ed egli vi lascerà.
Non temete mai di combattere l’odio nella vostra anima, anche se ciò è molto difficile.
Se l’odio potesse essere attenuato in questo modo, e cioè con l’umiltà del peccatore, la pace regnerebbe nel mondo.

Il vostro Gesù.

25 Agosto 2012 – La Vergine Maria: abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità, figli. Serbatelo poiché è un Dono raro del Cielo.

25 Agosto 2012 – La Vergine Maria: abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità, figli. Serbatelo poiché è un Dono raro del Cielo.

Figlia Mia, il Cielo si rallegra. I Cori degli Angeli cantano al massimo delle loro voci le lodi del Padre Mio.
La Sua Gloriosa Misericordia, che concede attraverso la speciale Grazia dell’Immunità, è acclamata con grande amore e gioia da tutti gli angeli e i santi nel Cielo.
I miei figli non capiscono ancora la portata di questo grande Dono di Misericordia del Padre, Dio l’Altissimo.
Figli Miei, avete ora il potere di salvare gli altri, le anime perse.
Ciò significa che il potere del Maligno può essere vinto in un modo che fino ad ora non era possibile.
Le menzogne, le mistificazioni e l’odio che il maligno semina negli spiriti dei figli di Dio possono essere resi inutili se le preghiere date a coloro che amano Mio Figlio sono presentate davanti al Trono di Mio Padre.
Figli, abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità.
Portatelo nel cuore poiché è un raro Dono del Cielo.
Esso vi da la prova dell’Amore di vostro Padre per ognuno dei Suoi amati figli.
È uno dei grandi miracoli offerti a tutti i figli di Dio per la fine dei tempi.
Grazie di aver risposto alla Mia chiamata.

Maria, Regina del Cielo
Madre della Salvezza.

24 Agosto 2012 – Ringraziate il Padre Mio per il Dono della Sua Grazia di Immunità dai fuochi dell’Inferno.

24 Agosto 2012 – Ringraziate il Padre Mio per il Dono della Sua Grazia di Immunità dai fuochi dell’Inferno.

Mia amatissima figlia, voglio che chiedi ai Miei discepoli di iniziare la recita giornaliera delle Mie Litanie di Gesù all’umanità a partire da adesso.
Queste preghiere porteranno grandi Grazie e salveranno tutti coloro per i quali offrirete le vostre particolari intenzioni per la salvezza delle loro anime.
Questa seconda litania è data in onore del Mio Eterno Padre che ama ognuno dei Suoi cari figli.
Io appoggio la testa sulla Sua Spalla, stringendolo con le Mie Braccia ogni giorno, per consolarLo di tutti i suoi tormenti per le povere anime che sono perse per Lui.
Venite a Lui, Miei amati discepoli, e ringraziate Mio Padre per il Dono della Sua Grazia dell’Immunità dai fuochi dell’Inferno a coloro che rispondono al Suo Appello.
Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (2) – Per la Grazia dell’Immunità
Oh Altissimo Padre Celeste,
Ti amo.
Ti onoro.
Signore abbi pietà.
Signore, perdona le nostre offese.
Ti adoro.
Ti lodo.
Ti ringrazio per tutte le Tue Grazie particolari.
Ti supplico di concedere la Grazia dell’immunità ai miei amati

(nominare tutti quelli che sono su un elenco per la salvezza delle anime)

Ti offro la mia lealtà per sempre.
Tu, o Padre nel più alto dei Cieli,
Creatore di tutte le cose,
Creatore dell’Universo,
Creatore dell’umanità,
Sei la sorgente di tutte le cose.
Sei la sorgente dell’amore.
Tu sei l’Amore.
Io ti amo.
Io ti onoro.
Io mi sottometto a Te.
Ti chiedo Misericordia per tutte le anime che non ti conoscono,
che non Ti onorano,
che respingono la Tua Mano di Misericordia.
Mi offro a Te in spirito, corpo e anima
affinché Tu possa prenderle tra le Tue Braccia, al riparo dal male.
Ti chiedo di aprire le Porte del Paradiso affinché tutti i Tuoi figli
possano unirsi finalmente nell’eredità che hai creato per tutti noi.
Amen.
Desidero che tutti sappiate questo: l’amore del Mio Padre Eterno per ognuno dei Suoi Figli va al di là della vostra capacità di comprensione.
È cento volte, e oltre, più forte, di quello che un genitore ha nel suo cuore per il proprio figlio sulla terra.
L’amore che Mio Padre ha per i Suoi figli è così forte che ha fatto molti sacrifici di cui voi non avete conoscenza.
Egli ha trattenuto la Sua Mano dall’infliggere numerosi castighi che aveva pianificato per punire i Suoi figli.
La sua pazienza è stata provata oltre ogni limite.
Egli ha ignorato gli insulti che gli sono stati lanciati.
Egli invece vuole ricondurre i Suoi figli a Sé non attraverso la paura, ma tramite l’amore di quelli tra i Suoi figli che Lo amano di più.
Egli conta su di voi che avete un amore profondo e costante per Lui e per Me, Suo Figlio, per aiutare a raccogliere i Suoi figli perduti affinché Egli possa ricondurli a Lui.
Portate tutte queste anime vicino al vostro cuore e ponetele ora davanti al Trono di Mio Padre e, nella Sua Misericordia, Egli vi concederà il Dono più grande di tutti. Egli darà loro la Salvezza.
Portategli i nomi delle anime nere, compreso un elenco di quelli che non vi sono noti, e chiedeteGli misericordia per le loro anime.
Mio Padre aspetta col Cuore pieno d’amore la vostra generosa risposta.
Venite. Non esitate poiché questo è il Dono del Cielo più straordinario del suo genere.
Voi di questa generazione siete veramente benedetti.

Il vostro Gesù

23 Agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

23 Agosto 2012 – Messaggio importante di Dio Padre: Accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali pregate.

Mia cara figlia, è molto raro che la Santa Trinità comunichi con l’umanità in questo modo ed è la prima volta che Io, Dio Padre, ho approvato una missione di questo genere.
I Miei figli, molti dei quali non si rendono conto dell’importanza di questo Intervento Divino, capiranno presto perché sia necessario.
Se la Seconda Venuta del Mio amato Figlio dovesse giungere senza l’Avvertimento, i Miei preziosi figli non passerebbero mai oltre le porte del Mio Nuovo Paradiso.
 Essi non sarebbero mai stati in grado di preparare le loro anime e non sarebbero stati degni di essere ammessi nella Nuova Era di Pace.
Questa è una comunicazione alla quale il mondo troverà difficile rispondere.
Così buia è la nube che ricopre il cuore degli uomini che poche anime saranno in grado di vedere la Luce della Mia Divina Promessa.
Le forze del male, sempre presenti nel mondo, impediscono ai Miei figli di raggiungerMi.
La Mia determinazione di riavvicinare tutti i membri della Mia famiglia e di unirli al Mio Cuore è ardente.
Non lasciate che nessun uomo non riesca a comprendere che Io agevolerò la rapida conversione dell’umanità, qualunque ne sia il prezzo.
Consentendo che il libero arbitrio di tutti i Miei figli rimanga intatto, i miracoli che Io compierò accenderanno i loro cuori dentro e fuori.
Questa è la Mia Promessa mentre lancio un appello a voi, Miei cari piccoli figli.
Io, il vostro amato Padre, desidero ardentemente prendervi, radunarvi e stringervi presso il Mio Cuore e mettervi al sicuro.
Pochissimi tra voi conoscono la profondità del Mio amore. Quando proverete amore per Me, il Vostro Eterno Padre, non potrete mai più recidere il vostro legame con Me.
Voglio rassicurarvi.
Desidero che sappiate che il Mio amore per voi è tale che, attraverso Mio Figlio Gesù Cristo, Grande Misericordia sarà mostrata anche a coloro che hanno un cuore di pietra e a coloro la cui anima è così nera che solo un miracolo potrà salvarli.
A quelli che Mi amano dico questo: Il vostro amore per Me, vostro Padre, vi sarà restituito in abbondanza. Il vostro amore per il Mio Prezioso Figlio sarà ricompensato, poiché Io accorderò l’immunità dalle porte dell’Inferno a quelle anime per le quali voi pregate.
Niente è impossibile.
Il Mio Amore è infinito.
Abbiate fiducia in Me
Abbiate fiducia in Mio Figlio.
Quando lo farete Io concederò grandi Grazie per la Salvezza dell’umanità.

Il Vostro amato Padre
Dio l’altissimo.

23 Agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.


23 Agosto 2012 – La Vergine Maria: La Conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo.

Figlia mia, fai sapere a tutti i figli di Dio che più grande sarà l’opposizione alla Santa Parola di mio Figlio, in questo periodo, più grandi saranno le Grazie riversate sui discepoli del Mio amato Figlio.
Tutte le profezie annunciate possono essere mitigate in diversi modi se tutti i figli di Dio accettano la Grazia della conversione.
La conversione può attenuare l’impatto dell’Anticristo. Le vostre preghiere giornaliere, compresa la recita della Crociata di Preghiera, saranno di aiuto.
Vi prego di pregare per le anime di coloro che si oppongono alla missione di mio Figlio sulla terra.
Questa battaglia per le anime è intensa e voi dovete innalzarvi al di sopra dei tormenti e delle oppressioni per chiedermi di pregare per le povere anime fuorviate che credono di parlare nel Nome di mio Figlio ma che purtroppo sono ingannate dal Maligno.
Mio Figlio non abbandonerà mai la sua ricerca delle anime, specialmente di quelle che Lo rifiutano, scherniscono la Sua Parola e che sono annerite dal peccato.
Dovete tutti rimanere saldi, figli, e restare fermi nella vostra decisione di fare la Santa Volontà di mio Figlio.
Questo non è facile, ma non è facile neppure meritare di entrare nel Nuovo Paradiso.
Ciò necessita di molta pazienza, di preghiera, di amore del prossimo e della capacità di perdonare tutti quelli che vi hanno causato dolore e che dissacrano la Parola di mio Figlio.
Grazie di aver risposto alla mia chiamata.

La Madre della Salvezza

22 Agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

22 Agosto 2012 – Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime.

Mia cara e amata figlia, non sentirti isolata da Me a causa dell’enormità di questo lavoro.
Poiché, se anche può sembrarti di una portata tale da ritenere che non sarai in grado di farvi fronte, sappi che Io ti chiedo solamente ciò che sei in grado di fare.
Rallegrati che la Mia Parola è ricercata in tutto il mondo poiché questo è il desiderio del Mio Cuore.
Desidero che tutti i Miei discepoli rispondano immediatamente alla Mia Chiamata, poiché ho bisogno di loro per aiutarMi nella Mia Missione per salvare l’umanità.
Quando il sangue e l’acqua sgorgheranno per riversarsi su ogni anima umana, questo sarà solo l’inizio di una rapida conversione.
Il Mio Sangue e la Mia Acqua convertiranno anche le anime annerite. Proprio come il soldato che trafisse il Mio costato fu convertito istantaneamente, così anche sarà per milioni di anime che oggi non credono alla Mia esistenza.
Non ti ho detto che la Mia Misericordia è infinita?
Non ho forse promesso che i miracoli autorizzati da Mio Padre avranno luogo per riavvicinare il mondo e portare tutte le anime alla loro legittima eredità?
Un gran numero di anime rispondono ora alla Mia Chiamata. Le loro singole preghiere saranno moltiplicate e molti milioni in più saranno salvati. Tutte le anime devono essere incluse nei vostri sforzi per salvare tutta l’umanità.
Miei cari e amati discepoli, il vostro obiettivo deve essere quello di non lasciar sfuggire una sola anima dalle maglie della rete. Questa rete sarà lanciata fuori e gettata nell’acqua per pescare le anime e salvarle. Voi, Miei discepoli, siete i pescatori. Io vi do la rete attraverso le Grazie che vi concedo.
Voi Mi aiuterete a salvare tutte le anime viventi e nessuno sforzo, per quanto piccolo, sarà evitato, niente di intentato, mentre Mi appresto a salvare l’umanità una seconda volta.
Così, invece di tremare di paura, di preoccuparti della enorme risposta alla Mia Chiamata, figlia Mia, devi esserne felice. Poiché infine si compie la Mia Santa Volontà. Eppure abbiamo ancora una lunga strada da percorrere.

Il tuo Gesù.

22 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.

22 Agosto 2012 – La Vergine Maria: Quando aspettai con gli apostoli nel Cenacolo la discesa dello Spirito Santo, ci vollero dieci giorni di preparazione.

Figlia Mia, il deserto in cui i Miei figli si trovano nel mondo di oggi è perché essi  non sanno come ricevere lo Spirito Santo.
Proprio come ti ho insegnato, ci vuole molto tempo prima che questo Dono sia concesso.
Prima che uno qualsiasi dei figli di Dio possa essere reso degno di ricevere questo Dono speciale, deve compiere un viaggio molto duro.
Quando attesi la discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo con gli apostoli, ci vollero dieci giorni di preparazione.
Benché questo Dono fosse stato promesso a questi santi, devoti e leali servitori di Mio Figlio, essi non erano ancora pienamente preparati spiritualmente a riceverlo.
Io, la loro amata Madre, dovetti aiutarli a preparare le loro anime.
Ciò significò insegnare loro l’importanza di un totale abbandono del loro libero arbitrio. Per diventare degni, essi dovevano capire la profondità dell’umiltà, a cui hanno dovuto soccombere, prima di essere pronti.
Alcuni pensavano di avere imparato tutto da Mio Figlio.
Tuttavia questo era ancora un segno di orgoglio, e se esiste orgoglio in voi, non potete ricevere il Santo Dono dello Spirito Santo.
Per ricevere il Dono dello Spirito Santo dovete diventare piccoli davanti a Mio Figlio, come un bambino piccolo.
Non ci può essere spazio per l’orgoglio o l’arroganza. Eppure oggi le persone che pretendono di parlare con autorità in merito al modo di parlare di Mio Figlio, cadono in trappola.
Pretendendo di essere sapienti in materia spirituale, parlano con un’arroganza che non riflette le grazie accordate a coloro che possiedono sinceramente questo grande Dono del Cielo.
Quelli che sono stati dotati del Dono dello Spirito Santo sono sottomessi ai desideri di Mio Figlio.
Non se ne vantano.
Non sono aggressivi.
Non criticano gli altri utilizzando il Nome di Mio Figlio per farlo.
Non deridono gli altri mentre proclamano la loro interpretazione della Sua Santa Parola.
Non predicano l’odio.
Quando preparai i discepoli di Mio Figlio, ci furono molte discussioni.
Ci volle del tempo prima che essi accettassero finalmente cosa ci si aspettava da loro.
Solo allora, dopo aver capito che solo l’umiltà dell’anima poteva lasciar entrare lo Spirito Santo, furono finalmente preparati.
Esorto tutti figli di Dio, specialmente coloro che credono in Mio Figlio, a chiedere a Me, la loro Madre, di lasciare che Io li prepari a questo grande Dono.
Figlia Mia, c’è voluto un intero anno per prepararti, e non è stata una cosa facile. Ti ricordi come è stato difficile per te la recita del Mio Santo Rosario? Quanta fatica hai fatto perché la tua volontà si arrendesse e per dimostrare la tua umiltà?
Ora che hai ricevuto questo Dono, non significa che puoi darlo per scontato.
Devi continuare a pregare, a restare umile di cuore e a cercare la redenzione ogni singolo giorno. Poiché così come è stato dato, così può essere tolto.
Chiedo a tutti coloro che seguono questi Messaggi di pregare per il Dono dello Spirito Santo.
Non basta pregare una volta sola e dire che avete ricevuto il discernimento da voi richiesto, e poi criticare questi divini Messaggi. Se fate questo allora non avete ricevuto il Dono.
Per favore, invocate Me, la vostra Benedetta Madre, per aiutare a prepararvi con questa Crociata di Preghiera.
Crociata di preghiera (74) per il Dono del discernimento.
O Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima
al dono dello Spirito Santo.
Prendimi come un bimbo e guidami sulla via
verso il Dono del discernimento per il potere dello Spirito Santo.
Apri il mio cuore e insegnami ad abbandonarmi
in corpo, spirito e anima.
Liberami dal peccato di orgoglio e prega perché io sia perdonato
per tutti i peccati passati affinché la mia anima sia purificata e che io sia guarito
per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo.
Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la tua intercessione e aspetto
con l’amore nel cuore questo Dono che desidero con gioia.
Amen.
Ricordatevi, figli Miei, di venire da Me, la vostra Madre, affinché vi aiuti ad aprire la vostra anima per ricevere questo dono meraviglioso.
Quando riceverete questo Dono, vi condurrò davanti a Mio Figlio.
Poiché solo allora sarete veramente pronti a salire il gradino successivo nella scala che porta alla perfezione spirituale.

La Madre della Salvezza.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter