31 Luglio 2012 – Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.

31 Luglio 2012 – Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.

Figlia Mia amatissima, ascoltami ora poiché t’informo che il Mio tempo è quasi sul mondo.
Il tuo tempo è breve poiché i giorni di buio si dissolvono e una nuova alba, un nuovo inizio emergerà.
Tutte le tue lacrime di paura e di angoscia sono quasi alla fine, con poco tempo rimasto prima che la gloriosa epoca della Pace emerga.
Il rinnovo del Regno della Terra avrà luogo a breve e la Mia Autorità su tutti i figli di Dio prenderà il posto di Satana.
La vostra confusione, Miei seguaci, circa l’autenticità del Mio Appello a voi ora, sparirà.
Tutto sarà chiaro, come le acque cristalline di una fonte del Mio Corpo Celeste, appena zampilla ora per consumare i cuori di tutti i figli di Dio.
La Luce della Verità infiammerà il mondo, nonostante l’oscurità crescente, che si è insinuata come un morbo infetto su ogni angolo della terra.
Presto la Verità vi farà liberi, sgombrerà tutti i vostri dubbi, le vostre paure e rilascerà su di voi una chiarezza di mente e dell’anima. Poi, riempiti con il Mio Spirito Santo, avrà luogo una conversione globale.
Coloro la cui fede è debole gli sarà rinnovata e la Verità di un Nuovo Esercito Cristiano vedrà il giorno.
La Speranza, l’amore e la preghiera vi sosterranno mentre guiderò il mondo verso la nuova Eredità promessa a voi da così tanto tempo.
Per quelli di voi che hanno paura dei Miei messaggi, basta ricordarsi questo.
Il mondo che vi attende è un grande dono per voi e le vostre famiglie. Si tratta di un Paradiso che voi dovreste desiderare ardentemente poiché nulla sulla terra, come la conoscete, può reggere il confronto.
Se voi Mi amate, quindi abbiate fiducia nella Mia bontà, nel Mio Amore, nella Mia promessa di portarvi nella gloriosa eredità per la quale siete nati.
Abbandonate tutte le vostre preoccupazioni e le paure adesso.
Permettetemi di portarvi via, da ogni male, in salvo lontano dall’Anticristo.
Recitate questa Crociata di preghiera (71) Preghiera per salvarci dalla persecuzione.
Oh Gesù salva i figli di Dio dall’Anticristo.
Proteggici dai piani per il controllo della terra.
Signore, salvaci dalla persecuzione.
Proteggi le anime scure dall’anticristo in modo che possano essere riscattati
ai Tuoi occhi.
Aiutaci nella nostra debolezza.
Rafforzaci nello spirito per crescere e portarci a vicenda mentre marciamo nel
Tuo esercito verso le porte del Paradiso.
Ho bisogno di Te Caro Gesù.
Ti amo Caro Gesù.
Glorifico la Tua presenza sulla terra.
Rifuggo le tenebre.
Ti adoro e Mi abbandono nel corpo e nello spirito
in modo che Tu possa rivelarmi la verità della Tua presenza in modo da
avere sempre fiducia nella Tua Misericordia in ogni momento.
Amen.
Andate ora e preparate le vostre anime in modo da rimanere forti e leali a Me mentre vi conduco verso la vita eterna.

Il vostro Gesù

31 Luglio 2012 – La Vergine Maria: l’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.

31 Luglio 2012 – La Vergine Maria: l’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.

Figlia Mia, la persecuzione che subisci è dovuta alla pubblicazione del Libro della Verità.
Il maligno mette degli ostacoli sulla tua strada e non arretrerà davanti a niente pur di poterti far cadere.
È importante ignorare le menzogne subdole che ti vengono continuamente propinate da coloro che pretendono di essere ben istruiti sulla Parola di Dio.
Il loro rifiuto di questi messaggi non è importante. Solo la Parola di Mio Figlio è ciò a cui devi rispondere e a nient’altro.
Devi avere fiducia in Mio Figlio e stare in silenzio quando coloro che sono accecati dalle bugie cercano di discutere con te per farti inciampare. Non ascoltare. Non rispondere. Invece proclama semplicemente la Parola di Dio.
Figlia Mia, sono numerosi i discepoli di Cristo che soffrono in questi tempi. Le loro voci sono solo sussurri in un mondo che grida per la gloria delle meraviglie della terra.
La vera Parola di Dio non è più apertamente proclamata, neanche dai servitori di Dio nella Chiesa.
Imbarazzati dalla paura di essere visti mentre dichiarano pubblicamente la Verità, vagano disperati cercando di trovare la loro strada nella confusione provocata dal secolarismo.
L’offesa che è causata quando Dio o il Mio amato Figlio, Gesù Cristo, sono menzionati è molto diffusa. Poche anime sono abbastanza coraggiose per alzarsi e dichiarare di essere soldati di Cristo.
Anche le anime sante hanno paura di farlo per timore di offendere i pagani.
L’incapacità di proclamare la Verità degli Insegnamenti di Mio Figlio significa che Dio è stato dimenticato.
Quanto piango quando vedo dei poveri piccoli figli ignorati dai loro custodi nella crescita delle loro anime.
Manca a costoro il nutrimento dello Spirito Santo poiché non è stato insegnato loro a professare il loro amore per Dio. Molti non credono in Dio Padre. Egli ne è afflitto.
Figlia Mia, ti è stato assegnato un compito difficile. Quando dichiari al mondo il contenuto di questi Messaggi Celesti, sei assalita da tre lati.
Quelli che credono in Dio ma si rifiutano di ascoltare la Parola di Dio così come viene annunciata al giorno d’oggi.
Quelli che si dicono capi della Chiesa di Mio Figlio sulla terra ma che si rifiutano di ascoltare poiché non accettano le profezie.
E infine quelli che non credono assolutamente in Dio.
La tua voce quindi continuerà a cadere su orecchie sorde ma tu non lasciarti scoraggiare. Tutto ciò che devi fare è di obbedire a Mio Figlio in ogni cosa e ad abbandonare tutto nelle sue Sante Mani. Col tempo essi ascolteranno. Allora molte anime si rivolgeranno nuovamente a Mio Figlio con amore e gioia nel cuore.
Non vacillare mai, non ritardare mai la tua risposta alle richieste di Mio Figlio per permettere a chiunque nel mondo di ricevere la Parola di Dio in questo tempo.
Chiedo a tutti i figli di Dio di rispondere al Mio appello di manifestare ora fedeltà alla Santa Parola di Mio Figlio. Egli ama tutti i figli di Dio e desidera preparare ogni anima al Suo Secondo Avvento atteso da così tanto tempo.
Non lo rinnegate. Accettate la Sua Mano Misericordiosa prima che sia troppo tardi.

La vostra Madre che vi ama, Regina della Terra.

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

30 Luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana.

Mia cara e amata figlia, quando ho sofferto l’agonia nell’Orto degli ulivi, la più grande abominazione che Satana mi ha mostrato è stata l’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica alla fine dei tempi.
Questo avvenne quando Satana, che mi tormentava con le visioni dei tempi futuri, Mi mostrò i tiepidi servitori della Mia Chiesa di quel tempo, del vostro tempo.
Essi hanno permesso che l’orgoglio e le false verità, dominati dalla loro tolleranza, li rendessero ciechi alla Verità di Dio.
La loro fedeltà alle attività materiali significa che molti Miei sacri servitori non hanno più la compassione o l’umiltà nelle loro anime per guidare i Miei fedeli alla santità necessaria per salvare la loro anima.
Sono in molti ad essersi rivoltati contro di Me mentre affermano di amare i figli di Dio.
Promuovendo la tolleranza nel Nome di Dio presentano un falsa dottrina che maschera la verità.
Questi dissidenti della Mia Chiesa sulla terra che pretendono di creare un nuovo tipo di adepti nel Nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei insegnamenti, sono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa.
Lui, il maligno, ha già causato il terribile peccato di corrompere la Mia Chiesa, e vuole adesso conficcare gli ultimi chiodi per crocifiggerla e portare all’inferno, uno dopo l’altro, i Miei sacri servitori che dissacrano la Parola di Dio, facilitando l’accettazione del peccato tra i figli di Dio.
Il loro peccato di schiaffeggiare il Mio Viso, esibendo davanti a Me le oscenità che essi affermano essere accettate e tollerate da Dio, sarà severamente punito.
Essi osano, a causa dei loro peccati di orgoglio e di menzogna, traviare le anime per guidarle in un covo di tenebra, senza capire che condannano le anime ad un lago di fuoco.
Molti dei Miei sacri servitori sono indotti in errore e non lo sanno. Eppure, molti di loro, se sono onesti verso loro stessi, sono perplessi.
Ci sono poi coloro che si fanno passare come Miei sacri servitori ma vengono dall’altra sponda.
Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati.
Essi mi provocano una terribile angoscia. Non solo corrompono le anime ma hanno stretto coscientemente un patto con Satana, che li divorerà.
Essi compiono delle azioni vili sui Miei Altari, davanti al Santissimo Sacramento, ma pochi ne sono coscienti. Eppure, Io desidero ardentemente le loro anime.
La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’Anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana. Ma i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia.
È giunto il momento che Io intervenga per aiutarli a superare questi terribili tormenti.
Ho bisogno di voi, Miei discepoli, e dei Miei sacri servitori tra di voi che comprendono quello che succede, per recitare questa Crociata di Preghiera (70).
Preghiera affinché il Clero resti saldo e fedele alla Santa Parola di Dio.
Caro Gesù,
Aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma che si sta svolgendo in seno alla Tua Chiesa.
Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare saldi e fedeli alla Tua Santa Parola.
Non permettere mai che le ambizioni materiali offuschino il loro amore per Te.
Dai loro le grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia.
Aiutali a riconoscere la tentazione messa davanti a loro per distrarli.
Apri i loro occhi affinché possano vedere la Verità in ogni tempo.
Benedicili, caro Gesù, in questo momento, e ricoprili del tuo Prezioso Sangue per proteggerli dal male.
Dai loro la forza di resistere alle seduzioni di Satana se fossero tentati dal fascino di negare l’esistenza del peccato.
Amen.
I Miei sacri servitori sono l’ossatura della Mia Chiesa.
Essi sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana in questo periodo.
AiutateMi a guidarli sulla via per la salvezza del resto della Mia Chiesa mentre essa si dirige verso lo scisma che sarà presto provocato dal falso profeta.
Riunitevi e pregate per l’unità dei Miei sacri servitori che sono necessari per mantenere forte la Mia Chiesa nei giorni che ci attendono.

Il vostro Gesù.

29 Luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.

29 Luglio 2012 – Il peccato dell’aborto causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.

Mia figlia amatissima, l’apostasia nel mondo ha confuso i figli di Dio circa l’esistenza del peccato.
Molte anime, quando pensano al peccato, istantaneamente pensano ai più gravi peccati come l’omicidio.
Il peccato prende molte forme. Tristemente, poiché il peccato è stato sminuito come colpe o caratteristiche, è ora ritenuto essere solo una debolezza naturale. Molti non credono più nel peccato.
L’aborto, dopo l’assassino del proprio fratello, è la più grande forma di genocidio nel mondo. Eppure non solo è tollerato ma leggi sono presentate dalle vostre nazioni che lo ritengono una necessità.
E’ il peccato dell’aborto che  causerà la caduta di molte nazioni e per questo saranno punite severamente.
L’aborto è un atto spregevole e cancella generazioni di figli di Dio che non possono difendersi da soli.
Nessuno ucciderà un figlio di Dio ed eviterà  una severa punizione.
L’ira di Mio Padre sarà testimoniata da quelle nazioni, che hanno legalizzato l’aborto, durante il Castigo.
Saranno cancellate e nessuna compassione sarà mostrata loro poiché esse non hanno mostrato alcun rimorso per questo peccato mortale quando hanno legalizzato l’uccisione nel grembo dei figli di Dio. 
Mi rivolgo a tutti quelli che abilmente provano a liberalizzare l’aborto come qualcosa che è necessaria per proteggere i diritti di una madre. Menzogne vengono usate per camuffare l’atrocità dell’aborto che viola la Legge di Dio.
Per questo peccato, qualsiasi legislatore, dottore o persona qualsiasi che contribuisce in qualche modo a questo abominevole atto, è colpevole agli occhi di Dio e soffrirà la punizione che gli spetta.
Per quelli che legalizzano l’esecuzione dico questo.
Voi, che condannate un uomo a essere ucciso, siete colpevoli dello stesso crimine del quale egli può essere colpevole.
Siete colpevoli di omicidio in questo caso e in peccato mortale. Non vi è dato il diritto di prendere una vita. O di giudicare. Solo Io, Gesù Cristo, ho il diritto di giudicare.
Chiunque contribuisca alla morte di un omicida, attraverso l’atto dell’esecuzione soffrirà nel fuoco dell’inferno per l’eternità, a meno che non si penta. Così tanti di voi credono nella legge occhio per occhio. Quanto siete nell’errore. Non accettate i Comandamenti di Mio Padre? Non uccidere.
“Non uccidere” si applica anche a quegli eserciti aggressivi che marciano in terre che non appartengono loro, per controllarle. Si applica agli eserciti che sparano e uccidono anime innocenti. Tutto ciò è omicidio. E’ contro la legge di Mio Padre. 
Altri peccati come avidità, lussuria, parlar male degli altri, privare la gente di ciò che le appartiene di diritto, vendicare e calunniare, portano a tutti gli altri peccati. Diventano accettabili nel vostro mondo oggi perché il vostro più grande amore è per voi stessi.
La bugia, che siete stati forzati a inghiottire dai vostri falsi maestri, l’autogratificazione, è la vostra strada per il peccato. Vi è stato detto che dovete spendere il vostro tempo soddisfacendo la vostra fame di benessere.
Vi è stato detto che dovete guardare a voi stessi – che siete le persone più importanti della vostra vita.
Dovete cercare qualsiasi cosa soddisfi tutti i vostri sensi. Chiunque altro viene dopo.
Questo porta ad avidità, egoismo, lussuria e potete essere attirati a commettere peccato mortale.
Il peccato sarà ora accettato dalle vostre nazioni come mai prima. Leggi saranno introdotte che legalizzano il peccato mortale e guai a quelli di voi che obietteranno.
Quelli che difenderanno questa malvagità vi diranno che queste leggi servono a proteggere i deboli quando, infatti, tutto ciò che fanno è legalizzare l’omicidio, l’aborto, il matrimonio omosessuale e l’idolatria dei falsi dei.
Legalizzeranno la persecuzione del povero e li getteranno in strada per allontanare i poveri da loro.
Porteranno leggi che vi forzeranno a smettere di praticare la vostra religione. Facendo ciò quindi infrangerete le leggi – un peccato ai loro occhi.
Come vi ho detto prima il vostro mondo è così pieno di non credenti che il bene è presentato come male e il male come bene. 
Il vostro mondo è capovolto e, come risultato, il peccato fiorisce.
Vi spingo a tornare e a studiare i Dieci Comandamenti. Obbedite ad essi e vivete come se ci si aspetti questo agli occhi di Mio Padre.
Infrangete i Comandamenti e peccherete. Dite che certi peccati sono giusti e sfiderete Mio Padre. L’obbedienza alla Legge di Dio è debole e fragile nel mondo in questo tempo.
Molti dei figli di Dio non hanno  sentito parlare fermamente, dai Miei servitori consacrati, delle conseguenze del peccato.
La tolleranza del peccato è il più grande peccato di tutti. La tolleranza è una astuta bugia piantata nelle menti dell’umanità dal re della menzogna, satana.
La tolleranza è un altro modo di giustificare il peccato per adattarlo alla debolezza umana per soccombere alle tentazioni di satana. Svegliatevi e accettate il peccato per quello che è.
Parlate tra voi e difendete il peccato quanto volete ma non sarà mai accettabile agli occhi di Mio Padre.
Per entrare in Paradiso dovete essere liberi dal peccato.
Per diventare liberi dal peccato dovete pentirvi.
Per pentirvi dovete prima accettare i Dieci Comandamenti.
Dopo dovrete mostrare pentimento.
Il vero pentimento può essere sentito solo da quelli che si umiliano davanti a Me.
Solo allora il peccato è perdonato.
Solo allora le anime sono adatte per entrare nel Regno di Mio Padre.

Il vostro Salvatore,
Gesù Cristo

27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi.

27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi.

Mia amatissima figlia, il Mio desiderio d’unire i Miei seguaci in un unico esercito sta già portando i suoi frutti grazie a questi messaggi.
Il Mio esercito si é già formato ed é unito attraverso il Potere dello Spirito Santo che si sta espandendo come un incendio in tutto il mondo.
Dico questo a quelli che accettano le Mie istruzioni: benché crediate di lavorare insieme solamente in piccoli gruppi, dovete sapere che il Mio esercito consiste oggigiorno di 25.000 fedeli soldati che ricevono e ascoltano la Mia Crociata di Preghiere ogni giorno.
La vostra dedizione a Me, il vostro amato Gesù, Mi porta tantissimo conforto e gioia poiché le vostre preghiere salvano milioni e milioni di anime ogni secondo di ogni giorno.
Se poteste vedere la loro gratitudine, non smettereste più di pregare, tanta é la potenza.
Satana sta soffrendo a causa di questa vostra missione e farà di tutto per sabotarla.
Questo é il motivo per cui non dovete ascoltare chi vi accusa di eresia con l’unico scopo di ritardare la diffusione dei Miei messaggi.
Se permettete a costoro di confondervi, ovvero quelli che cercano d’umiliarvi o quelli che deridono la vostra fede, poche anime potranno essere salvate.
Immaginate questa missione come se doveste lavorare per un’organizzazione umanitaria, quei gruppi di persone che salvano la vita dei poveri affamati nei paesi disastrati.
Dovete scavalcare tutti gli ostacoli per aiutare i bisognosi e le vittime, é assolutamente necessario.
Un’ora di ritardo può fare la differenza tra la vita e la morte. La stessa cosa vale per questa missione.
Continuate senza indugio, ignorate le interferenze di coloro che cercano di distrarvi e marciate avanti.
Raccogliete ed invitate gli altri durante il vostro cammino e conduceteli alla vittoria, la vittoria della salvezza eterna.
Il vostro esercito aumenta di giorno in giorno. Tenetevi forte alla Mia mano sino a quando raggiungeremo i 20 milioni che desidero, i quali condurranno la battaglia contro l’Anticristo.
Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, lo moltiplicherò questo numero in miliardi. E quando questo accadrà la bestia sarà finalmente sconfitta.
Questa é la Mia promessa. Poiché in gran numero i figli di Dio, carichi d’Amore Divino, sconfiggeranno il male.
Ricordate: l’amore é immensamente più forte dell’odio. Solo l’amore, in abbondanza, può distruggere il male.

Il vostro Gesù

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.

Mia carissima figlia, molte persone non capiscono il mistero della Mia Seconda Venuta.
La Mia Seconda Venuta è il compimento di una Nuova Alleanza.
Sarà la creazione del Paradiso perfetto che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio diletto. A quel tempo tutte le cose sulla terra erano in perfetta armonia e in accordo con la volontà di Dio.
Il tempo, dalla Mia Crocifissione sulla terra, è stato doloroso per l’umanità a causa del regno di Satana che ha governato la terra in questo periodo.
Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi devono presto accadere.
La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da allora in poi le persone, comprese quelle che ignorano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Verità.
Altri che risponderanno lentamente a questo grande miracolo, quando la prova verrà presentata loro, si convertiranno in tempo. Anche loro cercheranno il perdono per le loro vite peccaminose.
Poi viene la fase finale, la santificazione – la purificazione finale in modo che l’intera umanità sia in grado di entrare nel Paradiso perfetto.
Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Allora ci sarà solo la Divina Volontà del Padre Mio, dove tutte le persone ameranno e rispetteranno la volontà del Padre Mio, che sarà compiuta.
Prima che tutto questo accada ci sarà molta opposizione perché la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata.
I figli di Dio saranno tirati in ogni direzione. Benché lo Spirito Santo sarà effuso nel mondo intero, durante l’Avvertimento, ogni sforzo sarà fatto da Satana per fermare questa confessione globale.
Lui, e i suoi seguaci malvagi, si stanno anche preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è quello di convincere tutti che non è successo.
Così molte persone troveranno difficile accettare apertamente l’amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso finché Satana cammina sulla terra.
La libertà arriverà solo quando sarà bandito.
Purtroppo, coloro che non riescono a vedere la Verità e che si rifiutano ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.
Vi prego di dire questa Crociata di Preghiera per accettare la Divina Volontà del Padre Mio.
Crociata di Preghiera (69) La preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Volontà Divina
Dio Padre Onnipotente accetto la tua Volontà Divina
Aiuta i tuoi figli ad accettarla
Ferma Satana dal negare il diritto dei tuoi figli all’eredità del Padre
Non farci rinunciare mai alla lotta per la nostra eredità in Paradiso
Ascolta le nostre preghiere per scacciare Satana e i suoi angeli caduti
Ti chiedo Caro Padre di purificare la terra con la Tua Misericordia e di
coprirci con il tuo Spirito Santo.
Guidaci per formare il Tuo Santissimo esercito, carico del potere di scacciare la bestia per sempre. 
Amen.
Vai in pace.
Il tuo Gesù

25 Luglio 2012 – L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.

25 Luglio 2012 – L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.

Mia figlia carissima, vorrei discutere l’importanza dell’amore e di come, senza amore, il mondo non potrebbe sopravvivere.
Dio è amore. L’amore viene da Dio.
Dove trovi amore, istantaneamente senti la presenza di Dio.
Quasi tutti nel mondo provano amore, prima o poi. L’amore libera l’anima e la sua purezza apre uno spiraglio sulla profondità dell’amore che Dio ha per ognuno dei Suoi figli.
L’amore vince la morte.
L’amore sconfigge il male.
L’amore è eterno. Non può morire, perché esso viene da Dio e durerà per l’eternità.
Quando l’amore è attaccato in questa vita dal maligno, che agisce attraverso le anime, soffre, appassisce, e può essere sostituito dall’indifferenza e, a volte, dall’odio.
E’ solo attraverso l’amore, soprattutto reciproco, che la pace nel mondo può evolvere.
Senza l’amore la gente morirebbe e diverrebbe sterile.
Quando  amate un figlio sentite lo stesso tipo di amore che Mio Padre porta nel Suo Cuore per ogni figlio nato nel mondo attraverso la Sua creazione.
Immaginate l’angoscia di un genitore quando il figlio è introvabile.
Il dolore, la preoccupazione e l’ansia sono identici a quelli provati da Mio Padre quando i Suoi figli vagano e si perdono rispetto alla Verità della Sua esistenza.
Poi immaginate l’orrore che un genitore deve sopportare se il suo bambino non può essere ritrovato.
E se fosse perso per sempre? Questo è il crepacuore che il Padre Mio prova quando perde i Suoi figli.
Niente Lo consola finché Egli non li può ritrovare, o fino a quando essi non cambiano idea e corrono di nuovo da lui, a casa.
Tutta la creazione è stata fondata sull’amore di Mio Padre.
Il Suo amore inonda i cieli e la terra, ed è intensamente potente.
Tutto è stato creato dal Suo Amore Divino e dalla Sua generosità di cuore, in modo da poter condividere tutte le meraviglie della creazione con i Suoi figli.
L’amore per i Suoi figli non morirà mai.
Il tradimento di Lucifero, al quale Egli aveva dato tutto, ha fatto sì che il Suo amore per l’umanità non fosse ricambiato da gran parte dell’umanità.
Ma, come un Padre innamorato, il Suo amore è così potente che nulla potrà mai uccidere l’amore che prova per i Suoi figli.
Il Suo amore comporta che ad ogni persona è stata data una seconda possibilità.
L’Avvertimento, un grande dono permesso dal Padre Mio, è una chiamata speciale del Cielo.
Questa chiamata, un grande miracolo soprannaturale, darà a ciascuno di voi la possibilità di essere salvati, di essere chiamati e di avere la chiave per aprire la porta del Nuovo Paradiso sulla terra.
Quelli di voi che accetteranno la Chiave del Paradiso, in effetti, sconfiggeranno la bestia.
Il mondo sarà finalmente libero del male, dal peccato, dalla sofferenza e da ogni dolore.
La pace regnerà.
L’amore per Mio Padre finalmente fiorirà, e tutti voi vivrete secondo la Sua Volontà Divina.
L’amore è un segno divino. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio.
È la luce presente in ogni anima, anche in quella di coloro che sono peccatori incalliti, perché Dio non spegne mai la Sua luce.
Afferratela. Abbracciatela. Aggrappatevi all’amore, esso vi condurrà a Lui.
L’amore vi salverà dal buio.

Il vostro Gesù

24 Luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

24 Luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

Mia figlia carissima, fra poco i misteri finali di Dio l’Altissimo saranno rivelati al mondo intero.
La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta.
Tu, figlia Mia, sei il settimo angelo inviato per preparare i figli di Dio al rinnovamento della loro fede, cosicché essi possano essere salvati.
Non appena rivelerai i segreti dei sette sigilli che Io, Gesù l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molti.
Le bugie malvagie diffuse da coloro che fingono di essere servitori della Mia Chiesa, saranno messe in evidenza dal suono della tua voce.
Ogni atto vile commesso dai seguaci di Satana che hanno il coraggio di dichiararsi Miei seguaci, sarà visibile. Ogni bugia, messa a nudo, sarà visibile a tutti.
La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è.
Ogni tentativo di ingannare i figli di Dio si ritorcerà contro gli esecutori, mentre la battaglia per salvare l’umanità s’intensificherà.
Le bestemmie pronunciate da chi non parla nel Mio Santo Nome saranno testimoniate da tutti, sebbene molti non vorranno accettare la Verità di Dio come viene data al modo oggi.
Le parole, nascoste per tanto tempo, e sigillate fino alla fine, stanno sgorgando dalle Mie labbra.
Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’umanità dalla dannazione eterna.
Le profezie date a Giovanni, e non ancora rivelate fino ad oggi, verranno presentate in questo momento per svegliare il mondo.
I Vangeli saranno ancora una volta, dopo tanto tempo, diffusi in tutto il mondo.
Il cieco vedrà di nuovo.
I muti parleranno la verità, come il miele, sgorgante dalle loro labbra.
I sordi ascolteranno, e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite.
L’apostasia si incrinerà ed anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte.
La potenza di Dio ora si manifesterà in ogni angolo.
Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci faranno tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità sia offerto al mondo attraverso l’amore di Dio.
Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.
I Cieli attendono ormai il momento di riunire tutta l’umanità per il Mio Glorioso Ritorno.
Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per il Mio ritorno glorioso.
Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie braccia, mentre Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie celesti.
Faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, attraverso il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le sette trombe ed il contenuto del settimo sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara allo svolgimento delle profezie.

Il tuo Gesù

23 Luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.

23 Luglio 2012 – Vergine Maria: come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.

Figlia Mia, la valle di lacrime che inonda ogni nazione in tanti modi è stata preannunciata più volte.
Eppure non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli.
Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscere i segni.
La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.
Bambini, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra Madre amata, vi offro una protezione contro Satana, se solo Me lo chiedete.
Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se richiedete il Mio aiuto posso alleviare il vostro tormento.
Figlia Mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi che aprite gli occhi.
La sua malvagità si é manifestata in molti dei figli di Dio.
Omicidi, assassinii insensati, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e peccati dilaganti che rompono ognuno dei comandamenti di Dio, stabiliti da Mosè, sono lì visibili a tutti.
Per chi ha poca fede e dice cosa importa è necessario conoscere il danno che Satana infligge alla vostra anima.
Egli è come una malattia che è difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima in un modo tale che una cura non è sufficiente.
Egli avvelena l’anima, la mente e il corpo così rapidamente che è molto difficile liberare se stessi.
Figli, non vi rendete conto quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta l’anima, non la lascia in pace in modo che l’anima in questione quasi perde la sua mente.
In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.
Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutare a salvare la vostra anima.
Come Madre della Salvezza, il Mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che vi aiuti.
È necessario dire il Mio Santo Rosario tutti i giorni per la protezione e Satana lascerà voi e i vostri cari da soli.
Non sottovalutate mai questa preghiera contro Satana, la sua forza diminuisce non appena la si recita.
Bambini la potenza di Dio è lasciata in eredità a coloro che invocano Mio Figlio, Gesù,  per dare la forza per vivere in questi tempi. Non vi può essere data a meno che non la chiedete.
Ecco la prossima Crociata di preghiera che dovete recitare per cercare la protezione da Satana.
Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana
Madre di Dio, Madre della Salvezza
coprimi con il tuo mantello santissimo e proteggi
la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti
Aiutami a confidare nella Misericordia Divina del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo,
in ogni momento.
Sostienimi nel Mio amore per Lui e non permettermi di allontanarmi dalla verità dei suoi insegnamenti, non importa quante tentazioni sono posti davanti a me.
Amen.
Pregate, pregate, pregate sempre per la protezione contro il male, perché provoca un terribile male, danni e miseria nella vostra vita.
Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.
Fidatevi di Me, la vostra Madre, Sempre poiché è il mio ruolo aiutare Mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.

La vostra Madre che vi ama
Regina della Terra
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter