31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale.

31 Gennaio 2012 Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale.

Questo messaggio è stato dato a Maria della Divina Misericordia, dopo un’ora e mezza di Adorazione eucaristica.

Mia cara figlia prediletta, quanto Mi rallegro per l’amore dimostrato dai Miei preziosi seguaci il cui amore è così strettamente intrecciato con il Mio Sacro Cuore.
Mi compiaccio dei Miei fedeli figli il cui amore per Me Mi porta tanta gioia in mezzo al Mio dolore.
Essi sono la luce che Mi da la forza necessaria per guidare il Mio esercito.
I Miei figli prescelti credo che sia stata solamente la loro fede che li ha portati a Me.
Quello che non capiscono è che il Mio Spirito Santo è disceso su di loro, specialmente su quelli con cuore aperto, in modo da poter unire il resto della mia Chiesa sulla terra.
I Miei cari seguaci che mostrano obbedienza, determinazione di volontà e amore puro nelle loro anime, saranno le fondamenta su cui vorrei ora ricostruire la Mia Chiesa sulla terra.
Al Mio esercito, tramite il suo amore per Me, saranno concesse adesso grazie molto speciali.
Io gli concedo questa Indulgenza plenaria per permettergli di portare la mia torcia di fuoco in modo che possa diffondere la conversione.
Questo mio dono gli consentirà di diffondere la verità della Mia santa Parola in modo che possa toccare i cuori ovunque.
Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
O Mio Gesù, Tu sei la luce della terra
Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime
La Tua Misericordia e il Tuo amore non conoscono limiti.
Noi non siamo degni del sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla croce
Eppure sappiamo che il Tuo amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te
Donaci Signore il dono dell’umiltà in modo da essere meritevoli del Tuo Nuovo Regno
Riempirci di Spirito Santo in modo che possiamo marciare avanti e condurre il Tuo esercito
per proclamare la verità della tua Parola Santa e preparare i nostri fratelli e sorelle
per la Gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra
Noi ti onoriamo
Noi ti lodiamo
Ti offriamo i nostri dolori, le nostre sofferenze come dono per Te per salvare le anime.
Ti amiamo Gesù
Abbi pietà di tutti i Tuoi figli ovunque essi si trovino.
AMEN
Andate in pace miei amati seguaci e ricordatevi che il vostro amore per Me accende il Mio cuore e porta grande gioia al Mio Eterno Padre, Mia Madre Benedetta, gli angeli e tutti i santi in Cielo.
Vi amo tutti. Attendo il momento in cui vi abbraccerò ognuno di voi tra le Mie braccia in modo che troverete la pace, l’amore e la gioia che stavate aspettando da tutta la vostra vita sulla terra.

Il vostro amato Gesù Cristo

30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

30 Gennaio 2012 – La Vergine Maria chiede un giorno di preghiera e digiuno per preparare l’Avvertimento.

Questo messaggio è stato ricevuto da Maria della Divina Misericordia dopo due distinte apparizioni della Vergine Maria – una delle quali ebbe luogo a mezzanotte il 29 gennaio e la seconda alle 13.00 di Lunedì 30 gennaio 2012 durante la quale la Vergine Madre è apparsa molto addolorata.

Figlia Mia, sebbene Mio Figlio verrà adesso per ricoprire il mondo intero con i Suoi raggi di Misericordia, è con il cuore pesante che devo annunciarti che molte persone moriranno durante l’Avvertimento.
Pregate, pregate, pregate per le loro anime.
Tu, figlia Mia devi chiedere a tutti i seguaci di questi messaggi divini di destinare domani Martedì 31 gennaio 2012, come una speciale giornata di preghiera.
In questo giorno si deve recitare il Santissimo Rosario e la preghiera della Divina Misericordia.
Ove possibile, ognuno deve cercare di digiunare durante questo giorno. In questo modo molte più anime, specialmente quelle in peccato mortale, al momento della morte potranno essere salvate dalla Misericordia del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
Piango lacrime di dolore per quelle povere persone che non hanno idea di quanto dolore e angoscia i loro peccati causano a Mio Figlio.
La gioia del dono che Mio Figlio porta ora al mondo si tinge di tristezza per chi non può essere salvato per sua scelta.
La menzogna che nascerà e che sarà diffusa nel mondo da anime oscure dopo che l’Avvertimento avrà luogo deve essere fermata tramite le vostre preghiere.
Pregate affinché nessuno possa negare la Divina Misericordia di Mio Figlio durante e dopo l’Avvertimento. Poiché ogni anima persa per tali menzogne, è un’anima che sarà afferrata dal maligno.
Diffondete la conversione ovunque, bambini. Accettate che io sono la Corredentrice e Mediatrice che opera strettamente con il Mio amato Figlio Gesù Cristo per salvare tutte le anime dalla rovina eterna.
Il Mio amore per voi bambini é molto forte. Chiedo pietà per ogni anima, ogni momento della giornata, supplicando il Padre Mio affinché sia clemente.
Bambini, dovete aiutarmi unendovi con Me nella preghiera e nel sacrificio per aiutare tutti i figli di Dio a oltrepassare le porte del Paradiso Nuovo.
Vostra Madre Celeste

Madre della Salvezza

29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina

29 Gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi come è stato rivelato a Santa Faustina

Io, il vostro Gesù, desidero informare il mondo che la Mia Divina Misericordia sta per realizzarsi, come è stato rivelato a Mia figlia Elena, Santa Faustina.
Questo mistero sarà svelato quando tutti vedranno  la manifestazione finale dei Miei Raggi di Misericordia per la salvezza del genere umano.
coloro che ti deridono, figlia Mia, e dicono che questo mistero è già stato rivelato al mondo dovete sapere questo.
Quante persone nel mondo di oggi conoscono la Mia promessa della Divina Misericordia? Pochissimi, tu compresa, figlia Mia.
Non sapevano Miei seguaci che sarei tornato per preparare il mondo a questo grande evento?
Preparo sempre i Miei figli per tali eventi. Il Padre Eterno invia i profeti nel mondo con l’unico obiettivo di avvertirvi adeguatamente in modo che le anime non siano prese alla sprovvista. Gustate questo dono della profezia. Non respingetelo.
Non pensate di conoscere tutto sulle Mie vie, perché, sebbene Mi amate, non sempre conoscete Me o comprendete le Mie vie.
A ognuno di voi che deride i Miei profeti ricordo che non è loro che deridete, ma Me. Essi sono semplicemente degli strumenti.
Voi, figli Miei, non dovete mai presumere di conoscermi perché se così fosse non Mi rinneghereste mai. Eppure oggi, come fecero i Miei discepoli quando camminavo in mezzo a loro, ancora negate che sono Io che vi chiamo a Me.
Voi tenete la vostra mano sinistra su di Me e Mi date uno schiaffo con la vostra destra.
Non sentite che Mi rivolgo a voi in questo preciso momento? Se non mi sentite, allora sedete in silenzio e pregate Me, perché Io possa riempire il vostro cuore stanco con il fuoco del Mio Spirito Santo.
Io vi amo e se mi consentite di entrare nel vostro cuore, senza la corazza di acciaio che Mi blocca, Io vi renderò liberi.
Quando aprite gli occhi e vedete che sono Io, il vostro Divino Salvatore, che vi parla, allora seguitemi sulla strada per il Nuovo Paradiso con amore e gioia nel vostro cuore.
Non permettete che il maligno pianti dubbi nella vostra mente. Pregate che sarete abbastanza forti, umili nella mente e nello spirito, da correre tra le Mie braccia.
Solo quando verrete a Me come un bambino troverete veramente pace nella vostra anima.

Questo è l’unico modo per accogliermi nel vostro cuore.
Il vostro amato Gesù

28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto.

28 Gennaio 2012 – Vergine Maria: Pregate con tutto il cuore per Papa Benedetto.

Figlia Mia, il potere di Satana si sta indebolendo di giorno in giorno poiché lo Spirito Santo continua a diffondere le sue ali sopra tutti i figli di Dio.
La fede e l’amore di Dio sono in crescita dappertutto grazie alla preghiera e alle grazie speciali date ai Miei figli dal Padre Mio, Dio l’Altissimo. La conversione è in aumento. Molti dei Miei figli non possono essere consapevoli di questo, ma vedrete ciò se aprirete i vostri occhi.
Ti prego figlia Mia, devi pregare per Papa Benedetto con tutto il cuore. Soffre tanto e per molti versi è solo nel suo dolore per l’apostasia che egli vede sia al di fuori che all’interno del Santo Vaticano.
I suoi giorni presso la Santa Sede sono stati prolungati e per questo gran parte delle distruzioni provocate dal maligno sono state scongiurate.
Figli Miei, La preghiera è come un rombo di tuono nel cielo. Le vostre preghiere sono state ascoltate e hanno avuto risposta nel Cielo, figli.
Questo è un bene. Continuate a recitare le crociate di preghiera date a voi da Mio Figlio.
Ecco una speciale crociata di preghiera (23) per la sicurezza di Benedetto XVI
O Padre Mio Eterno, in nome del Tuo Figlio diletto, Gesù Cristo
e della sofferenza che ha subito per salvare il mondo dal peccato,
prego ora affinché tu protegga il Vicario Santo, Papa Benedetto, responsabile della Tua Chiesa sulla terra
così che anche lui possa contribuire a salvare i Tuoi figli e tutti i Tuoi servitori sacri
dal flagello di Satana e del suo dominio di angeli caduti che camminano sulla terra per rubare le anime.
O Padre proteggi il Papa in modo che i Tuoi figli possano
lasciarsi guidare nel vero cammino verso il Nuovo Paradiso sulla terra.
Amen.

La vostra Celeste Regina della Terra
Madre della Salvezza

27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra

27 Gennaio 2012 – Chiamata per il Clero: preparate il Mio gregge alla Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra

Io sono il vostro amato Gesù, Figlio di Dio Altissimo e nato dalla Vergine Maria.
Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che quando tu lavori per Me sarai perseguitata perché all’umanità non piace sentire la Verità che rivelo a te, in questi ultimi tempi.
La Mia Parola Santa è stata repressa per tanto tempo, ma questo non accadrà più. La Mia Voce sarà ascoltata in tutto il mondo.
Il Mio amore sarà rivelato in tutta la Mia Gloria e l’uomo sarà in grado, infine, di liberarsi dalle catene del male poste attorno alle sue caviglie da Satana.
Appena la Verità penetra le anime dei Miei figli, e porta loro la libertà, che hanno atteso per così lungo tempo essa, purtroppo, causa di divisione.
Miei amati sacri servi, sacerdoti e tutti il clero all’interno della Santa Chiesa Cattolica, sappiate che Io vi amo tutti.
Molti di voi avete rinunciato alla vostra vita per Me con generosità di cuore. Avrete bisogno di appoggiarvi a Me adesso.
Dovete pregare per essere guidati per restare saldi nella fede e per il discernimento in ogni momento.
Non perdetemi di vista un momento.
Ho bisogno di preparare il Mio gregge, per accogliermi durante la Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla Terra.
Avrete bisogno di perseverare e non permettere che il vostro amore per Me sia dissuaso, non importa a quanta pressione sarete assoggettati.
Voi siete i Miei veri discepoli e devo esortarvi a prendere le armi per salvare la Mia Chiesa.
Questa Chiesa fondata sulla roccia di Pietro, Mio discepolo prediletto non verrà mai meno.
Il nemico può credere che sarà distrutta ma questo sarebbe un presupposto insensato.
Nessuno può distruggere o distruggerà la Mia Chiesa. Risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria, appena ritornerò per salvare il Mio Regno sulla Terra.
Non dovete mai abbandonare Me, il vostro amato Salvatore. Mai.Perché senza di Me non c’è luce. Senza luce non c’è futuro.
Figlia Mia, dai al mondo questa Crociata di Preghiera (22) da recitare, per il Clero Cattolico,
O mio amato Gesù 
Mantieni forte e accesa la fiamma del mio amore per Te 
ogni momento della mia giornata 
Non permettere mai che questa fiamma d’amore per Te tremi o muoia 
Non permettermi di indebolirla in presenza della tentazione 
Dammi le grazie necessarie per onorare la mia vocazione, la mia devozione 
la mia lealtà e di sostenere gli insegnamenti della Chiesa Cattolica Ortodossa 
Ti offro la mia fedeltà in ogni momento 
Mi impegno a combattere nel tuo esercito 
perché la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria 
Per accoglierti, caro Gesù , quando torni di nuovo
AMEN

Il vostro amato Salvatore Gesù Cristo, 
Re di tutta l’Umanità

26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

26 Gennaio 2012 – L’ultimo segreto di Fatima rivela la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.

Mia amata figlia prediletta, è arrivato il momento di rivelare al mondo tutta la verità dei misteri del Regno Divino.
La Verità è stata nascosta per tanto tempo. Il riconoscimento del Mio intervento divino nel mondo, attraverso i miracoli, le apparizioni e le comunicazioni divine alle anime elette, é stato messo da parte dalla Mia Chiesa per molti anni.
Il perché la Mia Chiesa ha sentito il bisogno di soffocare la Verità, quando invece sarebbe stato necessario rafforzare la fede dei Miei figli ovunque, è noto solo a loro.
Ogni vero visionario, di Me e della Mia Santissima Madre, è stato ignorato in principio e trattato con disprezzo dalla Mia Chiesa.
Figlia Mia, anche l’ultimo segreto di Fatima non è stato comunicato al mondo, poiché esso ha rivelato la verità dell’ingresso della setta malvagia di Satana nel Vaticano.
L’ultima parte del segreto non è stata rivelata, in modo da proteggere la setta del male che è entrata in gran numero nel Vaticano sin dall’apparizione di Mia Madre al Santuario di Fatima.
Mia figlia, Lucia fu messa a tacere dai poteri che controllano parte del Vaticano, su cui i Miei poveri amati Papi hanno poco controllo.
Guarda il modo in cui non solo hanno distorto la verità dei Miei insegnamenti, ma hanno anche introdotto nuovi metodi di culto cattolico che insultano Me e il Mio Eterno Padre.
La Chiesa Cattolica è l’unica vera chiesa e come tale è un obiettivo primario di Satana e della sua setta del male.
La Verità viene da Me.
La Verità mette l’Umanità a disagio, perché può comportare il sacrificio personale.
La Verità provoca indignazione in alcuni casi e, in molti altri, è considerata come eresia.
Eppure, solo la Verità può rendervi liberi dalle menzogne. Le menzogne​​che vengono da Satana e che creano un pesante fardello per la vostra anima.
È giunto il momento che la Verità sia svelata, in un mondo che è pieno di menzogne.
Figlia Mia, cosi tante menzogne sono state presentate ai Miei figli da false religioni, falsi dei, falsi leader della Chiesa, falsi leader politici e false organizzazioni, nonché da falsi media.
Cosi tanta verità è nascosta. Ma se la verità di ciò che sta accadendo nel mondo fosse rivelata oggi, pochissime persone la accetterebbe.
Lo stesso vale per i Dieci Comandamenti di Mio Padre. Queste sono le regole stabilite dal Mio Eterno Padre e date al Suo profeta Mosè.
La Verità non cambia mai, non importa quanto l’umanità cerchi di cambiarla.
I Comandamenti del Padre Mio non sono più accettati neanche tra le Chiese cristiane.
Non uccidere significa che non si può uccidere un altro essere umano. Non si fa riferimento all’autodifesa, esso vale in ogni altra circostanza.
Nessun uomo può giustificare l’omicidio, l’aborto, l’esecuzione o l’eutanasia. Nessuno.
Questi sono peccati mortali e la punizione è una vita eterna nell’Inferno.
I Miei figli accettano questo figlia Mia? No, addirittura, essi approvano leggi che li rendono non solo accettabili ma scusabili agli occhi di Dio. Ma non lo sono.
Ognuno dei Dieci Comandamenti di Mio Padre sono violati tutti i giorni.
Eppure la Mia Chiesa non predica mai la gravità del peccato. Non hanno mai detto alle persone che andranno all’Inferno se dovessero commettere un peccato mortale e se non mostrano rimorso.
Il Mio cuore è profondamente ferito.
Esse, le Mie chiese nel mondo non predicano la Verità.
Molti dei Miei Servitori Sacri non credono più nell’Inferno o nel Purgatorio.
Non accettano i Comandamenti del Padre Mio. Essi scusano ogni peccato.
Parlano di misericordia del Padre Mio, ma non sono in grado di spiegare le conseguenze di morire in peccato mortale. Non eseguendo le loro funzioni per le quali sono stati nominati, essi Mi offendono grandemente.
Essi sono, in molti casi, responsabili della perdita di tante anime.
Aprite gli occhi alla Verità tutti voi che professate di essere credenti in Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose e sappiate questo.
C’è solo una Verità.
Non ci può essere più di una Verità.
Ogni altra cosa oltre la Verità è una menzogna e non proviene dal Padre Mio Celeste, Dio, l’Onnipotente Creatore di tutte le cose.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Nota: va rilevato che in un messaggio precedente, Gesù disse a Maria che anche il peccato di omicidio può essere perdonato in una persona che veramente si pente.

25 Gennaio 2012 – Si sta complottando la guerra nucleare che coinvolge l’Iran

25 Gennaio 2012 – Si sta complottando la guerra nucleare che coinvolge l’Iran

Figlia Mia, stanno succedendo molte cose nel mondo, adesso. L’esercito di Satana continua a diffondere il caos ovunque.
Stanno cercando di prendere il controllo di tutte le istituzioni finanziarie in modo che possano infliggere una  terribile atrocità ai Miei figli.
Loro, il gruppo guidato dal male, dalla lussuria e dal potere sta anche cercando di creare una guerra nucleare in Iran.
E tu, bambina, devi pregare che Dio Padre voglia, nella Sua grande Misericordia, aprire i loro cuori per impedire che ciò accada.
Non perdete mai la fede, bambini, perché le vostre preghiere stanno funzionando.
Grandi mali tra cui l’aborto, l’eutanasia, la prostituzione e le perversioni sessuali cominciano ormai a diminuire nel mondo.
Pregate, pregate, pregate figli Miei il Santissimo Rosario in gruppi, se possibile, in tutto il mondo.
Satana perde il suo potere velocemente quando il Mio tallone inizia a schiacciare la testa del serpente.
Non ci vorrà molto per l’arrivo di Mio Figlio sulla terra.
In primo luogo Egli vi darà questa ultima possibilità di convertirvi.
Poi preparerà il mondo rapidamente alla Sua Seconda Venuta. Il tempo adesso è breve.
La preghiera è l’arma, bambini, per trattenere l’esercito di Satana dalla persecuzione finale che sta progettando contro l’umanità.
Ricordate che il mio Padre Eterno attraverso il Suo amore e la Sua compassione proteggerà tutti voi che credete in Lui.
Per coloro che continueranno a disobbedirgli e a negare la Verità dell’esistenza di Mio Figlio diletto pregate, pregate, pregate per la loro salvezza. Il tempo è pronto.
Aprite i vostri cuori alla Divina Misericordia di Mio Figlio.
I Cieli inizieranno a cambiare ora e poco a poco tutti vedranno questo grande miracolo spiegarsi davanti a loro. Siate pronti.
Preparate le vostre case e pregate il Mio Santo Rosario in ogni occasione per allentare la morsa del maligno.

La vostra amata Madre,
Madre della salvezza

24 Gennaio 2012 – Dio Padre ha sancito la salvezza di gran parte dell’umanità

24 Gennaio 2012 – Dio Padre ha sancito la salvezza di gran parte dell’umanità

Mia amata figlia prediletta, sono Io, il tuo Gesù, che oggi viene a te per dare la buona notizia al mondo.
Molta preghiera e sofferenza, offerte dalle Mie molte anime scelte sulla terra, ha fatto sì che molti più figli di Dio possano ormai essere salvati.
Se capiste la potenza del sacrificio e della preghiera, bambini, non smettereste mai di pregare.
Dio, Mio Padre Eterno, ha sancito la salvezza di gran parte dell’umanità.
Ciò significa che molti si convertiranno durante l’Avvertimento e quelli che non si convertiranno possono essere salvati grazie al potere della preghiera.
Ciò non significa che tutti saranno salvati, perché purtroppo non lo saranno.
Quelle persone indurite, la cui principale fedeltà è innanzitutto a Satana e a quelle sette malefiche che controlla nel mondo, non vogliono essere salvate.
Invece esse sceglieranno un diverso paradiso. Questo paradiso a cui sono portati a credere esiste al di fuori di quello promesso all’umanità da Mio Padre.
Questo falso paradiso, a cui i seguaci della bestia satanica credono, non esiste.
E’ stato creato da satana nella mente dei suoi discepoli ed è semplicemente un’illusione. Molto è stato promesso loro.
Anime oscure credono in un universo differente, una diversa entità, in cui Dio non esiste.
Credono in altre forme di vita, in altre creature e in un regime pacifico su cui tutto si basa su una menzogna.
Niente di tutto questo è reale figli. Ciò non esiste, né può esistere, perché non è stato creato dal Padre Mio.
Dio Padre Onnipotente, ha creato l’intero universo – le stelle, i pianeti e la terra così come tutti gli spazi in mezzo.
Pregate per coloro che seguono questi culti, pregate che coloro che sono nel dolore non cerchino questi sbocchi spirituali che non vengono da Dio.
Pregate ora in ringraziamento per questo dono speciale che viene offerto agli uomini dal Padre Mio: questa speciale crociata di preghiera (21).
Noi ti lodiamo e ti ringraziamo, Oh Santo Dio, creatore onnipotente del genere umano per l’amore e la compassione che hai per l’umanità.
Ti ringraziamo per il dono della salvezza che conferisci i Tuoi poveri figli.
Ti supplico, o Signore di salvare coloro che seguono il maligno.
Che i loro cuori siano aperti alla verità della loro vita eterna.
Amen.
Rallegratevi bambini per questo grande dono.
Ma avete ancora molto lavoro da fare per aiutare le anime, mentre molti dei vostri fratelli e sorelle rimangono ostinatamente contrari alla Verità della Mia Santa Parola.

Il vostro amato Gesù,
Salvatore dell’Umanità

23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei

23 Gennaio 2012 – Ascoltate il mio appello urgente di pregare per le anime degli atei

Mia amata figlia prediletta, il mondo sta per diventare irriconoscibile.
Poiché il Mio tempo é quasi qui ora.
Esorto tutti quelli che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre di fermare quello che state facendo e ascoltare.
Che crediate o meno a questi Miei messaggi rivolti al mondo in questi tempi, ora ascoltate il Mio appello urgente.
Pregate, pregate e pregate, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me, per le anime degli atei.
Molti moriranno durante l’Avvertimento. 
Molti non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo.
Vi esorto ad offrire tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime in modo che Io possa salvarli dal fuoco dell’inferno.
Pregate per coloro che non torneranno a Me anche quando la verità verrà loro presentata.
Pregate anche per coloro che troveranno il purgatorio in terra, che la penitenza sia accettata da loro di buon cuore, anche se può essere difficile.
Molti la troveranno molto dolorosa. Pregate che ricevano la forza necessaria per perseverare.
Fate tutto quello che vi ho chiesto perché è rimasto poco tempo. Vi amo.
Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate.
Basta pregare oggi per coloro che Mi rifiutano ora e per quelli che volteranno le spalle alla Verità.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

21 Gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.

21 Gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.

Mia cara figlia prediletta, a ognuno dei Miei messaggeri nel mondo, incaricati di diffondere la Mia Santa Parola, è stato affidato un ruolo diverso. Non ne esistono due con lo stesso ruolo.
Questo perché i Miei messaggeri non devono mai confondere ogni messaggio, confrontandoli l’uno con l’altro.
Tu, figlia Mia, come 7mo messaggero, sei stata scelta per informare i Miei figli della Verità. Gran parte della Mia Verità ti è stata già comunicata, ma molto di più è quello che ti sarà comunicato adesso.
Quando questi messaggi sono rivelati, a causa dei segreti contenuti in essi, tu sei derisa, schernita e fatta apparire come una pazza.
Questi messaggi servono a contribuire a purificare il mio popolo, compresi quelli che accettano la chiamata di seguirmi e quelle anime vuote di amore e fredde di cuore.
Senza questa pulizia, la terra non può essere purificata. Ha bisogno di essere purificata in modo che sia resa degna, affinché Io ci cammini di nuovo.
I Miei figli devono gioire. La paura non è qualcosa che viene da Me.
La paura viene dal maligno. Eppure sareste perdonati e giustificati se aveste paura per quelle anime che camminano in cecità. Non perché non possono vedere, ma perché scelgono di non vedere.
Il vostro dovere, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarmi a preparare la strada per il Mio prossimo Regno Divino sulla terra.
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno delle vostre preghiere. Le vostre preghiere indeboliranno l’opera dell’anti-Cristo e del falso profeta che prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.
Tutti i Miei figli devono sapere che io posso perdonare tutto. Anche coloro che sono coinvolti in gruppi satanici, ai quali parlo, possono essere salvati dallo scendere più giù fino alle porte dell’inferno.
Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Non c’è bisogno di andare in battaglia e combattere con i pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.
Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.
Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò.
Poiché voi di questa generazione, siete stati scelti per godere questo Paradiso, non dovete fermarvi nel vostro lavoro per aiutarmi a portare tutti i Miei figli con Me nel Mio Regno Glorioso.
Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradiso.
Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.
Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale.
Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione.
Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli.
Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.
Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.
Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.
I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.
Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.
Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica.
Molte religioni seguono una sola entità della Santissima Trinità. Alcuni onorano il Padre. Altri il Figlio, ma tutti sono uno, figlia Mia.
C’è un solo vero Dio. Che é il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte in un’unica Essenza Divina. Presto sarà data la verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero.
Seguitemi verso la via della salvezza poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti.
Questa è la generazione scelta per il Mio nuovo Paradiso sulla Terra.
Non rifiutate questo dono glorioso della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessuna anima mancherà niente. Il Mio nuovo Paradiso sulla terra sarà un’era di pace e di felicità senza peccato.
Questa è la Volontà Divina del Padre Mio ed è stata la sua promessa all’umanità fin dall’inizio.
Siate gioiosi e felici poiché avete molto di cui non vedere l’ora. Figli.
Le prove che vi attendono saranno insignificanti quando vedrete il Regno Glorioso che vi aspetta.
Vi amo Figli. So che Mi amate. Per questo motivo vi chiedo di mostrare l’amore a coloro che sono ciechi di fronte al Mio Spirito Santo.
Pregate per loro in ogni occasione in modo che possano vedere di nuovo la verità della Mia promessa fatta agli uomini quando Io morii per assicurare la vostra salvezza eterna.

Il vostro amato Gesù
Salvatore di tutta l’umanità

Seguici OGNI GIORNO su Twitter