9 Dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo si farà sentire nel cuore di tutti.

9 Dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo si farà sentire nel cuore di tutti.

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio non spaventare i Miei discepoli ma piuttosto dimostrare l’Amore e la compassione che ho nel Cuore per ogni uomo, donna e bambino.
È proprio a causa del Mio Amore per ogni figlio di Dio, compresi quelli che sfidano la Parola di Dio, che desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.
Siate preparati, tutti voi, poiché presto vedrete la Potenza di Dio e il Suo Divino Intervento nel mondo quando Egli fermerà tutto ciò che esiste per un periodo di quindici minuti.
Il Fuoco dello Spirito Santo sarà avvertito nel cuore di ognuno.
Quelli che saranno in Grazia di Dio proveranno un sentimento di gioia, di amore e di compassione per Me, il vostro Gesù.
Quelli che saranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati ed allora avranno nel cuore un sentimento di pace e di profondo amore per Me.
Quelli che saranno in peccato mortale faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero precipitati nel fuoco dell’inferno.
Alcuni di voi, in stato di peccato, Mi pregheranno per ottenere il Mio perdono e la grazia di arrestare la loro sofferenza interiore.
Questo ve lo concederò se potrete trovare in fondo al vostro cuore un rimorso sincero e se riconoscerete che i vostri peccati Mi hanno causato sofferenze e gravi dolori poiché hanno offeso Dio.
Ci saranno poi quelle anime infelici e sfortunate che Mi sputeranno in viso, Mi combatteranno e Mi volgeranno le spalle. Il terrore che proveranno sarà dovuto al fatto che esse sono infestate da Satana.
Esse non avranno la capacità di sopportare il dolore, quando vedranno la Mia Luce, e correranno tra le braccia del maligno la cui oscurità darà loro conforto.
Infine ci saranno coloro che moriranno sul colpo a causa dello choc che subiranno. Vogliate pregare per queste anime ogni giorno, poiché le vostre preghiere potranno procurare loro l’entrata nel Mio Regno.
Sarà uno dei più grandi miracoli mai concessi ai figli di Dio.
La rivelazione che avrete da Me durante questo avvenimento, vi farà comprendere che la Mia Promessa di ritornare per salvare la razza umana affinché possa ereditare la Gloriosa prossima Vita, si realizzerà prossimamente.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!