7 Dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.

7 Dicembre 2012 – Il falso profeta ha già pianificato il modo in cui assumerà i ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.

Mia amata figlia prediletta, mentre si avvicina il momento in cui il falso profeta si farà conoscere, i preparativi sono già stati fatti da lui e dalle sue corti per denunciare questi Messaggi.
Molti falsi profeti si sono infiltrati tra i Miei discepoli in ogni angolo. Questo non solo causerà confusione ma allontanerà da Me i figli di Dio.
Mentre continuerai ad essere respinta da fazioni all’interno della Mia Chiesa, essi Mi sfideranno dichiarando invece che altri auto proclamatisi profeti portano la verità all’umanità.
Uno dei Miei sacri servitori, come Giuda prima di lui, Mi ha tradito. Sarà come una spina nel vostro fianco.
Con la crocifissione della Mia Chiesa, nei suoi ultimi giorni, che sta iniziando, tutto ciò che è successo durante la Mia Passione si ripeterà oggi sulla terra.
Per prima cosa la Mia Parola sarà respinta.
Poi il Mio ultimo profeta sarà tradito, in presenza della Mia Santa Eucaristia. Tu, figlia Mia, sarai dichiarata essere un imbroglio da uno di questi falsi profeti, che farà ciò in una Chiesa Cattolica di fronte al Mio Tabernacolo.
Le loro parole blasfeme saranno applaudite dai nemici di Dio vestiti dei loro paramenti liturgici.
Durante questo periodo, molti falsi profeti si faranno avanti perché le loro voci coprano la Mia. Allora uno di loro cercherà di distruggerti.
La Mano di Mio Padre si abbatterà su quelli che maltrattano i Miei Profeti, mandati per preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Purtroppo molte povere anime saranno indotte in errore. Il problema non è il fatto che ti respingeranno, figlia Mia, ma che impediranno alle anime di essere salvate.
Invito coloro tra di voi che Mi amano ad ascoltare attentamente le parole dei falsi profeti. Controllate il modo in cui esse non saranno messe in dubbio dai sacerdoti, come saranno promosse da loro, e come sarà permesso loro di predicare la menzogna sui pulpiti della Casa del Padre Mio.
Questi avvenimenti saranno largamente diffusi dai media e spianeranno la strada al falso profeta che, come predetto, arriverà presto per reclamare il suo trono.
All’abominio che sarà inflitto alla Chiesa Cattolica si aggiungeranno in seguito le opere dell’Anticristo.
Quest’uomo, guidato da Satana, sarà visto come un amico di Israele. Poi darà l’impressione di difenderlo con l’aiuto di Babilonia, che è l’Unione Europea.
Tutte le guerre, deliberatamente provocate in Medio Oriente, si estenderanno in Europa.
L’Anticristo propagherà l’ateismo, dietro la maschera della Nuova Religione Mondiale che sarà guidata dal falso profeta.
Figlia Mia, i segreti che ti ho rivelato sull’identità del falso profeta e di altri personaggi non devono ancora essere rivelati. Sappi comunque questo.
Il falso profeta, che pretenderà di essere un uomo di Dio, ha già pianificato il modo in cui si impadronirà dei ministeri all’interno della Chiesa Cattolica.
Egli e l’Anticristo stanno già lavorando insieme allo scopo di portare la desolazione nel mondo, cosa che avverrà dopo che si sarà compiuto l’abominio nella Chiesa Cattolica.
Miei discepoli, non dovete ascoltare coloro che vi diranno di smettere di pregare.
Dovete chiedervi: quale uomo di Dio impedirebbe la recita delle preghiere, la recita della Coroncina della Divina Misericordia o quella del Santo Rosario?
La risposta è che ogni uomo che cercherà di impedirvi di pregare, anche se vestito con l’abito talare, è indegno di fiducia.
Sono tempi pericolosi per i Miei veri profeti che saranno sempre rifiutati. È questo il modo in cui  capirete chi sono
Come sono stato respinto, maltrattato, flagellato e umiliato dai sacerdoti del Mio tempo, così anche i Miei profeti dovranno soffrire.
Non respingete mai i veri profeti. Ascoltate le preghiere che essi daranno all’umanità come Dono del Cielo. Se essi non vi affidano delle preghiere, allora è segno che non sono stati mandati da Me.
Se essi saranno accolti pubblicamente a braccia aperte dai sacerdoti, vescovi e altri sacri servitori nelle loro chiese, è segno che non sono stai mandati da Me.
RiconosceteMi. Riconoscete i Miei profeti. Essi patiranno le stesse sofferenze che ho patito Io. Saranno respinti da quelli che sono nella Mia Chiesa, dai Miei discepoli e da altri che pretendono di parlare a Nome Mio.
La loro situazione non sarà facile, eppure li riconoscerete proprio dal loro pubblico rifiuto, dalle calunnie subdole sparse su di loro e che dovranno sopportare.
Andate ora e non lasciatevi sedurre dai mentitori.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!