31 Dicembre 2012 – Sarete il bersaglio di tanto odio.

31 Dicembre 2012 – Sarete il bersaglio di tanto odio.

Mia amata figlia prediletta, il fardello che pesa su di te, il messaggero inviato a preparare la strada per la Mia Seconda Venuta, diventerà più pesante.
Sarai il bersaglio di un grande odio e molti, tra cui sacerdoti all’interno della Mia Chiesa, cercheranno di distruggerti.
Lo stesso accadrà a coloro che diffondono i Miei Messaggi. Come portatori della Verità, anch’essi subiranno attacchi verbali.
Questo è il momento in cui dovete restare al coperto e continuare semplicemente a fare ciò che è necessario per garantire che il maggior numero possibile di persone abbiano accesso a questi messaggi.
Mentre la Mia Santa Parola comincia a raggiungere molti luoghi del mondo, la rabbia contro di loro aumenterà. Quando i Messaggi verranno respinti e, in alcuni casi, dichiarati eretici, dovrete continuare ad agire. Rimanete insieme e non ascoltate le critiche velenose che verranno urlate contro di voi.
Rimanete forti e coraggiosi. State vicini a Me mentre percorriamo questa via verso il Calvario. Sia chiaro. Questa difficile missione è stata preannunciata e sarà molto difficile per molti di voi.
Vi benedico tutti mentre vi avverto che non dovete preoccuparvi quando gli attacchi diventano più violenti. È proprio perché questa è la Mia Sacra Parola che verrà mostrato tanto odio. Questo è il prezzo da pagare per la salvezza delle anime, comprese quelle che vi tormentano di più.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!