30 Dicembre 2012 – Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale.

30 Dicembre 2012 – Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale.

Mia amata figlia prediletta, desidero dirti che i cambiamenti che prepareranno il mondo alla Mia Seconda Venuta, stanno per essere visti da tutto il mondo.
Le guerre del Medio-Oriente accelereranno e si intensificheranno. Esse coinvolgeranno l’Occidente come l’Oriente. La tempesta sarà fermata dall’uomo di pace, la bestia, l’Anticristo. Molti a questo punto crederanno che è Dio, il Messia, poiché sembrerà avere un simile potere. Il suo potere gli è stato dato da Satana, il padre del Male.
Egli, attraverso il potere delle scienze occulte, realizzerà quello che apparirà come un rimedio per i malati in fase terminale. La gente sarà guarita dalle sue malattie in modo temporaneo e crederà che i suoi poteri derivino dal Cielo. Crederanno che egli sia il Cristo. Essi crederanno che egli venga a preparare il mondo alla Nuova Era e che la Seconda Venuta sta avendo luogo davanti a loro.
Egli farà altri miracoli, ma saranno solo semplici illusioni. Alcuni dei Miei servitori si inchineranno davanti a lui e lo adoreranno. I leaders politici lo applaudiranno pubblicamente. Egli sarà visto come il Messia umile e buono e saprà emulare tutte le Mie caratteristiche. Purtroppo egli ingannerà molti.
Vi prego, Miei discepoli, di avvertire la gente che Io, Gesù Cristo, non tornerò con un corpo di carne. Ciò non può succedere. Sono già venuto una volta sulla terra nella carne e ciò non può succedere una seconda volta. Quando verrò nuovamente sarà nello stesso modo in cui sono andato via, allora i malvagi saranno cacciati e il Mio Nuovo Paradiso sostituirà la terra.
Non lasciatevi ingannare. State attenti. Continuerò a mettervi in guardia circa l’Anticristo e le menzogne che egli presenterà al mondo. In questo modo potrete aiutarmi a salvare quelle povere anime che lo seguiranno servilmente nell’abisso dell’inferno.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!