27 Dicembre 2012 – Dio Padre: presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo sole.

27 Dicembre 2012 – Dio Padre: presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo sole.

Mia carissima figlia, questo è un Messaggio di grande speranza per tutti i Miei figli.
Il tempo dei cambiamenti, come predetto, quando la terra si trasformerà, i pianeti cambieranno e il clima non sarà più prevedibile, è sopra di voi.
La Mia Grande Potenza si sta ora manifestando in Cielo come in terra, mentre conduco la battaglia contro i Miei nemici. Satana e i suoi demoni stanno per essere sconfitti, ma oppongono una difesa terribile. Con loro spingono i Miei poveri figli, i cui cuori sono pieni di ambizioni politiche e mondane, a svolgere una parte, mentre tentano di crocifiggerli.
L’uomo è debole. L’uomo si lascia sedurre facilmente. A causa della sua cecità per la Verità, stabilita da Me fin dall’inizio della Creazione, l’uomo crede alle menzogne. Egli crede alle bugie, vomitate dal maligno, perché è attratto dalle promesse di piacere e di potere.
I Miei figli devono riconoscere la gloriosa e splendida luce del Mio Regno. Tu, figlia Mia, hai visto questa luce e sai come è potente. Tu conosci la Potenza di Dio e come essa ti avvolge. Riesci ad immaginare come sarà quando sarà rivelato il Mio Nuovo Paradiso? Tu, figlia Mia, hai intravisto solo una piccola parte di questa gloriosa e scintillante luce.
È importante accogliere la Luce di Mio Figlio nei vostri cuori. Quando Lo inviterete a salvarvi e prendervi nel Suo Sacro Cuore, voi sentirete questa Luce.
La luce della Nuova Alba, la Nuova Era, lentamente ma inesorabilmente, illuminerà il mondo.  Presto una nuova Luce, un nuovo sole, sarà visibile. Sarà grande e sarà causa di molta meraviglia.
Questo sarà un segno del Mio Potere e della Mia Maestà. Sarà un miracolo e dimostrerà che l’uomo non è in grado di comprendere appieno il segreto della Creazione.
Solo Io, Dio Creatore dell’Universo, comando tutto ciò che esiste, tutto ciò che sarà, tutto ciò che può essere. Nessun uomo, nessuno scienziato potranno interpretare questi sacri misteri, poiché non può l’uomo riuscire a capire queste cose in questi tempi.
Le meraviglie della Mia Creazione e la forza del Mio Potere, verranno mostrate al mondo. Che nessun uomo faccia l’errore di credere che Satana e i suoi malvagi seguaci abbiano il potere di concedervi le meraviglie che ho creato per ogni singola creatura. Ho promesso di rivelare la Verità affinché voi, figli Miei, possiate togliere le ragnatele che vi coprono gli occhi.
Quando arriverà il giorno in cui accetterete finalmente la Verità, Io vi concederò le ricchezze e le grazie più splendide, e una vita quale mai potrete sognare poiché essa è oltre ogni vostra immaginazione.
Oggi sono felice di diffondere questo messaggio di speranza. Spero che vi porti molta felicità e pace.
La Mia Promessa di portarvi alla vostra eredità finale, diventerà presto realtà.

Il vostro Padre Amorevole, Dio l’Altissimo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter