21 Dicembre 2012 – Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno.

21 Dicembre 2012 – Il Mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno.

Mia amata figlia prediletta, amare Me è semplice. Non dovete essere esperti nelle Sacre Scritture. Tutto ciò che dovete fare è questo.
ChiamateMi, anche se siete in dubbio sulla Mia Esistenza. Io vi riempirò delle Mia presenza in un modo inatteso. Voi proverete un amore che non avete mai sentito prima. E allora conoscerete la Verità.
Io sono reale. Io sono qui e amo ciascuno di voi. Il Vero Amore penetra il vostro cuore con una potente emozione di affetto. È un regalo a doppio senso. Voi Mi amate e vi chiedete come ciò possa essere possibile?
Il mio Amore per l’umanità è percepito da molti. Purtroppo coloro che non lo cercano non lo troveranno. A tutti voi che siete ancora lontano da Me, ricordo che tutto ciò che dovete fare è di chiamarMi, affinché Io possa illuminare la vostra anima.
La Mia Nascita ha annunciato la prova dell’Amore di Mio Padre per la razza umana. Egli ha inviato Me, il vostro Salvatore, a causa del Suo amore per voi.
L’Amore è qualcosa che non si dovrebbe mai dare per scontato, poiché è il più Gran Dono di Dio. Esso trascende ogni altro sentimento e potrebbe sconfiggere il male se solo voi lo voleste abbracciare.
Il Mio Spirito di Amore, la Mia Protezione vi ricopre in questo speciale momento. Voi siete Miei. Io sono nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è lasciare che il Mio Amore vi ricolmi, poiché, quando lo farete, proverete la vera pace.
Io vi benedico tutti.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!