18 Dicembre 2012 – Le Mie Fiamme della Misericordia scenderanno presto su ogni anima come lingue di fuoco.

18 Dicembre 2012 – Le Mie Fiamme della Misericordia scenderanno presto su ogni anima come lingue di fuoco.

Mia amata figlia prediletta, è il momento che ognuno dei Miei discepoli capisca che la Mia Misericordia deve essere accolta senza paura.
Non vengo a ferire o a giudicare i figli di Dio durante l’Avvertimento. Vengo solo per prepararli, rivelando loro la Verità nei loro cuori.
Solo fidandovi del Mio Amore e della Mia Divinità proverete pace e vera gioia. Se lasciate che la paura invada il vostro cuore, non sarete in grado di accettare il Mio Dono. Gioite poiché Io amo tutti voi.
Il momento di festeggiare la Mia Nascita è importante, anche se sempre meno nazioni tollerano il Mio Nome. Quando celebrate la Mia Nascita  voi riconoscete la vostra salvezza.
Vi ho dato il dono della libertà. Ora condividete la Verità con gli altri senza paura nei vostri cuori.
Quando arriverà il momento in cui il mondo intero sarà testimone dell’evento pubblico della Mia Seconda Venuta, vi pentirete di non aver diffuso la Mia Parola alle anime perdute.
Vi prego di preparare i vostri cuori e le vostre anime in modo che siano purificati in previsione della Mia Promessa di ritorno.
Utilizzate questo tempo per la preghiera. Trascorrete del tempo con le vostre famiglie e con i vostri amici. Aiutate coloro che sono turbati nel corpo e nello spirito.
Le Mie Fiamme della Misericordia, come lingue di fuoco, scenderanno presto in ogni anima. Non dovete farvi prendere dalla paura o essere preoccupati. Tutto ciò che vi chiedo, è di essere pronti in ogni momento.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!