15 Dicembre 2012 – Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano.

15 Dicembre 2012 – Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano.

Mia amata figlia prediletta, desidero comunicare con quelli di voi che in questo momento sono turbati nella loro vita.
Mi rivolgo a quelli che sono in stato di peccato grave e che disperano di trovare conforto a causa del dolore in cui si trovano. Potete essere colpevoli di peccati gravi, quali l’omicidio, l’aborto, la violenza, la perversione sessuale, o potete aver praticato l’occultismo, ma non sapete che tutto quello che dovete fare è rivolgervi a Me e chiederMi di aiutarvi?
Io sono un Dio che perdona tutto, pronto a liberarvi dai peccati che vi intrappolano. Questi peccati possono essere banditi dalla vostra vita. Tutto quello che serve è il coraggio. Ricordatevi che non c’è peccato, a parte il peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo, che non possa essere assolto.
Non è il fatto che i peccatori non possono star lontani dal peccato per lungo tempo, che impedisce loro di cercare il Mio perdono. È il pensiero che Io non li possa mai perdonare che li tiene lontani da Me.
La Mia Misericordia è talmente grande che sarà concessa a chiunque la chieda.
Chiamo tutti coloro che non sono sicuri della Mia esistenza. Chiedo che abbiano fiducia in Me. Confidando in Me, comunicando con Me e chiedendo il Mio perdono, riceverete la risposta che desiderate fortemente.
Io vi risponderò, e questo lo sentirete nel vostro cuore quando reciterete la Crociata di Preghiera per la Grazia della Mia Misericordia per i poveri peccatori.
Crociata di preghiera (89) per i poveri peccatori.
Caro Gesù, aiutami, povero peccatore miserabile, a ritornare da Te con rimorso nella mia anima.
Purificami dai peccati che hanno distrutto la Mia Vita.
Dammi il dono di una nuova vita libera dalle catene del peccato, e concedimi la libertà che i miei peccati mi negano.
Rinnovami nella luce della Tua Misericordia.
Stringimi nel Tuo Cuore.
Fammi sentire il Tuo Amore affinché possa venire vicino a Te e il mio amore per Te si accenda.
Abbi pietà di me Gesù, e mantienimi libero dal peccato.
Rendimi degno di entrare nel Tuo Nuovo Paradiso.
Amen.
Ricordatevi che non è perché le anime sono degne di entrare nel Mio Regno che ricevono il perdono. È perché la Mia Misericordia è talmente grande che posso salvare ogni singolo peccatore, se solo trova il coraggio necessario per chiederMi aiuto.
Amo tutti voi con una passione incrollabile. Non respingete mai il Mio Amore o la Mia Pietà, poiché senza di loro sprofonderete ancora di più nel peccato e sarete persi per Me.
Quando reciterete questa preghiera, vi risponderò in modo tale che vi sarà molto difficile allontanarvi di nuovo da Me.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!