11 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua grande Misericordia inonderà la terra.

11 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua grande Misericordia inonderà la terra.

Miei cari piccoli figli, il mio Cuore gioisce perché il Regno di mio Figlio è molto vicino.
Per tutte le Sue sofferenze, per il Suo rifiuto da parte di uomini ingrati e per l’apostasia che ricopre la terra, Egli porterà grande gloria all’umanità.
Egli verrà su una grande nuvola e la Sua Maestà sconvolgerà ogni singola anima che cadrà in estasi ai Suoi Piedi.
Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua Grande Misericordia inonderà la terra.
Figli, è necessario che vi prepariate poiché avrete bisogno di una grande forza per abbandonarvi davanti a Lui. Sarà necessario mostrare molta umiltà per supplicarLo di riscattare le vostre anime, affinché possiate vedere la Luce della Verità.
La Sua Grande Misericordia sarà colta da molti di voi. Altri, tuttavia, ignoreranno la Sua presenza e il Grande Dono che Egli porterà.
Pregate, pregate, pregate per coloro che rifiutano di accettare l’esistenza della Vita Eterna, perché queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Questo porterà grande gioia, se potrete scoprire nel vostro cuore il desiderio di chiedere a Mio Figlio di salvare queste anime.
Voi, figli Miei, vedrete presto la fine della vostra sofferenza perché Mio Figlio, nella Sua Misericordia, ha grandi progetti per ogni persona in vita oggi sulla terra.
Siate riconoscenti per il dono della vita che vi è stato concesso quando siete nati.
Siate riconoscenti per il dono della Vita Eterna che Mio Figlio presto presenterà al mondo. Questo Dono sarà offerto ad ogni singolo peccatore. Sarà a causa del vostro libero arbitrio se non lo accetterete.
Venite a Me, figli, poiché Io vi condurrò nel rifugio del Mio Cuore Immacolato e vi preparerò per affidarvi a
Mio Figlio, pronti per la Sua Seconda Venuta.

La vostra amata Madre.
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!