7 Novembre 2012 - Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace .

7 Novembre 2012 - Gran parte dell’umanità sarà purificata e poi sarà pronta per la tanto attesa Era di Pace
.
Mia amata figlia prediletta, tutto il mondo avvertirà i cambiamenti, mentre ogni paese sperimenterà un’immobilità e un senso di attesa, eppure molti non capiranno perché questo sta accadendo.
La vita cambierà e coloro che hanno fiducia in Me avranno molto da aspettarsi nel futuro.
Immaginate che il mondo sia una persona viva che soffre di una terribile malattia. Essa deve soffrire, provare dolore e sopportare il periodo durante il quale la malattia è trattata dal suo medico.
Molte persone rispondono rapidamente al trattamento. Altre più lentamente. Altre non rispondono per niente. Alcuni pazienti sono pieni di speranza e accettano che il loro corpo debba sopportare un trattamento a volte doloroso prima di sentirsi nuovamente bene e in salute.
Il mondo soffre di un’infestazione causata dall’influenza di Satana in cui egli e  i suoi demoni inducono, tentano e convincono i figli di Dio che il peccato non esiste.
Essi passano da una crisi spirituale alla successiva. Quanto questo fa soffrire il Mio amato Padre. Quanto dolore dovranno sopportare prima di poter vivere la vita secondo i principi voluti dalla Legge di Dio.
Tuttavia, una volta che questa malattia è stata curata e dopo che il dolore se ne sarà andato, gran parte dell’umanità si sarà purificata e quindi sarà pronta per l’Era di Pace da così tanto attesa.
L’Era di Pace, promessa a tutti coloro che seguono gli insegnamenti di Dio, attende quelli che si sono redenti davanti ai Miei Occhi.
A ognuno di voi sarà mostrata la Verità. Allora sarà in grado di distinguere tra la mostruosità del peccato e la purezza necessaria per entrare nel Mio Regno Glorioso.
Quando ad ogni persona sarà mostrata la Verità, nessuno avrà più alcun dubbio su di essa, ma non tutti l’abbracceranno.
È giunto il momento in cui l’umanità veda cosa è accaduto al mondo a causa dell’avidità, dell’egoismo e dell’amo­re di sé. Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita. Non c’è più che poca considerazione per la vita umana.
È necessario che eliminiate l’arroganza se non volete essere spogliati di tutto ciò che possedete.
I vari leader di diverse nazioni serreranno presto i ranghi preparandosi a distruggere il Cristianesimo in tutto il mondo.
Per questo motivo palle di fuoco e fulmini saranno gettati sul mondo per punire i malvagi.
Dovete tuttavia capire che molti dei castighi pianificati da Mio Padre sono stati attenuati grazie alle vostre preghiere.
Mantenetevi saldi. Continuate la Mia Crociata di Preghiere e non rinunciate mai alla speranza.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter