3 Novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

3 Novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

Mia amata figlia prediletta, quando le anime cadono e si allontanano da Me e quando esse soccombono al peccato, non devono mai aver paura di Me.
Appena avete peccato, Miei amati discepoli, dovete immediatamente rivolgervi a Me.
Non dovete mai avere vergogna o imbarazzo di correre da Me dopo aver commesso un peccato. Questo è l’unico modo col quale potete ottenere la forza di camminare di nuovo con Me.
Se non vi rivolgete a Me e invece Mi evitate, allora sarete ancora di più indeboliti e vi esporrete alle tentazioni poste davanti a voi ogni giorno dal maligno.
Il peccato è in ogni bambino che viene al mondo. Il peccato originale deve essere sradicato attraverso il Sacramento del Battesimo. Anche allora però le anime saranno tentate, finché l’umanità rimarrà ancora sotto il regno di Satana.
Liberarsi dal peccato per voi è semplice. Innanzitutto dovete sapere nel vostro cuore quando avete commesso un peccato. Molte persone nel mondo oggi respingono il peccato come se non avesse nessuna conseguenza. Eppure se queste persone dovessero ammettere apertamente come si sentono dopo aver peccato, vedreste che la loro pace interiore è stata strappata in due.
Il peccato è percepito dalla maggior parte delle anime finché diventano così nere che solamente il peccato è in grado di soddisfare la loro sete. Ecco perché si deve cercare il perdono di Dio ogni volta che si è peccato.
Altrimenti il peccato rimane a marcire dentro di voi e troverete sempre più difficile resistere alla tentazione.
Quando sentite il rimorso nei vostri cuori chiamate Me, il vostro amato Gesù, per aiutarvi.
Tutti i peccati possono essere perdonati al di fuori del peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo.
ChiamateMi sempre in vostro aiuto, anche se vi vergognate a causa dei peccati che avete commesso.
Il Mio Cuore si apre a tutti i figli di Dio. Voi siete la Sua preziosa creazione ed Egli vi ama tutti nonostante i vostri peccati. Lottate contro il peccato cercando la redenzione ogni volta che avete peccato.
Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter