17 Novembre 2012 – Ho un messaggio che devo comunicare al popolo Americano.

17 Novembre 2012 – Ho un messaggio che devo comunicare al popolo Americano.

Mia amata figlia prediletta, ho un messaggio che devo comunicare al Popolo Americano.
Miei amati seguaci, dovete prestare attenzione alla Mia Santa Parola adesso e ascoltare.
Vi trovate ad affrontare molte persecuzioni a causa dei peccati dei vostri connazionali e di coloro che controllano le vostre leggi sull’aborto. Questo grandissimo peccato di cui siete colpevoli milioni di volte, strazia ogni volta il Mio Cuore come se fosse trafitto da una spada.
I vostri peccati di immoralità e il vostro amore dei beni materiali Mi offendono. Non avete fedeltà verso di Me come ci si aspetta da voi. Quelli tra di voi che si sono lasciati trascinare lontano dalla Verità devono invocarMi affinché Io possa aprire i loro occhi.
Amo tutti i figli di Dio degli Stati Uniti d’America, ma temo che il peccato abbia provocato una separazione così grande che molti di voi cadranno in un abisso di disperazione, a meno che voi accettiate l’esistenza di Dio.
È importante che preghiate intensamente, poiché il potere di Satana ha infiltrato molte delle vostre leggi. Altre leggi, che saranno introdotte dagli atei che si trovano tra di voi, saranno ripugnanti agli Occhi di Mio Padre.
Come piango a causa dell’ inganno che vi è mostrato. i Miei poveri sacri servitori tra di voi saranno schiacciati come insetti sotto i piedi di quei leaders che rinnegano Me, il vostro Gesù.
È il momento in cui la preghiera deve diventare il vostro scopo quotidiano affinché la vostra nazione possa essere salvata ed essere inclusa tra le Mie dodici nazioni nel Nuovo Paradiso.
Ecco una Crociata di Preghiera (85) per salvare gli Stati Uniti d’America dalle mani del seduttore.
Oh caro Gesù, ricopri la nostra nazione con la Tua protezione più preziosa.
Perdona i nostri peccati contro i Comandamenti di Dio.
Aiuta il popolo Americano a ritornare a Dio.
Apri le loro menti alla Vera Via del Signore.
Sciogli i loro cuori induriti affinché afferrino la Tua Mano di Misericordia.
Aiuta questa nazione a resistere alle bestemmie che potranno essere imposte per obbligarci a negare la Tua Presenza.
Noi ti supplichiamo, Gesù, di salvarci, di proteggerci da ogni male e di stringere il nostro popolo nel Tuo Sacro Cuore.
Amen.
Andate, Mio popolo, e non abbiate mai paura di dimostrare il vostro amore per Me, altrimenti negherete il vostro Cristianesimo.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter