9 Ottobre 2012 – Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia

9 Ottobre 2012 – Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia

Mia amata figlia prediletta, molte anime in questo momento sono vigili, mentre sono testimoni dei rapidi cambiamenti che cominciano a manifestarsi nella Mia Chiesa Cattolica.
I segni stanno cominciando a manifestare tutto quello Io ho profetizzato tramite te. Si può notare la mancanza della disponibilità di Messe. La Santa Eucaristia non é più facilmente accessibile. Il Sacramento della Confessione si è ridotto in molte Mie Chiese.
In molte Mie Chiese non ci sono preti per amministrarla. Ci sono così tanti che abbandonano le Mie Chiese, in questo momento di tribolazione, che presto questi luoghi di culto saranno venduti a proprietari per uso commerciale.
Poiché la fede dei Cristiani viene saggiata, è importante ,pertanto, continuare a pregare la Mia Crociata di Preghiere. Presto saranno introdotti nuovi servitori nella Chiesa Cattolica e in altre Chiese Cristiane.
Le differenze religiose in un primo momento saranno marginalmente poco evidenti. Quindi, in breve tempo, i Miei Insegnamenti non si riconosceranno più poiché saranno sottilmente fatti sparire. Al loro posto ci sarà una serie di espressioni vaghe ma poetiche, che promuoveranno la tolleranza al peccato.
All’inizio, le menzogne presentate agli ignari fedeli non saranno notate. Poi i Miei discepoli saranno tormentati da una profonda e sconvolgente sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato.
L’inganno finale avverrà quando i Santi Sacramenti saranno rimpiazzati da sostituti pagani.
Tutto sarà presieduto dal falso profeta che sosterrà di essere il sommo sacerdote al di sopra di tutte le religioni, fuse in un tutt’uno. Questa nuova, unica religione mondiale renderà omaggio alla bestia.
Tutti coloro che la seguiranno ciecamente saranno divorati dalla bestia e saranno perduti per Me per sempre.
La velocità con cui questo accadrà vi sconcerterà, Miei discepoli. Il piano è organizzato con cura. La campagna per convertire l’ostilità dei Cristiani all’accettazione delle leggi secolari, è architettata professionalmente.
Tutto questo è pianificato in molte nazioni da un gruppo che si serve di personalità famose, celebrità e figure rappresentative che sono tutte stimate dalla maggioranza, per approvare le loro maligne menzogne. Non lasciatevi coinvolgere da questo piano per profanare il Mio Santo Nome.

Il tuo Gesù
Re e Redentore di tutta l’umanità.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!