7 Ottobre 2012 РLa Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore ̬ pesante.

7 Ottobre 2012 – La Vergine Maria: piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante.

Figlia Mia, per favore prega per i Miei figli perduti il cui numero aumenta di giorno in giorno. Essi non credono, non possono credere, in Mio Figlio e prendono un’altra strada.
Piango lacrime di sangue per loro e il Mio Cuore è pesante. Come sono perduti e come si sentono vuoti!
Prego che Dio, nella Sua Misericordia, apra presto i loro cuori induriti.
L’Avvertimento è vicino, figlia Mia. I Miei figli hanno bisogno di prepararsi. Quelli che ignorano questi Santi Messaggi di Mio Figlio e del Mio Eterno Padre, dovranno rispondere a Dio.
Molti hanno danneggiato questa Missione e hanno incoraggiato le anime ad allontanarsene. Molte di tali anime sono morte da allora, in peccato mortale. Se esse avessero accettato le preghiere date all’umanità attraverso la Crociata di preghiera, avrebbero potuto essere salvate.
Coloro che non accettano questi Messaggi non devono aiutare il Maligno a minare la parola di Dio. Dovete pregare per ottenere l’aiuto necessario a trovare la pace dentro di voi.
È stato profetizzato che il profeta della fine dei tempi non sarebbe stato accettato, anche se
saranno conseguite molte conversioni attraverso la diffusione della parola di Dio.
Sarà a vostro rischio e pericolo rifiutare il soccorso che viene inviato dal Cielo in questo momento per aiutare a salvare le vostre anime.
Non offendete Mio Figlio smettendo di ascoltare. Potete far finta di non sentire quando leggete questi Messaggi del Cielo, ma prima dovete ascoltare.
Il libero arbitrio significa che voi potete scegliere quale via volete seguire.
Il libero arbitrio non significa però che voi avete il diritto di bestemmiare deliberatamente contro lo Spirito Santo.
Quando l’Avvertimento avverrà, sarete ricolmi della Luce della Verità.
La vostra anima sarà illuminata e vedrete sia le buone che le cattive azioni che avete commesso in tutta la vita. In tale occasione, molti di voi abbracceranno l’Amore di Dio. Purtroppo molti saranno troppo testardi perché riconoscano le loro cattive azioni. Essi saranno respinti e soffriranno terribilmente.
Siate pronti in ogni momento. Il tempo è breve.

La vostra amata Madre
Madre di Dio
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!