6 Ottobre 2012 РLa Luce di Dio ̬ presente in ciascuno di voi

6 Ottobre 2012 – La Luce di Dio è presente in ciascuno di voi

Mia amata figlia prediletta, per amare Me veramente dovete vedere gli altri attraverso i Miei occhi.
Quando guardate un’altra persona, guardatela attentamente e provate a vedere la Mia presenza, poiché Io sono presente in tutte le anime, anche in quelle oscure.
Io sono li. Guardate e vedrete Me. Questa è una delle più straordinarie Grazie data ad ognuno dei  Suoi figli dal Mio Eterno Padre.
La Luce di Dio è presente in ognuno di voi.
Questo è l’amore e ogni anima ha la capacità di amare.
Quando guardate gli altri attraverso i Miei Occhi, provate amore e questo colpisce la vostra anima in un modo che non potete ignorare. Questo è vero amore, ma non è possibile vederlo né toccarlo. Sarà anche difficile da spiegare agli altri, eppure c’è.
Se tutti i figli di Dio potessero onorare la presenza Divina del Padre Mio nel mondo, nei Suoi figli, la pace regnerebbe sulla terra. Cercate l’amore e lo troverete.
Prendete tempo per riflettere su quello che vi dico ora. La Luce dell’Amore di Dio è come una stella splendente presente in ogni anima. In alcune essa brilla e voi potete sentire l’amore di questa persona che vi circonda. In altri, essa c’è, ma è un barlume, difficile da trovare, ma c’è comunque.
Quando vi guardate l’un con l’altro, pensate in questo modo. Dio ha creato ognuno di voi. Siete fratelli e sorelle ai Suoi Occhi. Egli prova tanta gioia quando vede che i Suoi figli dimostrano amore e rispetto l’uno per l’altro.
Quando invece combattono tra di loro, causando disagio e sofferenza agli altri, Egli prova un dolore terribile. Come ogni genitore, Lo ferisce vedere che i Suoi figli non condividono il Suo amore, l’amore dal quale sono stati creati.
Ricordatevi anche che quando ferite un altro, ferite anche Mio Padre. Egli sente il dolore che voi infliggete ai Suoi figli.
Pensate due volte la prossima volta che giudicate un altro con durezza o mostrate odio verso di lui.
Questi modi di agire dispiacciono a Mio Padre.
Se qualcuno vi offende, pregate per lui. Poiché quando c’è incomprensione e mancanza di amore tra due persone, ciò è causato dagli spiriti maligni.
Innalzatevi al di sopra di queste tentazioni. Amate gli altri. Trattateli con rispetto. Guardateli come con gli Occhi di Dio. Così troverete l’amore. Troverete più facile vivere cogli altri e accettare i loro difetti.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!