4 Ottobre 2012 РDio Padre: la Mia Mano di Giustizia ̬ in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli

4 Ottobre 2012 – Dio Padre: la Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli

Figlia Mia carissima, voglio che tu sappia che, mentre il mondo dovrà sopportare una grande pulizia, cosa che non sarà piacevole, la Mia Misericordia è grande.
Io sono un oceano di Misericordia e metterò in opera grandi cambiamenti per garantire che tutti i Miei figli siano salvati dalla catastrofe. La catastrofe di cui vi parlo riguarda il lavoro di una segreta forza del male nel mondo che cerca di controllare ogni nazione a proprio malvagio tornaconto.
Cosi tante anime rifiutano la Misericordia del Mio Diletto Figlio. Tante non Lo accetteranno. Esse continuano ad infliggere sofferenze a coloro che essi controllano e non possono accettare che i loro peccati non passeranno inosservati. Potranno combattere contro la Potenza della Mia Mano, ma la Mia Mano piomberà su di loro e li distruggerà.
Col tempo, essi riconosceranno la potenza di Dio, ma per molti di loro sarà troppo tardi.
Tutti i Miei atti, tra cui grandi miracoli, fra poco saranno osservati da tutta l’umanità. Farò tutto quello che posso, nelle Mia Grande Misericordia che inghiottirà l’umanità come un grande oceano, per salvare gli uomini. Nessun uomo sarà privato dei Miei Doni.
 Quando ciò accadrà, io perseguiterò quelli che mi respingono benché sapranno chi sono Io.
 Quindi, quei leaders nel mondo che non riconoscono le Mie Leggi Divine e che flagellano la terra con la loro crudeltà verso i Miei figli, saranno colpiti. Allora, non permetterò loro di sfuggire alla Mia Divina Giustizia.
Essi sono avvertiti, in questo messaggio, di fermarsi adesso. Essi devono pregare per essere guidati, se si sentono a disagio o sotto pressione nell’introdurre nelle nazioni leggi che provocheranno sofferenze.
Do loro ancora questo tempo per interrompere ciò che stanno facendo e per chiederMi di aiutarli a resistere ai regimi crudeli che sono pianificati contro i loro connazionali.
Essi sanno di cosa sto parlando.
Io sono il creatore della razza umana. Conosco tutte le Mie creature. So che cosa vedono.  So quello che sentono. So anche chi sono quelli di loro che hanno giurato fedeltà ad azioni che causano enormi sofferenze ai popoli del mondo intero.
La Mia Mano di Misericordia è in attesa di riportarvi nel rifugio del Mio Regno.
La Mia Mano di Giustizia è in attesa di castigare quei governi che complottano per far del male ai Miei figli. Non vi sarà permesso di causare questa sofferenza.
Poiché, non appena introdurrete leggi progettate per controllare coloro che servite, leggi che Mi sono ripugnanti, manderò un tal castigo che nessun uomo avrà il minimo dubbio su ciò che avrà provocato una tale punizione.
Siete Miei figli ed è a Me che vi dovete rivolgere per essere protetti. Senza la Mia protezione sarete in balìa di Satana.
Non dimenticatevi che Satana odia tutti voi. Eppure, a causa dei suoi modi potenti e sottilmente seducenti, voi lo seguite, come schiavi, la sua ricerca del potere.
Scegliete il potere su questa terra, che vi potrà esaltare e portare una riconoscimento al di sopra delle vie de Signore, e sarete gettati via.
Questo avvertimento vi viene dato affinché comprendiate bene che c’è un solo Creatore. Solo uno, che ha creato l’umanità. L’Unico che ha il potere di mettere un termine a tutto ciò che esiste sulla terra.

Dio l’Altissimo
Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!