29 Ottobre 2012 – Il Suo grande castigo, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino a ora, può essere mitigato

29 Ottobre 2012 – Il Suo grande castigo, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino a ora, può essere mitigato

Mia amata figlia prediletta, come ho già detto, l’ondata di cambiamento è iniziata, mentre la Mano di Mio Padre si abbatte in castigo non solo negli USA ma anche in altri paesi.
Tutti questi sconvolgimenti ecologici continueranno dappertutto finché l’umanità non sarà stata purificata.
Dovete pregare affinché le anime che respingono Dio possano essere salvate dal fuoco dell’inferno, dalla generosità degli altri, attraverso le loro preghiere.
Questi segni dimostrano all’umanità che i tempi sono veramente cambiati. Nulla può né potrà essere più lo stesso finché la terra non sarà purificata per permettere che la Mia Seconda Venuta abbia luogo.
In questo momento, in cui il peccato devasta la terra, essa non è degna di ricevere il Messia.
Questi segni sono quelli della fine dei tempi, Miei discepoli, e voi dovete preparare le vostre anime.
Molto presto non ci saranno che poche persone, compresi gli atei dai cuori di pietra, che ignoreranno la Mano di Mio Padre.
Tuttavia i Suoi grandi castighi, di una grandezza mai conosciuta nel mondo fino ad ora, possono essere mitigati e attenuati dalle vostre preghiere.
Tuttavia, essi continueranno finché l’umanità non accetterà le Verità.
Il giorno del Signore, il giorno della Seconda Venuta, si avvicina, benché debbano ancora verificarsi parecchi avvenimenti.
Sarà un periodo difficile per tutti i figli di Dio, anche per coloro che hanno una fede forte.
Tuttavia molti di coloro che mostrano il loro amore e la loro lealtà verso di Me, il loro Gesù, saranno in pace poiché sanno che Io vengo per portarli nel Mio Nuovo Paradiso.
Voi dovete ricercare la prosperità di questo Nuovo Regno e ambire a questo grande Dono.
Restate saldi e fiduciosi in Me. Dovete capire che Mio Padre deve punire coloro che si preparano a commettere delle azioni orribili. Egli ha promesso di fermarli nelle loro azioni e di eliminarli.
I segni saranno presto visibili in ogni angolo del mondo affinché l’umanità non possa più aver dubbi sulla potenza che sta operando.
Solo Dio può comandare una tale potenza. Ogni altro potere avrà vita breve. La potenza di Dio è onnipotente e nessun uomo potrà mai superare il Creatore e l’Artefice di tutte le cose visibili ed invisibili.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter