28 Ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.

28 Ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.

Mia cara figlia, la Conoscenza Divina è colta solo da alcuni dei Miei figli e, anche allora, solo per quel tanto che Io permetto loro di sapere.
La comprensione della Mia Santa Parola è difficile per molti, eppure è molto semplice.
Amo i Miei figli, ma essi Mi furono strappati quando Adamo ed Eva persero il loro diritto al Mio Regno Divino. Tentati da un serpente geloso, colui al quale erano stati dati ogni onore e favore, i Miei figli voltarono le spalle ad un Glorioso Regno sulla terra.
Essi hanno voltato le spalle alla vita eterna e perciò tutti i loro figli, generazione dopo generazione, hanno sofferto.
Mio Figlio venne allora inviato per salvare i Miei Figli dall’inferno eterno liberandoli dal peccato. Oggi Egli verrà a riportare sulla terra il Paradiso originale come avrebbe dovuto essere.
Figlia Mia, ora si fanno i preparativi per iniziare la battaglia per le anime.
Dì ai Miei figli che sto loro concedendo grazie speciali.
Queste grazie daranno loro un potere straordinario quando pregheranno per mitigare i castighi. Attraverso le preghiere e le invocazioni dei Miei figli, essi potranno non solo salvare le anime dei pagani che Mi offendono, ma anche fermare la Mia Mano che cadrà per fermare quelli che parlano nel nome della bestia.
Io punisco i Miei figli con il cuore pieno di tristezza. Se lo faccio è non solo per punire coloro che provocano questo terribile male, ma soprattutto per impedire loro di rubare le anime attraverso le loro bugie.
È per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che punisco i malvagi.
I Miei figli devono essere forti per il bene di tutti.
La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. Non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le Mie Chiese sulla terra, che sarà fermata l’infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a Me, Dio Altissimo, e che accettano Mio Figlio Gesù Cristo come Salvatore.
Voi, Miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i Miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite.
Vi amo. Vi ringrazio per l’amore che mostrate per Mio Figlio e vi benedico.

Il vostro amorevole Padre, Dio l’Altissimo.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter