26 Ottobre 2012 – Essi si interrogheranno e analizzeranno la Mia Parola per paura di fare un terribile errore

26 Ottobre 2012 – Essi si interrogheranno e analizzeranno la Mia Parola per paura di fare un terribile errore

Mia amata figlia prediletta, i Miei discepoli dovranno fare un grandissimo lavoro per purificare la terra dall’infestazione che si propaga come una coltre su molte persone che non credono in Dio.
Molti errano per il mondo senza alcun senso di orientamento. Sono vuoti di sentimenti spirituali e ignorano l’Amore di Dio. Queste sono le anime che Io anelo e che voglio abbracciare con la Verità.
Voi, Miei discepoli, dovete andare da loro e dire che Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, il Messia, arriverò presto. Devono sapere che non saranno gettati via, perché è grazie a voi, di questa generazione, che vengo in questo momento.
Molti altri che sono spiritualmente consapevoli dell’esistenza di Dio, saranno curiosi ma esitanti, nell’accettare i Miei Messaggi.
Altri che proclamano la Mia Parola e che sono devoti Cristiani, saranno prudenti e lenti ad accettare tutto quello che dico.
Essi si interrogheranno e analizzeranno la Mia Parola per paura di fare un terribile errore. Essi temono di prestar fede ad una menzogna.
Poi ci sarà il clero delle chiese Cristiane che si alzerà e risponderà alla Mia Chiamata. Alcuni risponderanno rapidamente poiché sentiranno il Mio Amore espandersi nelle loro vene quando leggeranno i Miei Messaggi.
Altri sentiranno una chiamata immediata attraverso il Mio Dono dello Spirito Santo contenuto nella Mia Santa Parola. Alcuni saranno più cauti rispetto ad altri ma, col tempo, il loro numero aumenterà a milioni.
Ecco perché, Miei discepoli, dovete perseverare. Sebbene molti all’inizio vi respingeranno nel Mio Nome, in seguito questo cambierà. Quando la Verità sarà ampiamente conosciuta e accolta, essi vi cercheranno. La Mia Parola sarà trattata con amore e rispetto ma, facendo cosi, queste anime soffriranno.
Non importa quanto sarà grande l’opposizione contro di Me, questo conta poco poiché la Mia Missione non fallirà.
Sopportate questa opposizione. Accettate gli insulti che vi saranno rivolti a causa di questi Messaggi.
È ciò che ci si deve aspettare quando la Parola di Dio è divulgata sulla terra. Coloro che sono nelle tenebre non accetteranno la Mia Parola poiché essa sconvolgerebbe la loro vita.
Essa farà mettere in discussione le loro credenze, cosa con cui non vogliono avere a che fare.
Accettare la Mia Parola significherebbe dover cambiare il loro modo di vivere. Purtroppo non hanno alcuna intenzione di cambiare abitudini poiché a loro ciò non piace.
Non avrò riposo finché non avrò aperto i loro occhi alla Verità e Mi auguro che voi, Miei discepoli, non vi fermiate finché il più gran numero possibile di persone si riunisca come una cosa sola agli occhi di Dio.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter