25 Ottobre 2012 – L’ espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà.

25 Ottobre 2012 – L’ espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà.

Figlia Mia, sempre più gente, come mai prima, è attratta da questi Santi Messaggi dati al mondo intero.
Molti non capiscono il vero scopo dei Messaggi. Ciò che devono capire è che sono un Dono all’umanità al fine di portare la conversione.
Essi sono dati al mondo affinché le anime prendano l’abitudine di pregare e di partecipare ai Santi Sacramenti.
Questi Messaggi procurano soprattutto una sorta di tranquillità e di pace all’anima, in modo che un maggior numero di figli di Dio siano resi degni di entrare nel Nuovo Paradiso.
Grazie ai frutti di questi Messaggi, sarà testimoniata la fede dei figli di Dio.
L’espansione della Chiesa Rimanente di Mio Figlio continuerà grazie a questi e ad altri Santi Messaggi dati agli autentici veggenti nel mondo intero.
Dio ama talmente i Suoi Figli che farà di tutto per assicurare che la salvezza di tutte le anime sia raggiunta.
Mio Figlio ha preparato bene le cose e tutti i suoi piani, attraverso questi Messaggi, saranno realizzati.
Per questo tu non devi mai disperare.
Tutto ciò che conta è la Speranza.
La fiducia in Mio Figlio, alla quale vi abbandonate completamente davanti a Lui, significa che potrà portare a termine i suoi piani per salvare individualmente ogni peccatore, grazie al vostro impegno verso di Lui.
Dovete promettere, figli, di seguire le Sue istruzioni e il Suo amore vi avvolgerà per rendervi più forti.

La vostra Madre
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!