24 Ottobre 2012 – Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.

24 Ottobre 2012 – Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.

Mia amata figlia prediletta, è importante che tu non dia ascolto a coloro che attaccano la Mia Santa Parola.
Chiudi le tue orecchie ai tentativi che ora faranno, soprattutto coloro che affermano di essere Teologi Cattolici, di respingere i Miei più Santi Messaggi.
Come ti ho detto, gli attacchi più violenti saranno, nella Chiesa Cattolica, di coloro che pretendono di conoscermi ma che non comprendono il Libro della Rivelazione né i segreti ivi contenuti.
Essi non li possono conoscere perché Io, l’Agnello di Dio, non li ho ancora rivelati tutti.
Quanto essi Mi deludono. Quanto Mi fanno male. Per ogni crudele malignità che infliggono ai Miei Messaggi, conficcano un altro chiodo nel Mio Corpo.
Per ogni istruzione che Io do per il bene di tutte le anime e che essi rifiutano con veemenza, essi Mi crocifiggono ancora.
Ma non importa quanto male Mi fanno, sono pronto a morire mille morti per salvare un’anima.
Essi possono respingere i Miei Messaggi, deridere te, figlia Mia, e rifiutare Me, ma ciò non impedirà che la volontà di Mio Padre sia finalmente portata a compimento.
Queste povere anime credono a volte di comportarsi in modo responsabile dicendo alla gente di non accogliere i Miei Messaggi.
Quello che stanno facendo è di impedire che la Parola di Dio sia presentata ai figli di Dio. Se essi continueranno a fare ciò, saranno messi a tacere dalla Mano del Padre Mio.
Nessun uomo può fermarMi nella Mia ricerca di salvare le anime.
Quei servitori sacri che persistono nell’impedire che la Mia Parola sia ascoltata, sappiano questo.
Le vostre false parole e le accuse blasfeme vi spoglieranno delle grazie concesse a voi per la vostra vocazione. A meno che non Mi invochiate attraverso la preghiera per ottenere le risposte di cui avete bisogno, non potrò aiutarvi.
Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.
Anche allora non potete mai giudicare tali affermazioni. State in silenzio.
Pregate per il dono del discernimento in ogni momento. In caso contrario sarete trovati colpevoli del crimine peggiore agli occhi di Mio Padre: il crimine di impedirgli la salvezza delle anime attraverso la Santa Parola di Suo Figlio.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!