23 Ottobre 2012, Desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America.

23 Ottobre 2012, Desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America.

Mia amatissima figlia, desidero fare un appello a tutti i figli di Dio negli Stati Uniti d’America affinché preghino per la loro fede.
Come negli altri paesi Cristiani, la vostra fede sarà attaccata e sarà fatto ogni tentativo per cancellare ogni traccia di Me, il vostro Gesù.
Dovete formare il maggior numero possibile di Gruppi di Preghiera affinché, uniti con il Mio Sacro Cuore, possiate ricevere le grazie che vi permetteranno di resistere a una simile persecuzione.
La fede Cristiana sarà bandita, tra qualche tempo, così come altre religioni che onorano il Padre Mio.
Voi, Miei amati discepoli, sarete protetti dal Cielo ma dovrete pregare per avere forza, poiché il cambiamento della democrazia metterà tutto sotto sopra.
Benché siate la più grande nazione nel mondo a proclamare la libertà attraverso la democrazia, vi sarà presto negato il diritto di essere Cristiani.
Questo diritto, sebbene vi sarà negato, sarà visto come un cambiamento democratico.
Queste nuove leggi che presto saranno introdotte nella vostra nazione, saranno considerate integrate, così che ognuno sia protetto sotto una unica religione mondiale.
Queste leggi profaneranno il Mio Nome, ma Io non vi abbandonerò. Vi darò tutto l’aiuto di cui avrete bisogno. Tutto ciò che dovete fare, è invocarMi.
Vi osservo e vi proteggo, poiché il tempo del rovesciamento delle Chiese Cristiane è vicino.
Figli Miei, essi possono richiudervi, manomettere i Miei Sacramenti al fine di renderli inutili, scoraggiare il Miei servitori sacri e intimidirvi, ma questo non servirà a niente.
Il loro potere non potrà nulla contro la vostra fede semplice, la vostra umiltà d’animo e il vostro amore per Me, il vostro Gesù.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!