21 Ottobre 2012 – Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio

21 Ottobre 2012 – Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio

Mia amatissima figlia, molte persone che accolgono i Miei messaggi si preoccupano inutilmente del futuro del mondo. Ciò è comprensibile.
Non dovete mai pensare che si debba lasciare tutto e ignorare la vita quotidiana, trascurare il proprio lavoro, la propria famiglia, i propri cari, al fine di salvare le anime.
Io, il vostro Gesù, Mi prendo cura dei Miei, sempre. Non avete nulla da temere da Me. Tutto ciò che vi chiedo sono le vostre preghiere per salvare le anime.
Non dovete permettere cha la paura del futuro vi travolga, perché non è il Mio desiderio.
Tuttavia confido sul tempo che passerete in preghiera e in sacrificio, come vi ho indicato in questi Messaggi.
Continuate la vostra vita quotidiana, anche se la Mia Santa Parola cambierà il vostro modo di guardare la vita per sempre.
Voi non proverete più le stesse cose riguardo ai beni terreni, come li consideravate in passato. Mentre essi continueranno a far parte della vostra vita, non ne saranno più i padroni.
E’ necessario ricordarvi che non potete servire due padroni, poiché ce n’è solo uno, che è Dio.
Non mi aspetto che i Miei discepoli rinuncino a tutto per seguire Me. Non Mi aspetto che i Miei seguaci si allontanino dalle loro responsabilità quotidiane per seguire i Miei Messaggi. No, tutto ciò che vi chiedo è il vostro amore. Dovete seguire le leggi di Dio. Vivete la vostra vita secondo i Miei Insegnamenti. Onorate i Sacramenti. Mostrate amore per il vostro prossimo e pregate per le anime di coloro che non possono aiutarsi da soli.
Andate in pace, sapendo che la Mia Misericordia è grande e il Mio Amore per l’umanità vincerà le opere della bestia e le terribili sofferenze che essa infligge a questo mondo.
State in pace. Vi benedico

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter