20 Ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto

20 Ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme.
Questa Nuova Gerusalemme significherà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accettano la Parola del Signore.
Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto per portare loro la salvezza che bramano.
Io, Gesù Cristo, della casa di Davide, verrò come Salvatore secondo la Santa Volontà dell’unico Vero Dio.
Essi hanno rifiutato Me, il figlio di Dio, venuto nella carne la prima volta. Questa volta verrò dal Cielo e avvolgerò il Mio Popolo Eletto con il dono del Mio Nuovo Regno.
Essi saranno finalmente in pace poiché vedranno la Verità ed accetteranno l’Esistenza del Dio Trino. C’è un solo Dio. Non posso essercene altri. Eppure Io sono in unione con il Padre Mio. Io sono Dio. Sono venuto nella carne per mostrare la Mia Misericordia all’umanità e per salvarla dalla dannazione finale. Il Mio Santo Spirito è anche Lui in unione con l’Unico Dio quando si manifesta nelle anime dei profeti ed infiamma le anime dei figli di Dio.
Molte persone lotteranno ferocemente contro la Mia Seconda Venuta, compresi coloro che credono nell’unico Vero Dio. Essi, come è già accaduto nel passato, non vogliono accettare la Parola di Dio come viene rivelata attraverso i profeti.
Molti buoni e devoti Cristiani continueranno a rifiutare la Mia Parola fino alla fine.
La Mia Parola sarà sfidata e fatta a pezzi, in particolare dalla Chiesa Cattolica. Ma essi sappiano questo. Il tempo della Mia Seconda Venuta è vicino, e quelli che continuano a respingere Me e la promessa fatta da Mio Padre di creare il Suo Regno sulla terra, saranno lasciati in disparte.
Dopo aver rivelato la Mia Grande Misericordia e quando ogni occasione sarà stata accordata a tutti coloro che non accettano la Verità, allora la Mia pazienza sarà esaurita.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter