20 Ottobre 2012 – I miliardi di anime già all’inferno sono quelle che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita

20 Ottobre 2012 – I miliardi di anime già all’inferno sono quelle che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita

Mia amata figlia prediletta, la visione che ti ho mostrato la notte scorsa, aveva per scopo di fortificare la tua spiritualità e per mostrare la Verità della vita dopo la morte.
Durante le prime ore dopo la morte, Satana invia i Suoi demoni per tentare le anime, anche in quel momento.
Egli le tenta a respingere lo stato del Purgatorio. Egli fa la stessa cosa con coloro che sono morti in uno stato di grazia e la cui anima è destinata al Cielo.
Ti ho mostrato la velocità con cui le anime precipitano nell’inferno e la terrificante persecuzione che devono subire, al fine di avvertire coloro che non credono che esso esista.
Miliardi di anime ci sono già e tantissimi vi entrano ogni secondo, il che ti è sembrato come una pioggia di stelle cadenti, come una grandinata che cade nel lago di fuoco.
Ti ho mostrato anche lo shock e la gioia sui volti di quelle anime che sono state afferrate all’ultimo minuto e salvate. Ciò è dovuto alla sofferenza accettata dalle anime vittime per la salvezza di tali anime dall’inferno.
Hai visto in primo luogo il terrore, poi la paura sui loro volti, quando appariva loro la Verità sulla loro ultima dimora. Poi ti è stata mostrata la gioia sui loro volti quando hanno capito che essi erano stati risparmiati.
I miliardi di anime già all’inferno, sono coloro che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita sulla terra. Molti erano persone brillanti, gente intelligente, in posizioni influenti nel mondo e che hanno fatto di tutto per assicurarsi che la Parola di Dio non fosse ascoltata. Molti erano colpevoli di aver ordinato l’assassinio di migliaia di persone innocenti. Hanno condannato a morte i figli di Dio senza un briciolo di rimorso nei loro cuori. Si sono esibiti in azioni vili trascinandosi in perversioni sessuali che sono offensive agli occhi di Dio e che Egli detesta.
Molti hanno provocato persecuzioni contro le Chiese di Dio attraverso attività profane e, in alcuni casi, si sono uniti al nemico nelle messe nere in cui hanno adorato la bestia.
Queste sono le anime che tu hai salvato, figlia Mia. Quelle con anime nere e cuori di pietra.
Ci sono dieci volte più anime all’inferno che nel Purgatorio. I miliardi di anime all’inferno, in tutti i diversi livelli, superano quelle in Cielo con un rapporto di trentatré per ogni singola anima.
Non è facile andare in Cielo e ci vuole molto impegno per preparare la propria anima per varcarne le porte.
Questo è il momento della Verità. La Verità non è sempre piacevole ma è necessario che tutti i figli di Dio capiscano.
Tuttavia la Mia Misericordia è grande. Quando la chiedete per voi stessi, le vostre preghiere sono ascoltate. Quando chiedete di salvare un’altra anima, soprattutto nel momento della sua morte, la vostra richiesta sarà ascoltata. Se non chiedete la Mia Misericordia, essa non potrà esservi concessa.
Nel momento dell’Avvertimento la Mia Misericordia sarà riversata su tutta la terra. Allora dovrete chiederMi la Mia Grande Misericordia per proteggervi.
Coloro che rifiuteranno la Mia Misericordia lo faranno di loro propria volontà.
La Mia Misericordia è abbondante, anche se sono così pochi a chiederla.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!