18 Ottobre 2012 – Dio Padre: presto Mio Figlio sarà inviato per svelare la Verità della Creazione dell’umanità

18 Ottobre 2012 – Dio Padre: presto Mio Figlio sarà inviato per svelare la Verità della Creazione dell’umanità

Mia cara figlia, il tempo in cui manderò di nuovo Mio Figlio, Gesù Cristo, per raccogliere tutti i Miei figli nel Mio Cuore, è vicino.
Il Mio Cuore, la Sorgente di ogni Vita, si aprirà per riunire tutti i Miei figli come una sola cosa.
La Mia Promessa di salvare tutti i Miei piccoli è quasi compiuta.
Il Mio più grande desiderio è di rivelare Me stesso a tutti e a ognuno di voi, compresi quelli che non capiscono perché o in che modo essi siano stati creati dalla Mia Mano.
Presto Mio Figlio sarà mandato per svelare la Verità sulla Creazione dell’Umanità.
Questo giorno è stato preparato da così tanti decenni. Ciò non si è potuto realizzare fino ad ora poiché la perdita dei Miei figli sarebbe stata troppo pesante.
Presto i Miei figli vedranno la Verità della loro creazione, della loro esistenza e l’immortalità della loro anima.
Mentre questo avvenimento creerà grande speranza e gioia in molte anime, per altre sarà un tormento che non saranno in grado di sopportare.
La Mia Sorgente di Amore e di Misericordia deve essere riversata su tutta l’umanità attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo.
Dopo di ciò arriverà la grande divisione, quando le anime che risponderanno alla Sua Misericordia saranno presi da una parte.
Alle anime che resteranno sarà offerta ogni opportunità di ascoltare il Mio Appello dal Cielo.
Io, il loro Padre, Mi farò conoscere attraverso la potenza dei climi. La Mia Mano sarà testimoniata quando tenderò le braccia a ciascuno dei Miei figli per salvarli dalla morte.
Il Mio Appello sarà ascoltato, ma non da tutti. Il Mio Amore sarà mostrato a queste anime dai Miei profeti, in un ultimo tentativo per attirarli nel Mio Cuore.
I Cieli si apriranno e si ritireranno. Come una pergamena, si srotoleranno fino a che i segni dei Cieli saranno rivelati. Le musiche dei Miei angeli sedurranno queste povere piccole anime Mie fino alla fine.
Io prendo ora l’impegno che la Mia Sorgente d’Amore coprirà la terra intera mentre unirò il Mio Cuore ai cuori di tutti i Miei figli.
Il Mio Divino intervento sarà testimoniato da miliardi di persone e molti correranno tra le Mie Sante Braccia con sollievo. La Verità del Mio Piano Divino e il mistero della vita sulla terra, saranno svelati a tutti. Solo allora l’uomo accetterà la Verità dell’esistenza della Vita Eterna.
La fine della sofferenza sulla terra è vicina. La persecuzione finale, nella quale il Maligno regna sui Miei figli, sta finendo.
Allora la libertà che ho desiderato da così tanto tempo, figli Miei, fin dall’inizio, sarà finalmente vostra.
Guardate a Me, il vostro amato Padre, figlioli, poiché Io vi custodisco nelle Mie Mani. Io vengo, attraverso Mio Figlio, per condurvi nel Mio Nuovo Regno terreno.
E’ l’eredità che ho promesso a Mio Figlio. E’ la Mia Promessa per tutti i Miei figli.
Il momento di questo grande Miracolo è molto vicino.
Benedico te e ognuno dei Miei figli.
Io vi amo. Vi proteggo e vi unisco al Mio Cuore.

Vostro Padre,
Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!