15 Ottobre 2012 – Quelli che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica.

15 Ottobre 2012 – Quelli che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica.

Mia amata figlia prediletta, è importante capire il segreto della risurrezione dei morti.
Quando sono morto, come un uomo in carne e ossa, ho vinto la vostra mortalità. La Mia morte non vi ha liberato solo dalla morte ma anche dal peccato, dopo la morte. La Mia Morte sulla Croce vi ha dato il dono dell’immortalità nel Mio Nuovo Regno.
Poiché sono morto come uomo, ho provato la morte fisica. Quando qualcuno muore, se è in stato di grazia, diventerà immortale.
Quando sono risorto dai morti, ho lasciato in eredità questo dono a coloro che ora sono in Cielo, morti in stato di grazia. Nel Mio Nuovo Paradiso diventeranno corpi perfetti e immortali. Quelli che sono sulla terra, alla Mia Seconda Venuta diventeranno immortali in un batter d’occhio.
Appena la tromba del Mio messaggero risuonerà, i morti risorgeranno così come coloro i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, per godere la vita eterna nei 1000 anni del Mio Nuovo Regno, come promesso a Me dal Padre Mio. Esso è chiamato il Nuovo Paradiso e tutto ciò che è mortale non lo sarà più fino alla fine.
Voi sarete uniti a Me, il vostro Gesù.
La morte non conterà più poiché non esisterà.
Ora che vi sto portando il Dono della Mia Salvezza finale, è necessario che Mi ascoltiate.
Date ascolto e spiegate a coloro che oggi, proprio come ai tempi di Noè, sono presi dal turbine della loro vita divertente, quanto sarebbe imprudente ignorare i segni. Ai tempi di Noè sono stati spazzati via dalle acque, in preda al terrore. Non lasciate che questo succeda anche adesso.
Ai Miei discepoli sono stati dati avvertimenti esaurienti, ma senza effetto. Il problema è che quelli che accettano la Verità si mescolano a coloro che non la accettano, e questo li influenza.
Dovete tenervi lontani dai pagani e pregare per loro. Se non lo fate, sarete sedotti da menzogne e da spiriti immondi.
Quelli che Mi resistono si allontaneranno dalla Mia protezione. Scopriranno presto che la loro vita corrotta si impadronirà di loro, lentamente all’inizio. Poi Mi respingeranno e diventeranno schiavi delle menzogne. Se rimanete in loro compagnia, anche voi sarete attaccati.
Poi vi troverete a scusarvi di aver detto la Verità, la Parola di Dio. Sarà a questo punto che vedrete con chiarezza la divisione nel vostro mondo. Il Dono che avete ricevuto dallo Spirito Santo vi farà riconoscere istantaneamente il pericolo nel quale si trovano.
Se solo conoscessero la Verità, correrebbero verso di voi. Essi fanno lo stesso classico errore adorando i loro falsi dei, fabbricati partendo dalle cose materiali create da Dio. Adorano le meraviglie delle cose materiali ma ignorano il loro Creatore.
Nella Nuova Era di Pace, essi potrebbero avere molto di più, molta perfezione. Eppure voltano le spalle.
Io li amerei sempre, ma la loro mancanza di amore per Me farà sì che non potranno entrare nella nuova vita, quella che Io ho creato per loro.
Questa nuova vita è stata creata e resa possibile per due ragioni.
Morendo nella carne, Io ho distrutto la morte. Risuscitando dai morti, vi ho dato la Vita Eterna, là dove il corpo non ha più alcun potere su di voi.
È la Mia promessa a tutti i figli di Dio. Coloro che saranno in vita alla fine dei tempi non proveranno la morte fisica. Essi sono benedetti. Saranno trasformati istantaneamente in corpi fisici perfetti, in unione mistica col Mio Corpo Glorioso.
Sarà allora che incontreranno quelli che sono morti nella Mia Grazia e saranno risuscitati dai morti.
Essi vivranno tutti nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!