13 Ottobre 2012, – Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete.

13 Ottobre 2012, – Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete.

Mia amatissima figlia, le profezie predette a Fatima ora iniziano a manifestarsi nel mondo.
I governi dell’unico ordine mondiale, creati in quelle nazioni che stanno lavorando insieme senza sosta, hanno quasi completato il loro progetto che sarà presto presentato al mondo.
Nella sua scia ci sarà la nuova religione mondiale, un abominio agli occhi del Padre Mio.
La Mia Chiesa è stata infiltrata al suo interno dai nemici che sono lupi travestiti da agnelli. Essi ingannano tutti coloro con cui vengono a contatto.
Poi ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accettate.
Questo è un tempo in cui solo la preghiera, e in gran quantità, potrà attenuare l’impatto di questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere.
Essi lavorano in ogni parte dei vostri governi e coloro che lavorano fianco a fianco con loro, ogni giorno, sanno cosa stanno facendo.
Sono così astuti che presenteranno ogni azione perversa come una gran cosa, un grande servizio all’umanità. Faranno tutto il possibile per profanare tutto ciò che ha a che fare con Dio.
Essi diffonderanno e promuoveranno il paganesimo. E i figli di Dio che accetteranno le loro leggi ed i loro insegnamenti, diventeranno infestati dalle loro vie perverse.
Dovete pregare per la vostra protezione, ma, soprattutto, dovete pregare per queste anime. Poiché Mio Padre vuole punirli. Egli prenderà di mira ognuno di loro e li distruggerà. Senza le vostre preghiere essi saranno persi e verranno gettati nel lago di fuoco.

Il tuo Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter