10 Ottobre 2012 - Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio

10 Ottobre 2012 - Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio

Mia amata figlia prediletta, dì al mondo che la gente si deve svegliare dal suo sonno. Se non lo fanno, non riusciranno a vedere lo svolgersi dei piani diabolici, che preannunciai qualche tempo fa.
Parlo della dominazione mondiale orchestrata per distruggere il Cristianesimo.
La Mia Chiesa è disfatta, mattone dopo mattone. I Miei sacri servitori sono deliberatamente spinti oltre la loro resistenza.
La Mia Chiesa è anche profanata da coloro che praticano l’adorazione della bestia.
Questi falsi impostori non sono Cristiani. Essi praticano l’occulto e si infiltrano in tutte le organizzazioni, tra cui diverse Chiese e diverse religioni. Il loro bersaglio principale è la Chiesa Cattolica.
È questa la Chiesa che essi odiano di più. Le loro bugie hanno fatto si che i cattolici siano in imbarazzo nel reagire e difendere la loro Chiesa.
Le loro bugie hanno  reso molto difficile a tutte le Chiese Cristiane di difendere i Santi Sacramenti come stabilito da Dio.
Il paganesimo verrà imposto in tutte le Chiese di Dio e guai a colui che reagirà per difendere la Verità di Dio.
È giunto il momento della divisione dell’umanità. Io verrò e dividerò la terra.
Coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti saranno accolti nel Mio Cuore. Coloro che sfidano Dio e bestemmiano contro la Verità saranno respinti.
La battaglia è già iniziata. Essa sarà presto evidente.
C’è ancora tempo per scegliere tra le bugie di questo gruppo satanico, che viene travestito da agnello, e la Verità, che vi diranno essere una menzogna.
È necessario che stiate in guardia in ogni momento. Tenete gli occhi aperti. Allontanatevi quando il Mio Nome, il Mio Corpo e la Mia Parola saranno bestemmiati.

Il tuo Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter